Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
mi spoilerate velocemente una cosa?

nel finale della seconda stagione, c'è un tizio incappucciato con una katana e due zombi senza braccia al guinzaglio..

1) chi è?

2) come mai gli zombi non cercano di morderlo anche senza braccia ma si fermano quando lui si ferma e sembrano ubbidirgli?

1) Michonne, la spadaccina con la katana

2) non ne ho idea :rickds: me lo chiesto anche io :kep88:

1) Michonne, la spadaccina con la katana

2) non ne ho idea :rickds: me lo chiesto anche io :kep88:
Gli zombie...

... sono bendati e senza mascella, con le braccia tagliate e legati; è impossibile che mordano.

---------- Post added at 13:12:54 ---------- Previous post was at 13:12:06 ----------

Scusate se la domanda è stata già posta, quanto costa un fumetto e a che numero siamo arrivati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pardon, rileggendo ora il post mi son reso conto di aver completamente saltato il soggetto della domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiedevo info riguardo l'inverno, nella seconda stagione si facevano problemi su dove passare l'inverno e visti i problemi che la stagione porta (scarsità di cibo, freddo, notte più lunga, ecc ecc) chiedevo se fosse successo qualcosa d'interessante nel fumetto. Praticamente hanno saltato si e no 4 mesi di storia.
Nulla di veramente interessante, ti scrivo qualcosa sotto spoiler:

In pratica, l'inverno lo passano per una parte vicino Atlanta e per un'altra in una zona residenziale che nel serial non c'è. Incontrano alcuni personaggi nuovi nel mentre (che nel serial non ci sono) e, fondamentalmente, la cosa più simpatica è che, come si potrebbe immaginare, il freddo bloccava/congelava maggiormente gli zombie, quindi d'inverno son stati più protetti!

Gli zombie...

... sono bendati e senza mascella, con le braccia tagliate e legati; è impossibile che mordano.

---------- Post added at 13:12:54 ---------- Previous post was at 13:12:06 ----------

Scusate se la domanda è stata già posta, quanto costa un fumetto e a che numero siamo arrivati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà,

gli zombie non li ricordo bendati...cmq sì, per il resto, essendo legati, non avendo né braccia né mandibola, sono impossibilitati a mordere.
Per i prezzi, 12,50€ a volume ed attualmente siamo a 12 (con il 13 in uscita entro fine anno ed un volume speciale a colori con le Copertine originali dei primi 50 volumetti usciti in america ed una mini-storia su Morgan ed il figlio a fine volume).

Gli zombie...

ma allora perchè se li porta dietro?

per il fumetto, dovrebbe esser in uscita una ristampa, con meno pagine rispetto ai volumoni e dal prezzo molto più contenuto:

http://nuvoleparlanti.blogosfere.it/2012/08/the-walking-dead-fumetto-ad-ottobre-gli-zombie-arrivano-in-edicola.html

ma allora perchè se li porta dietro?
per il fumetto, dovrebbe esser in uscita una ristampa, con meno pagine rispetto ai volumoni e dal prezzo molto più contenuto:

http://nuvoleparlanti.blogosfere.it/2012/08/the-walking-dead-fumetto-ad-ottobre-gli-zombie-arrivano-in-edicola.html
Spoiler fumetto

Se non ricordo male sono suo marito ed il suo miglior amico e li tiene con se perchè cosi gli altri zombi non la notano

La mini storia di Michonne è stata pubblicata su un numero di Playboy (davvero non scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e racconta cosa ha passato dall'inizio dell'epidemia e di come ha trovato la katana ecc ecc.

Ultima modifica:
Se li porta dietro così da non essere attaccata dagli altri, perchè camuffano il suo odore. Tant'è che quando poi non le serviranno li uccide senza scrupoli.

2,90 in edicola?

Ma come è suddiviso il fumetto? :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
2,90 in edicola?
Ma come è suddiviso il fumetto? :phraengo:
4 numeri americani in formato Bonelli. Io l'ho già letto in lingua originale, secondo me è un autentico capolavoro.

Ragazzi ma la puntata sul sito della fox? T_T
Intendi la prima o la seconda? Se intendi la prima, probabile che non la tenessero per sempre, se intendi la seconda, non la metteranno mica! Sky non è che fa beneficenza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendi la prima o la seconda? Se intendi la prima, probabile che non la tenessero per sempre, se intendi la seconda, non la metteranno mica! Sky non è che fa beneficenza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma FFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :vigo: (intendo la seconda) Vabbò, vediamo se riesco a vederla stase senza che i miei rompano.

Vista la seconda,ha preso una piega abbastanza diversa dal fumetto...

Vista la seconda,ha preso una piega abbastanza diversa dal fumetto...
Già è andata in onda? Strano, la settimana scorsa andò alle 22:45...non è che c'è la sorpresa della censura?

Buona la seconda anche se molto più filler di quanto si possa inizialmente supporre. Ho comunque apprezzato la scelta di non tirare per le lunghe una trama potenzialmente ammorbante (gestita nettamente meglio di quanto fatto da Darabont in un quasi analogo avvenimento della prima stagione..), anzi sorprendendo con un ultimo quarto d'ora che mette in luce certa cattiveria che nella precedente gestione è colpevolmente mancata. Va detto che non mancano neppure le classiche sequenze wtf alle quali la serie ci ha da sempre abituato

dal "Fermi! Dobbiamo aspettare che la ferita si rimargini da sola!", in riferimento alla gamba amputata (praticamente associabile ad un graffio sul dito) alla scoppiata che si mette a fare pratica di cesareo su uno zombi, passando per alcune piccole incoerenze con l'episodio precedente..

Stando al promo, col terzo si cambierà setting e focus on; la cosa non mi dispiace e consentirà di sviluppare la vicenda collaterale senza fare venire a noia una collocazione chiusa e limitata come la prigione (fattoria docet).

Ma la seconda puntata l'avete vista in lingua originale vero? No perchè esce alle 22 e 45 in Italia se non mi sbaglio... oppure me la son persa? :morristend:

Si parlavamo di quella originale.... Comunque ottima seconda puntata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Stando al promo, col terzo si cambierà setting e focus on; la cosa non mi dispiace e consentirà di sviluppare la vicenda collaterale senza fare venire a noia una collocazione chiusa e limitata come la prigione (fattoria docet).
Scrivo sotto spoiler:

Nope, il focus resterà inchiodato nella prigione per MOLTO tempo, se il tutto è gestito come nel fumetto. Quello che vedi nel promo è la location in cui si alternerà questa parte di trama.

Quanto alla "cattiveria mancata" nelle precedenti stagioni, imho, trovo il tutto molto coerente (così come succede nel fumetto). Fa parte dello sviluppo dei personaggi, di Rick in particolare, non è che son tutti Shane in erba che spengono il tasto dell'umanità al primo sentore di "vita selvaggia"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro