Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS4The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series
cazzarola se ti fa fare delle scelte difficili alla fine...
incredibile come questo gioco sia in grado di "farmi star male" facendo una scelta piuttosto che un'altra.... :tragic:
cmq
alla fine ho scelto di salvare kenny...ed arrivati alle mura...non ho accettato di entrare con il bambino...ma sono rimasto/a con kenny...
solo il 13% della gente ha deciso di rimanere con kenny e di non entrare nella città... ma sono contento di essere rimasto/a fedele a lui...senza pensare di fare la cosa più semplice(entrare dentro e lasciare lui fuori)
ora aspetto già con ansia la terza stagione
anche se sarà lunga mi sa... :tragic:
- - - Aggiornato - - -
Finita la seconda stagione e devo dire che nonostante non sia al livello della prima l'ho trovata comunque godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spoiler sul finale
Il finale presenta veramente molte variabili, mi domando come faranno per la terza stagione a riprenderle tutti ... io ho scelto di sparare a Kenny e di andarmene per conto mio con il ragazzino, ma ripensandoci mi è dispiaciuto abbandonare Jane, come nuovo personaggio è quello che ho preferito
secondo me jane era una mezza psicopatica..... e poi kenny mi ricorda lee...o cmq ci sono affezionato dopo queste due stagione...e non è così cattivo....solo un pò skizzato...
finita ora la seconda stagione
cazzarola se ti fa fare delle scelte difficili alla fine...
incredibile come questo gioco sia in grado di "farmi star male" facendo una scelta piuttosto che un'altra.... :tragic:
cmq
alla fine ho scelto di salvare kenny...ed arrivati alle mura...non ho accettato di entrare con il bambino...ma sono rimasto/a con kenny...
solo il 13% della gente ha deciso di rimanere con kenny e di non entrare nella città... ma sono contento di essere rimasto/a fedele a lui...senza pensare di fare la cosa più semplice(entrare dentro e lasciare lui fuori)
ora aspetto già con ansia la terza stagione
anche se sarà lunga mi sa... :tragic:
- - - Aggiornato - - -
secondo me jane era una mezza psicopatica..... e poi kenny mi ricorda lee...o cmq ci sono affezionato dopo queste due stagione...e non è così cattivo....solo un pò skizzato...
Dopo tutto quelo che ha passato mi sembra un tantino normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq anche io ho fatto la tua stessa scelta e non me ne pento affatto
che pezzo di ***** sono stati Bonnie e Mike spero di rivederli nella stagione 3 e fargli il ****.
e
a metà del 5 episodio veramente ci ho sperato in un ritorno di Lee e che tutto quello che avevamo vissuto era solo un sogno di Clam :tragic::tragic:
Dopo tutto quelo che ha passato mi sembra un tantino normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq anche io ho fatto la tua stessa scelta e non me ne pento affatto
che pezzo di ***** sono stati Bonnie e Mike spero di rivederli nella stagione 3 e fargli il ****.
e
a metà del 5 episodio veramente ci ho sperato in un ritorno di Lee e che tutto quello che avevamo vissuto era solo un sogno di Clam :tragic::tragic:
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In pratica il problema è che nelle altre lingue europee il gioco l'hanno patchato, solo l'italiano hanno lasciato da fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn pratica il problema è che nelle altre lingue europee il gioco l'hanno patchato, solo l'italiano hanno lasciato da fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sarebbe da farsi prestare il gioco per pc e scaricare la patch (se per il secondo capitolo l'hanno fatta come per il primo).
Non si meritano un euro.Guardate la differenza di traduzione fatta da un gruppo di ragazzi...e quella ufficiale rilasciata per la prima stagione...c'è un abisso in favore del "prodotto" amatoriale
a parte che uno in certe situazioni rischia di perdersi piccoli dettagli...vi dirò di più...in un gioco del genere ci vorrebbe la completa localizzazione in italiano per essere ancor più immersivo.
uno si accontenterebbe dei sottotitoli solo perchè è un progetto abbastanza low budget..
Ma vedendo quante serie stanno iniziando...il prossimo che dice che non hanno i soldi (per mettere quattro caxxo di righe in italiano)...gli mando uno zombie a casa.
Poi oltre tutto..questa volta pure la GROSSA GIGANTESCA presa per il chiulo: gli altri giocatori dei principali paesi europei hanno i sottotitoli...noi no
Ciao ragazzi, ho appena comprato il numero uno della serie a fumetti e mi è piaciuto molto! Volevo procurarmi ora il gioco per PS4! Potete darmi due dritte??
Inanzitutto, è tradotto in italiano giusto?? Su Amazon UK posso quindi tranquillamente comprare la PRIMA STAGIONE COMPLETA GOTY?