-BlackStar
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2012
- Reazioni
- 37
Preparo la Postepay per il season pass.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono fiducioso, se penso al primo episodio della prima stagione la situazione era la stessa: a me piacque, ma avevo qualche perplessità perché non mi sembrava poi così appassionate come storia. Dal secondo episodio in poi il gioco è letteralmente decollato, ed essendoci anche in questo caso molti personaggi nuovi da introdurre credo che i frutti li vedremo con la prossima uscita.http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/15597/the-walking-dead-all-that-remains.aspx
7,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Io sono fiducioso, se penso al primo episodio della prima stagione la situazione era la stessa: a me piacque, ma avevo qualche perplessità perché non mi sembrava poi così appassionate come storia. Dal secondo episodio in poi il gioco è letteralmente decollato, ed essendoci anche in questo caso molti personaggi nuovi da introdurre credo che i frutti li vedremo con la prossima uscita.
No, è uscita una demo, ed è uscito su 360 e PC, ma non su PS3 che uscirà il 25 o giù di li :sasa:Quindi è già disponibile?Avevano detto che la versione europea sarebbe uscita in ritardo...Corro a scaricare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sbagli, io l'ho già scaricatoNo, è uscita una demo, ed è uscito su 360 e PC, ma non su PS3 che uscirà il 25 o giù di li :sasa:
Anche fosse uguale identico, sarebbe comunque come qualità troppa roba, cosa che personalmente mi basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi preoccupa solo il punto "L'ombra del "già visto" incombe sulla produzione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Aspé, quindi confermi che è uscito ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifEvitate di prenderlo ora. Come ho detto, i salvataggi su Ps3 non funzionano...
Andata bene?! Hanno rilasciato una versione incapace di leggere i salvataggi della prima stagione e secondo te è andata bene?!Anche fosse uguale identico, sarebbe comunque come qualità troppa roba, cosa che personalmente mi basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 17:55:25 ---------- Previous post was at 17:54:59 ----------
Aspé, quindi confermi che è uscito ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Allora ci è andata bene questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Problemi dei salvataggi?Mi chiedo come sia possibile rilasciare giochi con una mole di bug come sta succedendo ultimamente...Ho capito che il guadagno viene prima di tutto ma un pò di decenza ci vorrebbe alcune volte da parte delle software house.Evitate di prenderlo ora. Come ho detto, i salvataggi su Ps3 non funzionano...
Sbagli, io l'ho già scaricatoho pure comprato il pass stagionale...
è una vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png e pare che sia un problema esclusivo alla versione Ps3Problemi dei salvataggi?Mi chiedo come sia possibile rilasciare giochi con una mole di bug come sta succedendo ultimamente...Ho capito che il guadagno viene prima di tutto ma un pò di decenza ci vorrebbe alcune volte da parte delle software house.
Ma questi problemi coi salvataggi cosa sarebbero di preciso? il gioco non salva?
Conta solo quanto vuoi realmente giocare al titolo, tutte le chiacchiere che ci si possono fare sopra imho valgono meno del gioco giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.La tentazione di giocare la seconda stagione live è pari alla tentazione di aspettare quando sarà completa. Ci sono dei pro e dei contro per entrambe le scelte che non mi fanno decidere, da una parte preferirei giocarla quando la giocano un po' tutti in modo tale da commentare e naturalmente per giocare prima, mentre aspettando il price-cut (come ho fatto con la prima stagione, presa a 10 euro in totale) risparmierei e potrei giocarmela tutta insieme. Voi che dite?
Io la prima stagione me la sono comprata quando mancavano pochi giorni all'uscita del 5° episodio e quindi l'attesa tra un episodio e l'altro non mi ha toccato . Con questa seconda stagione l'hype ovviamente è più alto ma ho deciso di fare come con la prima stagione e recuperarla quando sarà completa così da godermi maggiormente il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa tentazione di giocare la seconda stagione live è pari alla tentazione di aspettare quando sarà completa. Ci sono dei pro e dei contro per entrambe le scelte che non mi fanno decidere, da una parte preferirei giocarla quando la giocano un po' tutti in modo tale da commentare e naturalmente per giocare prima, mentre aspettando il price-cut (come ho fatto con la prima stagione, presa a 10 euro in totale) risparmierei e potrei giocarmela tutta insieme. Voi che dite?