Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bha, per me è solo uno stupido che crede di avercelo lungo quanto Rick o Daryl.
Prima viene odiato perché si comporta da bambino, ora viene odiato perché cerca di comportarsi da adulto.

Secondo me certi personaggi vengono odiati a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima viene odiato perché si comporta da bambino, ora viene odiato perché cerca di comportarsi da adulto.Secondo me certi personaggi vengono odiati a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come spesso capita, la gente non si accontenta MAI di niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io i bambini li odio a prescindere anche nella vita reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mooolto meglio ora che prima Carl dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima viene odiato perché si comporta da bambino, ora viene odiato perché cerca di comportarsi da adulto.Secondo me certi personaggi vengono odiati a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non diciamo brazzate, il Carl precedente è molto meglio perchè è un bambino, e si comporta da tale, non cerca di fare lo sborone.

il Carl del fumetto, tanto per info, è un personaggione fantastico per me :kep88:

quello della tv è da sparaje right now
Cos'ha di diverso nel carattere?

A me al momento carl stà piacendo, ha quella giusta dose di incoscenza di un 13 enne(ormai?). Nella scorsa serie era da FTS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho la stagione 1 in bluray, vorrei sapere : come mai la stagione 2 non esce da noi !!! :vigo: è uscita dappertutto da mesi tranne che in ita !! a sto punto non so nemmeno se uscirà piu' !! lo voglio in bluray per collezione dato che la serie mi piace un sacco !!:bah!:

Vista la 3x02.

Alta puntata veramente ottima, Rick sta gestendo bene il tutto e il gruppo è bello attivo.

Molto, molto bene.

il Carl del fumetto, tanto per info, è un personaggione fantastico per me :kep88:

quello della tv è da sparaje right now
Peccato che tra il Carl del fumetto e quello della serie TV ci siano pochissime differenze (facciamo anche nessuna)...l'ho detto, ripetuto ed ora lo ripeto: andate a rileggere i primi due volumi e vi troverete un Carl odioso e piagnucolone come nelle prime due stagioni del serial! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non diciamo brazzate, il Carl precedente è molto meglio perchè è un bambino, e si comporta da tale, non cerca di fare lo sborone.
Onestamente, io non vedo affatto che si atteggia e fa lo sborone. Fa tutto quello che gli vien detto dal padre, con tanto di complimenti e di cappello. Mezza volta ha preso l'iniziativa (quando ha trovato la borsa con i farmaci da solo), ma l'ha fatto con l'ingenuità di un bambino che non si rende conto che il pericolo non va sottovalutato. Resta molto credibile!

Ultima modifica da un moderatore:
vi sta la 3x02... cacca

Noiosa e scena finale tra le più brutte mai viste in un telefilm. Il personaggio di Rick è sempre meno carismatico. Da una parte desideravo che tirasse fuori le palle perchè stava diventando patetico, ma ora che lo ha fatto devo dire che comunque non funziona proprio come personaggio, è poco credibile e mi sta sui còglioni. Fate succedere qualcosa di figo porca *****

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ci sono pochi attori che si salvano in questo telefilm. In Dexter ad esempio, l'interpretazione di michael c. hall fa alzare la qualità del telefilm di brutto. Se ci fossero stati bravi attori questa serie sarebbe stata bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ci sono pochi attori che si salvano in questo telefilm. In Dexter ad esempio, l'interpretazione di michael c. hall fa alzare la qualità del telefilm di brutto. Se ci fossero stati bravi attori questa serie sarebbe stata bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io credo invece che ci siano buoni attori e questa 3a stagione sia partita col piede giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quali sarebbero i buoni attori?

Personalmente mi fanno tutti cagare così come i pg che interpretano,l'unico che un minino mi piaceva perchè avevo subito un'evoluzione è Shane

Quali sarebbero i buoni attori?Personalmente mi fanno tutti cagare così come i pg che interpretano,l'unico che un minino mi piaceva perchè avevo subito un'evoluzione è Shane
E perchè non cambi telefilm allora?

Onestamente, io non vedo affatto che si atteggia e fa lo sborone. Fa tutto quello che gli vien detto dal padre, con tanto di complimenti e di cappello. Mezza volta ha preso l'iniziativa (quando ha trovato la borsa con i farmaci da solo), ma l'ha fatto con l'ingenuità di un bambino che non si rende conto che il pericolo non va sottovalutato. Resta molto credibile!
Io invece l'ho visto come un volersi atteggiare da grande come rick, che manda a fanculo praticamente ogni volta

sua moglie.

A me sta piacendo un sacco Rick, non so quante parolacce gli o tirato nelle stagioni precedenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quali sarebbero i buoni attori?Personalmente mi fanno tutti cagare così come i pg che interpretano,l'unico che un minino mi piaceva perchè avevo subito un'evoluzione è Shane
LOL, Shane ed evoluzione nella stessa frase proprio non possono stare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece l'ho visto come un volersi atteggiare da grande come rick, che manda a fanculo praticamente ogni volta
sua moglie.
Ma quand'è che si sarebbe atteggiato (son serio, fammi qualche esempio perché davvero non capisco)? Io ora vedo un bambino TROPPO cresciuto che sta cercando di assumersi (sotto la guida costante del padre) le proprie responsabilità, a volte osando un po' troppo ingenuamente. Da qui ad atteggiarsi a gran fico ce ne vuole, eh! :unsisi:

Ha 13 anni eh, tralasciando il fatto che secondo me in un mondo del genere si cresce e si matura prima, a 13 anni mi sembra piuttosto normale voler fare cose da adulti.

Ultima modifica:
Ma quand'è che si sarebbe atteggiato (son serio, fammi qualche esempio perché davvero non capisco)? Io ora vedo un bambino TROPPO cresciuto che sta cercando di assumersi (sotto la guida costante del padre) le proprie responsabilità, a volte osando un po' troppo ingenuamente. Da qui ad atteggiarsi a gran fico ce ne vuole, eh! :unsisi:
Concordo, mai visto Carl atteggiarsi, anzi.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro