Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io ho cominciato ieri a guardarmi la seconda serie.. mi sembra meglio della prima
La seconda ha un buon inizio e una buona fine. La parte nel mezzo, invece, fa davvero schifo, guarda. Non ricordo una noia così in tutti i telefilm che ho visto, e certo non sono molti...però era davvero na rottura di palle

Fox Italia trasmette quella censurata? Dafuq?
Le premiere (che solitamente durano 60 minuti circa) FOX Italia li ha sempre trasmessi prima censurati (della durata di circa 40 minuti, quindi tagliando MOLTO) poi dopo qualche giorno in versione integrale. Ma una recente news che ho letto parla di un Premiere da 40 minuti per quest'anno (probabilmente perché la stagione conta 3 episodi in più alla precedente), quindi probabile che questa volta la censura salti. Preciso che la censura NON è voluta da Sky, ma è la stessa AMC a fornire le premiere tagliate. Non chiedermi perché! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo, il titolo del finale di metà stagione (3x08) dovrebbe essere "Made to Suffer", chi conosce il fumetto sa cosa potrebbe significare!!! :ivan:

Le premiere (che solitamente durano 60 minuti circa) FOX Italia li ha sempre trasmessi prima censurati (della durata di circa 40 minuti, quindi tagliando MOLTO) poi dopo qualche giorno in versione integrale. Ma una recente news che ho letto parla di un Premiere da 40 minuti per quest'anno (probabilmente perché la stagione conta 3 episodi in più alla precedente), quindi probabile che questa volta la censura salti. Preciso che la censura NON è voluta da Sky, ma è la stessa AMC a fornire le premiere tagliate. Non chiedermi perché! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad ogni modo, il titolo del finale di metà stagione (3x08) dovrebbe essere "Made to Suffer", chi conosce il fumetto sa cosa potrebbe significare!!! :ivan:
Mbare, non ricordo molto i titoli delle esalogie del capolavoro di Moore, vado a memoria, indi correggimi se sbaglio dicendo che
made to suffer è l'esalogia in cui il governatore attacca la prigione e ammazza lori, judy e tyreese?

Mbare, non ricordo molto i titoli delle esalogie del capolavoro di Moore, vado a memoria, indi correggimi se sbaglio dicendo che
made to suffer è l'esalogia in cui il governatore attacca la prigione e ammazza lori, judy e tyreese?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno fatto la prima serie col primo volume e mezzo, la seconda con la seconda metà del secondo volume, ed ora in mezza stagione fanno circa 6 volumi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
quanto hype, quanto hype!

La seconda ha un buon inizio e una buona fine. La parte nel mezzo, invece, fa davvero schifo, guarda. Non ricordo una noia così in tutti i telefilm che ho visto, e certo non sono molti...però era davvero na rottura di palle
in effetti si, ho visto ora alla settima e non è che mi abbia entusiasmato molto, un pò in linea con la prima ma leggermente migliore. La cosa più odiosa sono i continui piagnistei di tutti e le chiacchiere inutili.. ma purtroppo the walking dead è questo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno fatto la prima serie col primo volume e mezzo, la seconda con la seconda metà del secondo volume, ed ora in mezza stagione fanno circa 6 volumi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, la prima stagione ripercorreva solo il primo volume (del secondo non c'è nulla), aggiungendo spezzoni vari (come i Vatos e il laboratorio) e, ancora ancora, ci stava (essendo soli 6 episodi), sulla seconda, basata sulla seconda metà del volume 2, siam tutti d'accordo che potevano spingersi più in là (o, perlomeno, lasciare la parte della zona residenziale prima della fattoria)...se continuavano con questi ritmi non solo avrebbero sicuramente fallito (il volume 3 non è particolarmente ricco di eventi significativi, sarebbe stata una stagione peggiore della 2°), ma sarebbe durato in eterno il serial. D'altronde, nemmeno che con sola metà stagione sarebbero arrivati fino al volume 8 (che, per rispondere a Xenoheart, sì, è proprio quell'arco narrativo lì :ivan:)...onestamente, se proprio volevano fare le cose come si deve (parlo per ipotesi, perché tutto è possibile che siano comunque come si deve), Made to Suffer lo dovevano conservare per il gran finale di questa stagione (best season finale ever sarebbe stato)...non per il mid-season finale...mah...vediamo un po', spero non si brucino il meglio dei volumi 5-6-8 che li meno di brutto!!! *_*

No, la prima stagione ripercorreva solo il primo volume (del secondo non c'è nulla), aggiungendo spezzoni vari (come i Vatos e il laboratorio) e, ancora ancora, ci stava (essendo soli 6 episodi), sulla seconda, basata sulla seconda metà del volume 2, siam tutti d'accordo che potevano spingersi più in là (o, perlomeno, lasciare la parte della zona residenziale prima della fattoria)...se continuavano con questi ritmi non solo avrebbero sicuramente fallito (il volume 3 non è particolarmente ricco di eventi significativi, sarebbe stata una stagione peggiore della 2°), ma sarebbe durato in eterno il serial. D'altronde, nemmeno che con sola metà stagione sarebbero arrivati fino al volume 8 (che, per rispondere a Xenoheart, sì, è proprio quell'arco narrativo lì :ivan:)...onestamente, se proprio volevano fare le cose come si deve (parlo per ipotesi, perché tutto è possibile che siano comunque come si deve), Made to Suffer lo dovevano conservare per il gran finale di questa stagione (best season finale ever sarebbe stato)...non per il mid-season finale...mah...vediamo un po', spero non si brucino il meglio dei volumi 5-6-8 che li meno di brutto!!! *_*
Sì sì hai ragione, ho fatto il conto di quando arrivavano alla fattoria (cioè metà secondo volume) e poi ho fatto la sottrazione, ma in effetti loro a quel punto avevano già saltato un bel po' di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la mia non era una critica vera e propria, volevo intendere quello che poi hai detto, cioè una una velocità maggiore è giusta ma hanno trattato una parte noiosa a fondo e tratteranno una delle parti migliori forse troppo velocemente, anche se secondo me la storia più va avanti e più si discosta dal fumetto, quindi anche se qualche evento non lo troviamo in questa stagione lo ritroveremo messo in modo diverso da qualche altra parte, quindi per ora hanno ancora la mia fiducia
, di materiale per fare uscire qualcosa di buono ne hanno abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito di vedere la seconda serie, bel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito anche io la seconda!! Che serie che serie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dispiaciuto tantissimo per Shane, attendiamo la terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non vedo l'ora di vedere la terza serie

A chi lo dici, si vede dal trailer il ritorno di "Merl" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Voi dite che si vedrà anche quello di Morgan ?!

Stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A chi lo dici, si vede dal trailer il ritorno di "Merl" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Voi dite che si vedrà anche quello di Morgan ?!
VUOI METTERE SOTTO SPOILER PER FAVORE?! :bah!:

VUOI METTERE SOTTO SPOILER PER FAVORE?!
Chiedo scusa, scrivere in maiuscolo equivale a urlare, dovresti saperlo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chiedo scusa, scrivere in maiuscolo equivale a urlare, dovresti saperlo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh, lo so benissimo, visto che praticamente hai mezzo spoilerato il finale della seconda stagione (che ancora non hai messo sotto spoiler) e parte della terza stagione.

Eh, lo so benissimo, visto che praticamente hai mezzo spoilerato il finale della seconda stagione (che ancora non hai messo sotto spoiler) e parte della terza stagione.
Spoilerato parte della terza stagione mi sembra esagerato, ho detto quello che si sa già...

Chiunque abbia guardato il trailer lo sa, niente di chè prendilo come un commento sul trailer...

Appena me lo hai segnalato ho corretto subito chiedendo anche scusa...

Il regolamento e uguale per tutti, e parla anche chiaro... Scrivere in maiuscolo equivale a gridare....

Visto che hai scritto e nemmeno corretto non mi sembra che lo sai

Eh, lo so benissimo
Saluti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Finito anche io la seconda!! Che serie che serie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dispiaciuto tantissimo per Shane
, attendiamo la terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
È questo lo spoiler fatto, ed è questo quello che devi correggere...e, per la cronaca, anche se i trailer vengono postati c'è chi non li vede proprio per non spoilerarsi NULLA...se tu li vedi e vuoi commentare cosa mostrano, usa la tag spoiler per chi non vuole vederli e non vuole saperne il contenuto. Spero sia più chiaro adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro