Snake Eater
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Dicembre 2009
- Reazioni
- 0
Quel cliffhanger....
TELLTAAALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TELLTAAALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No non credo. Ho letto che quelli che hanno tradotto la prima serie non tradurranno questa.Sapete se e' già disponibile una traduzione ita ?
basta lasciarli dove sono, il gioco li rileverà in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome faccio a mettere i salvataggi della prima stagione?
Ho formattato tempo fa,ma ho salvato i salvataggi della prima stagione in un pennino,cosa devo fare per farli rilevare?basta lasciarli dove sono, il gioco li rileverà in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque un altro gruppo amatoriale sta traducendo la seconda stagione. la traduzione del primo episodio, uscita venerdì scorso, la trovate QUI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perchè? :tragic:No non credo. Ho letto che quelli che hanno tradotto la prima serie non tradurranno questa.
Finito pure io il primo episodio, speriamo che mantengano un buon ritmo di uscita anche se con tutta la roba che hanno in programma ho i miei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
perchè stanno portando avanti anche the wolf among us, e hanno annunciato anche i giochi su borderlands e game of thrones, uno dei due sicuramente in uscita entro il 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè? :tragic:
Nessuno?Ragazzi ma com'è possibile che non mi ci fa giocare con il pad della 360?cosa devo fare?
No, guarda qua http://www.crybiolab.it/CrybioLab/TheWalkingDeadSeasonTwoINITALIANO.htmlperchè stanno portando avanti anche the wolf among us, e hanno annunciato anche i giochi su borderlands e game of thrones, uno dei due sicuramente in uscita entro il 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lui si riferiva al fatto che Telltale è al lavoro su tanti altri giochi e che quindi non si sa con che ritmo verranno rilasciati gli episodi.
Eh infatti, avevo capito che si riferisse alla traduzioneLui si riferiva al fatto che Telltale è al lavoro su tanti altri giochi e che quindi non si sa con che ritmo verranno rilasciati gli episodi.
Per quanto riguarda la traduzione su facebook avevo letto che non l'avrebbero fatta ma alla fine meglio così. Così potranno goderne tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Fonte: SpaziogamesDopo aver fissato la data di release del nuovo capitolo di The Wolf Among Us, i ragazzi di Telltale Games scelgono ancora il loro profilo Twitter per diffondere un nuovo annuncio. Poche ore fa, infatti, hanno lanciato sul famoso social network un cinguettio relativo alla Season 2 di The Walking Dead: "il prossimo capitolo di The Walking Dead Season 2 è proprio dietro l'angolo. State con noi per le novità!" è quanto si legge nel messaggio.L'annuncio è stato accompagnato da un'immagine, che vi proponiamo nella galleria in calce.
![]()
Fonte: SpaziogamesTelltale Games ha pubblicato una nuova immagine del secondo episodio "A House Divided" di The Walking Dead - Season 2 - che alleghiamo in calce alla news - in arrivo entro breve in data ancora da annunciare, come confermato dallo stesso studio tramite Twitter ad inizio mese. Lo scatto mostra la protagonista Clementine alle prese con uno zombie all'interno di una miniera. Ulteriori dettagli sul nuovo episodio sono attesi nei prossimi giorni, quindi rimanete in contatto per tutte le novità su The Walking Dead.
![]()
Fonte: SpaziogamesCome promesso – e rigorosamente tramite il suo profilo Twitter ufficiale – Telltale Games ha diffuso nuovi dettagli relativi all'atteso Episodio 2 della Season Due del suo The Walking Dead, accompagnandoli con un nuovo screen della piccola Clementine."The Walking Dead S2 Ep 2 arriverà agli inizi di marzo" si legge nel tweet, "restate con noi per il trailer e per le date di release ufficiali."
Possiamo quindi attenderci a breve ulteriori comunicazioni. In calce, proponiamo il nuovo screen.
![]()
Fonte: SpaziogamesTelltale Games ha pubblicato un nuovo singolo screenshot del prossimo episodio (il secondo) "A House Divided" di The Walking Dead - Season 2, atteso a marzo su PC, PS3, PS Vita, Xbox 360 e iOS. Come per le altre immagini rilasciate di recente, nello scatto sottostante si vede la piccola protagonista Clementine alle prese con uno zombie. Il team di sviluppo farà sapere entro breve le date di pubblicazione del gioco per le diverse piattaforme e rilascerà un trailer settimana prossima, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli!
![]()