PS4 The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giocato e finito. L'ho trovato carino, soprattutto per le scelte pese da fare alla fine. Quanti sono i finali? L'inglese comunque è decisamente semplice.

però c'è un errore nello store perchè indica lingua italiana, tedesca, francese, etc...

retail PS4 ha i sub ita?

vabe ma come hanno fatto x il primo possono farlo anche la season two con una patch no?

vabe ma come hanno fatto x il primo possono farlo anche la season two con una patch no?
Certo, nulla glielo impedirebbe. Bisogna vedere se ne hanno voglia, però.

li metteranno sicuramente, come ho detto nello store (ma a dire il vero è quello xbox e non ps4) c'è scritto già che è in lingua italiana (però non lo è), dunque o è un errore di battitura, oppure c'è quella intenzione.

siccome il primo è sottotitolato non vedo perchè non sottotitolare il secondo.

ad ogni modo sono degli imbecilli.

potevo capire il primo, ma andare indietro dopo che hai preso la strada di tradurre il primo è grossa, tanto più che il gioco credo venda abbastanza e venderebbe ancora di piì se lo traduci (secondo me lo fa anche l'utenza per loro se glielo chiedono).

Ultima modifica:
li metteranno sicuramente, come ho detto nello store (ma a dire il vero è quello xbox e non ps4) c'è scritto già che è in lingua italiana (però non lo è), dunque o è un errore di battitura, oppure c'è quella intenzione.
siccome il primo è sottotitolato non vedo perchè non sottotitolare il secondo.

ad ogni modo sono degli imbecilli.

potevo capire il primo, ma andare indietro dopo che hai preso la strada di tradurre il primo è grossa, tanto più che il gioco credo venda abbastanza e venderebbe ancora di piì se lo traduci (secondo me lo fa anche l'utenza per loro se glielo chiedono).
Beh...se lo acquisti credo ci siano gli estremi per farti ridare i soldi visto che la cosa è molto ingannevole...

infatti ci avevo pensato anche io che è un errore che può valere la restituzione, per quelo lo trovo strano e immagino che sia indicato perchè sono previsti i sottotitoli, non saprei.

lo dicevo come elemento per avvalorare che è prevista la traduzione, l'alternativa è che sia invece un refuso.

io sarei ottimista su questo punto (magari tra un anno si intende).

io non lo prendo per principio fino a che non mettono i sottotitoli, anche se è abbastanza semplice da capire quell'inglese.

Non va bene essere snobbati così.

Ragazzi ma se ho giocato l'1 su ps3, posso trasportare in qualche modo i salvataggi su ps4 per la season two?

che sapete anche the wolf amoung us che esce il 7 sarà senza sottotitoli ita?

che sapete anche the wolf amoung us che esce il 7 sarà senza sottotitoli ita?
Nessuno lo ha preso the wolf amoung us per sapere se ha i sottotitoli in italiano?

Ho appena finito il capitolo 3

quando pensi che non possa andare peggio , tutto va peggio...

Quanto amo questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho letto che è in inglese anche quello.
Su live Playstation qualcuno ci gioca anche con sub tedeschi ora non so se ita cmq c'è o non c'e

Finita la seconda stagione e devo dire che nonostante non sia al livello della prima l'ho trovata comunque godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spoiler sul finale

Il finale presenta veramente molte variabili, mi domando come faranno per la terza stagione a riprenderle tutti ... io ho scelto di sparare a Kenny e di andarmene per conto mio con il ragazzino, ma ripensandoci mi è dispiaciuto abbandonare Jane, come nuovo personaggio è quello che ho preferito

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro