Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Già è andata in onda? Strano, la settimana scorsa andò alle 22:45...non è che c'è la sorpresa della censura?
La seguo in lingua originale quindi è giá uscita ieri sera...

Buono anche il secondo episodio, avanti così!

Stando al promo, col terzo si cambierà setting e focus on; la cosa non mi dispiace e consentirà di sviluppare la vicenda collaterale senza fare venire a noia una collocazione chiusa e limitata come la prigione (fattoria docet).
Cosa davvero positiva se andrà così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rick in queste 2 puntate a mostrato piu carattere :morristend: che in tutte le serie passate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vediamo un pò come finisce questa puntata

Ultima modifica:
Bella la seconda puntata, anche se ho preferito quella della settimana scorsa! Anche a me Rick sta iniziando a piacere! Prima d'ora non mi è mai piaciuto, invece adesso si!

Fantastico vedere come nelle prime 2 stagioni si facessero mille seghe mentali per uccidere 1 persona e adesso mazzuolano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fantastico vedere come nelle prime 2 stagioni si facessero mille seghe mentali per uccidere 1 persona e adesso mazzuolano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gli spoiler :kep88:

carl ha tutti i presupposti per diventare un personaggio odioso. prevedo puntate incentrate sull'andarlo a salvare chissà in quale buco pieno di zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi piace l'idea di sdoppiare la trama, per vedere nuovi personaggi, ma non mi piace se penso che si perde la linearità (cosa che personalmente apprezzo) nel seguire un solo gruppo. mi riferisco al gruppo della tizia con la katana e della bionda che non ricordo come si chiama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho isto che nel fumetto sono arrivati tipo al numero 200 e passa... se volessi seguirlo dovrei recuperare tutti quei numeri? Oppure esistono dei volumi contenenti più numeri?

Ho isto che nel fumetto sono arrivati tipo al numero 200 e passa... se volessi seguirlo dovrei recuperare tutti quei numeri? Oppure esistono dei volumi contenenti più numeri?
In America sono arrivati al 100 (o giù di lì) da poco, quindi hai letto info sballatissime. Quanto alla pubblicazione da noi, ci sono diversi formati. C'è quello da edicola, uscito di recente, che costa 2,90€ e contiene 4 americani in uno (uscita mensile per ora); quelli da libreria e fumetteria che sono l'edizione standard che costa 12,50€ e contenente 6 albi americani (uscita casuale al momento) ed il Primo Compendium (non so quanto costa) che contiene, se non erro, 8 volumi standard (cioè, 48 albi americani).

Rick sta diventando parecchio cazzuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Molto bella anche la seconda puntata, rick ha tirato fuori le palle, era anche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

aspettiamo con ansia la terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando ho visto Hershel disteso ho temuto che ci mettesserp 17 episodi per farlo svegliare :rickds:

Bellissima puntata, anche se ho preferito la prima... quanto ho goduto quando

Rick ha spaccato la testa al "tizio" (come si chiamava? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )... ora bisogna vedere come se la caveranno quei due poveracci! Soli, senza cibo e armi...era meglio morire :kappe:

ma la serie sarà ambientata tutta in questo posto come la fattoria della s2 o si sposteranno?

ma la serie sarà ambientata tutta in questo posto come la fattoria della s2 o si sposteranno?
Io credo che
da quanto si evince dai titoli delle puntate, nella prigione sarà ambientata solo la prima parte di stagione, cioè i primi 8 episodi. Poi andranno via...ovviaemnte l'ho capito sia perchè è stato segnalato qua e sia perchè l'episodio numero 8 ha lo stesso nome di un'esalogia del fumetto dove accade ciò che li fa andare via dalla prigione...

Puntata tutto sommato gradevole

Anche se avrei preferito sviluppassero di più il conflitto fra i detenuti e il gruppo di Rick, nel fumetto ad esempio succedono cose ben più interessanti e dei risvolti anche psicologici più importanti

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro