Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È questo lo spoiler fatto, ed è questo quello che devi correggere...e, per la cronaca, anche se i trailer vengono postati c'è chi non li vede proprio per non spoilerarsi NULLA...se tu li vedi e vuoi commentare cosa mostrano, usa la tag spoiler per chi non vuole vederli e non vuole saperne il contenuto. Spero sia più chiaro adesso.
E sempre stato tutto chiaro, dimenticato di aver inserito lo spoiler al commento precedente..

Tra l'altro non me lo aveva nemmeno segnalato l'utente, grazie comunque...

Certo certo, grazie per avermi spoilerato la 3 stagione, io non ho guardato apposta i trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ora ricordo perchè ai tempi di prison break evitato tutti i topic esistenti al mondo :rickds::rickds::rickds:

Vi ricordo sempre che c'è la remota possibilità che la puntata di stasera sia censurata...consiglio di controllare il minutaggio prima della visione. Per il resto, HYPE!!! *_*

Vi ricordo sempre che c'è la remota possibilità che la puntata di stasera sia censurata...consiglio di controllare il minutaggio prima della visione. Per il resto, HYPE!!! *_*
Se la censurano mi guardo quella americana e pace fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo fa alle 10.45 quindi non credo sia censurata
Anche le altre season premiere erano mandate in onda a quell'ora, non significa niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche le altre season premiere erano mandate in onda a quell'ora, non significa niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non mi pare che dopo la ritrasmettano subito,come ricordo facevano con spartacus con la versione censurata e quella non...quindi credo sia o censurata oppure no in italia

non mi pare che dopo la ritrasmettano subito,come ricordo facevano con spartacus con la versione censurata e quella non...quindi credo sia o censurata oppure no in italia
Sia con Spartacus che con le precedenti due Premiere, la puntata integrale non è MAI stata trasmessa subito dopo, ma qualche giorno dopo...quindi, di nuovo, non c'entra niente!

Ultima modifica da un moderatore:
Sia con Spartacus che con le precedenti due Premiere, la puntata integrale non è MAI stata trasmessa subito dopo, ma qualche giorno dopo...quindi, di nuovo, non c'entra niente!
è vero nn ricordavo bene...

cmq ho controllato su decoder e stasera c'è la primatv...gli altri giorni sono solo repliche

è vero nn ricordavo bene...cmq ho controllato su decoder e stasera c'è la primatv...gli altri giorni sono solo repliche
Io consiglio cmq di registrarlo e controllare il minutaggio in rete tra la nostra versione e quella inglese. Poi procedere (a meno che non si voglia correre il rischio di dover vedere due volte la puntata).

Per vostra informazione, l'episodio andato in onda è di 45 minuti (TV14).

Per vostra informazione, l'episodio andato in onda è di 45 minuti (TV14).
Good, ti ringrazio...probabilmente, allora, non ci sarà nessuna versione censurata! ^_^

Registrandovi sul sito ufficiale Fox, potete visionare l'episodio in ita ovviamente....

Dura 41 minuti... :icebad:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro