PS4 The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sarà ancora full eng o hanno capito che il mondo non gira così? stessa domanda per the wolf among us, grazie

mi tenta però vorrei fare come twd1 ossia giocarlo solo dopo che escono tutti gli episodi, non c'è la farei ad aspettare mesi tra un episodio e l'altro
si penso che farò anche io cosi..dopo sennò mi resta la voglia :tragic:

sarà ancora full eng o hanno capito che il mondo non gira così? stessa domanda per the wolf among us, grazie
TWAU è solo in inglese per il momento, TWD2 non si sa :none:

---------- Post added at 12:35:42 ---------- Previous post was at 12:32:48 ----------

Quindi l'unico personaggio giocabile pare che sarà Clementine?
Teoricamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Certo che i telltale sono instancabili: TWD 2, The wolf among us, Borderlands e Game of thrones.:rickds:

spero che come il dlc della prima stagione esca subito in italiano... anche perchè stavolta voglio provare a giocarlo a capitoli.

Giocato tutto in un botto la prima stagione e in precedenza back in the future voglio vedere come è sorbirsi l'attesa a livello di hype...

spero che come il dlc della prima stagione esca subito in italiano... anche perchè stavolta voglio provare a giocarlo a capitoli.Giocato tutto in un botto la prima stagione e in precedenza back in the future voglio vedere come è sorbirsi l'attesa a livello di hype...
Concordo. Te la godi molto di più dovendo aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La prima stagione l'ho giocata con i sottotitoli in inglese e non ho avuto problemi :morristend: a parte qualche modo di dire americano, che si può capire dal contesto, l'inglese utilizzato non è così complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque quella traduzione in italiano faceva pena a mio parere :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
spero che come il dlc della prima stagione esca subito in italiano... anche perchè stavolta voglio provare a giocarlo a capitoli.Giocato tutto in un botto la prima stagione e in precedenza back in the future voglio vedere come è sorbirsi l'attesa a livello di hype...
anche per il gioco di Ritorno al futuro sono usciti i sottotitoli in italiano? :morris82:

comunque nel secondo gioco di Walking siete sicuri che si possa usare solo Clementine?

Mah, secondo me uscirà con i sottotitoli...Telltale ha capito che il suo The Walking Dead è amatissimo e, visto quanto ha venduto, credo che i sottotitoli stavolta non mancheranno.

Mah, secondo me uscirà con i sottotitoli...Telltale ha capito che il suo The Walking Dead è amatissimo e, visto quanto ha venduto, credo che i sottotitoli stavolta non mancheranno.
Non ne sarei così sicuro, ma proprio per niente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda se ci sono i sottotitoli in the wolf among us...

Se ha i sottotitoli prendo il pass stagionale, anche se sarà dura attendere settimane tra un episodio e l'altro (la prima stagione l'ho giocata tutta d'un fiato) :tragic:

Se ha i sottotitoli prendo il pass stagionale, anche se sarà dura attendere settimane tra un episodio e l'altro (la prima stagione l'ho giocata tutta d'un fiato) :tragic:
a mio parere parte del divertimento è proprio l'attesa tra un episodio e l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo. Te la godi molto di più dovendo aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La prima stagione l'ho giocata con i sottotitoli in inglese e non ho avuto problemi :morristend: a parte qualche modo di dire americano, che si può capire dal contesto, l'inglese utilizzato non è così complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque quella traduzione in italiano faceva pena a mio parere :unsisi:
se il livello di inglese è quello di back to the future si riesce a giocare benissimo,ma essendo un po' una capra nelle lingue perderei qualche sfumatura sicuramente e in giochi di questo tipo secondo me è un peccato... Spero in italiano subito così me lo gioco a capitoli!

La traduzione in effetti non si sono sprecati,ma visto che ero rassegnato a giocarmelo in lingua madre...

ma il primo gioco toccava attendere mesi magari fosse stata solo qualche settimana d'attesa tra un capitolo e l'altro ;p il pass conviene prenderlo solo per risparmiare soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questa seconda stagione vorrei prendermela direttamente retail anche se sarà dura aspettare .

ma il primo gioco toccava attendere mesi magari fosse stata solo qualche settimana d'attesa tra un capitolo e l'altro ;p il pass conviene prenderlo solo per risparmiare soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se non sbaglio, della prima stagione, usciva un episodio ogni mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro