Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La seguo in lingua originale quindi è giá uscita ieri sera...Già è andata in onda? Strano, la settimana scorsa andò alle 22:45...non è che c'è la sorpresa della censura?
Cosa davvero positiva se andrà così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStando al promo, col terzo si cambierà setting e focus on; la cosa non mi dispiace e consentirà di sviluppare la vicenda collaterale senza fare venire a noia una collocazione chiusa e limitata come la prigione (fattoria docet).
Gli spoiler :kep88:Fantastico vedere come nelle prime 2 stagioni si facessero mille seghe mentali per uccidere 1 persona e adesso mazzuolano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In America sono arrivati al 100 (o giù di lì) da poco, quindi hai letto info sballatissime. Quanto alla pubblicazione da noi, ci sono diversi formati. C'è quello da edicola, uscito di recente, che costa 2,90€ e contiene 4 americani in uno (uscita mensile per ora); quelli da libreria e fumetteria che sono l'edizione standard che costa 12,50€ e contenente 6 albi americani (uscita casuale al momento) ed il Primo Compendium (non so quanto costa) che contiene, se non erro, 8 volumi standard (cioè, 48 albi americani).Ho isto che nel fumetto sono arrivati tipo al numero 200 e passa... se volessi seguirlo dovrei recuperare tutti quei numeri? Oppure esistono dei volumi contenenti più numeri?
Io credo chema la serie sarà ambientata tutta in questo posto come la fattoria della s2 o si sposteranno?