UFFICIALE PC The Walking Dead: Season Two

Pubblicità
buono:sisi:non so se riuscirò ad aspettare e a prendere il pacchetto completo alla fine

la prima stagione si è distesa per un anno? quanto ci hanno messo gli episodi ad uscire?
da agosto a dicembre se non sbaglio. quindi circa uno al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ve lo dico da ora. Esigo la gaming gang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D
Appena sarà completo ed appena sarà accessibile a tutti ad un prezzo decente... vai, confermata! Questa è segnata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel frattempo penseremo ad altro :cat:

Stavo cazzeggiando su steam e ho visto:
Disponibile il: 17 Dicembre 2013

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Si, è la data di uscita ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, è la data di uscita ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. E' solo che fino a 1/2 giorni fa non aveva una data precisa e c'era scritto solo un generico Dic 2013.

Immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. E' solo che fino a 1/2 giorni fa non aveva una data precisa e c'era scritto solo un generico Dic 2013.
notiziona di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se lo trovo a meno, tramite tf2 key magari, lo pre-ordino...

Io lo prenderò alla fine, non ce la faccio ad aspettare un mese tra un episodio e l'altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

...e poi alla fine lo si troverà sicuramente ad un prezzo migliore e con la raduzione già pronta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo prenderò alla fine, non ce la faccio ad aspettare un mese tra un episodio e l'altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif...e poi alla fine lo si troverà sicuramente ad un prezzo migliore e con la raduzione già pronta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anch'io, gran gioco se mantengono gli standard

si sa qualcosa rispetto la presenza del sub ita come nel primo capitolo?
ci saranno, ma non al lancio temo... almeno stando alla pagina di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo sto giocando ora essendomi appassionato recentemente alla serie TV. Devo iniziare il terzo episodio e nonostante fossi un pò titubante all'inizio mi sono dovuto ricredere. Non vedo l'ora di andare avanti e scoprire cosa succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Nuovo trailer della seconda stagione di The Walking Dead

Telltale Games ha reso disponibile il un nuovo trailer di The Walking Dead - Stagione 2.
La principale novità sarà la presenza di Clementine come personaggio giocabile. La seconda stagione sarà ambientata mesi dopo la conclusione della prima e sarà composta da 5 episodi che saranno pubblicati nel 2014.

The Walking Dead Season 2 sarà rilasciato inizialmente su PC e Mac, per poi approdare anche su iOS e altre console casalinghe che verranno annunciate in seguito. A questo proposito Sony ha confermato l'arrivo del nuovo titolo su PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Su PC il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 17 dicembre, mentre su Xbox Live approderà il giorno successivo.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 17 dicembre 2013

[VIDEOSG]16261[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

Comprato e messo in download su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif il primo purtroppo l'ho giocato su ps3 quindi non posso avere i miei dati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comprato e messo in download su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif il primo purtroppo l'ho giocato su ps3 quindi non posso avere i miei dati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Facci sapere come ti sembra!Purtroppo leggo dalla pagina di steam che per ora e solo in inglese!Sarà durà aspettare fino alla fine!

Facci sapere come ti sembra!Purtroppo leggo dalla pagina di steam che per ora e solo in inglese!Sarà durà aspettare fino alla fine!
Se è un inglese come la prima stagione, è davvero elementare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io il primo l'ho finito tutto in inglese senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito il primo episodio.

quando passa clem i gatti si toccano le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
inglese basilarissimo, comunque.

La difficoltà nell'inglese di questo titolo non sta tanto nei dialoghi con gli altri personaggi, ma quando dobbiamo dare determinate risposte la comprensione delle frasi entro il solito tempo limite nella maggior parte dei casi non basta. Almeno a me successe così.

The Walking Dead Season 2 All That Remains: I voti della stampa internazionale

Il 17 dicembre è partita ufficialmente la seconda stagione videoludica targata Telltale Games di The Walking Dead con il primo episodio All That Remains con protagonista la piccola Clementine, che ha ottenuto un giudizio positivo dai recensori stranieri.
Ecco i voti della stampa internazionale:

TheSixthAxis – 7/10

Gamespot – 6/10

Destructoid – 8/10

Metro – 6/10

Polygon – 7/10

Euro.Gamer – 8/10

Ricordiamo che anche noi di Spaziogames, per opera del buon FireZdragon, abbiamo pubblicato la nostra recensione di The Walking Dead: All That Remains e che potete leggere cliccando qui.
Fonte: Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro