Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, nulla glielo impedirebbe. Bisogna vedere se ne hanno voglia, però.vabe ma come hanno fatto x il primo possono farlo anche la season two con una patch no?
Beh...se lo acquisti credo ci siano gli estremi per farti ridare i soldi visto che la cosa è molto ingannevole...li metteranno sicuramente, come ho detto nello store (ma a dire il vero è quello xbox e non ps4) c'è scritto già che è in lingua italiana (però non lo è), dunque o è un errore di battitura, oppure c'è quella intenzione.
siccome il primo è sottotitolato non vedo perchè non sottotitolare il secondo.
ad ogni modo sono degli imbecilli.
potevo capire il primo, ma andare indietro dopo che hai preso la strada di tradurre il primo è grossa, tanto più che il gioco credo venda abbastanza e venderebbe ancora di piì se lo traduci (secondo me lo fa anche l'utenza per loro se glielo chiedono).
quotoneio non lo prendo per principio fino a che non mettono i sottotitoli, anche se è abbastanza semplice da capire quell'inglese.
Non va bene essere snobbati così.
Nessuno lo ha preso the wolf amoung us per sapere se ha i sottotitoli in italiano?che sapete anche the wolf amoung us che esce il 7 sarà senza sottotitoli ita?
Su live Playstation qualcuno ci gioca anche con sub tedeschi ora non so se ita cmq c'è o non c'eho letto che è in inglese anche quello.