Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma la serie sarà ambientata tutta in questo posto come la fattoria della s2 o si sposteranno?
Come ti hanno detto,

stando al titolo di metà stagione (la 3x08), dovrebbero andare via da lì per quella puntata...salvo modifiche (che io spero facciano, perché sennò si sarebbero bruciati ben 6 volumi del fumetto in 8 episodi, dopo due stagioni che ne riprendevano a stento 1 e mezzo) rispetto al fumetto!

Spoiler puntata e spoiler cap finali fumetto

Il patto di rick con i detenuti mi sembrava quasi uguale quello di negan con rick :unsisi:

Spoiler/previsione puntata prossima

Possiamo dire addio a carol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Spoiler puntata e spoiler cap finali fumetto
Il patto di rick con i detenuti mi sembrava quasi uguale quello di negan con rick :unsisi:

Ma lol è vero!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scrivo sotto spoiler:
Nope, il focus resterà inchiodato nella prigione per MOLTO tempo, se il tutto è gestito come nel fumetto. Quello che vedi nel promo è la location in cui si alternerà questa parte di trama.
?!? Ma l'hai almeno letto il mio post?

Stando al promo, col terzo si cambierà setting e focus on; la cosa non mi dispiace e consentirà di sviluppare la vicenda collaterale senza fare venire a noia una collocazione chiusa e limitata come la prigione (fattoria docet).
Il promo si riferisce al solo terzo episodio e da quanto visto lascerebbe intuire lo sviluppo

della vicenda focalizzata su Andrea e Michonne, con l'arrivo del Governatore e tutto il resto ad esso correlato.. Del resto nel secondo episodio la loro storyline è stata completamente esclusa ed è lecito supporre che si spartiranno la divisione episodica fino al momento del ricongiungimento. Lo so anch'io che la prigione ha un ruolo corposo e importante ma se hai seguito la serie finora dovresti avere ampiamente capito che il tutto non è affatto gestito come nel comics.

Ma gli episodi che fanno su SKY il lunedì sono quelli non censurati?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vista la seconda,niente di che,Rick ormai è un assassino
Assassino? Difende ciò che gli appartiene come farebbe chiunque, ciò che predicava Dale era giusto ma anche sbagliato, e vedendo appunto questa stagione posso affermare che Shane aveva ragione. Le scelte più "brutte" sono quelle ci fanno sopravvivere (Cit)

Comunque sia, nel senso stretto del termine è così, però è cazzuto :rickds:

?!? Ma l'hai almeno letto il mio post?Il promo si riferisce al solo terzo episodio e da quanto visto lascerebbe intuire lo sviluppo

della vicenda focalizzata su Andrea e Michonne, con l'arrivo del Governatore e tutto il resto ad esso correlato.. Del resto nel secondo episodio la loro storyline è stata completamente esclusa ed è lecito supporre che si spartiranno la divisione episodica fino al momento del ricongiungimento. Lo so anch'io che la prigione ha un ruolo corposo e importante ma se hai seguito la serie finora dovresti avere ampiamente capito che il tutto non è affatto gestito come nel comics.
Perdonami, pensavo non conoscessi il Fumetto (dal tuo commento "fattoria docet" lasciavi intendere così) e che con "cambio di focus e setting" intendessi un cambio totale e permanente del setting, non solo del 3° episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma gli episodi che fanno su SKY il lunedì sono quelli non censurati?
Niente censura quest'anno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Assassino? Difende ciò che gli appartiene come farebbe chiunque, ciò che predicava Dale era giusto ma anche sbagliato, e vedendo appunto questa stagione posso affermare che Shane aveva ragione. Le scelte più "brutte" sono quelle ci fanno sopravvivere (Cit)

Comunque sia, nel senso stretto del termine è così, però è cazzuto :rickds:
Ma che c'entra tutto ciò? Solo perché

Rick comincia a dare segni di cedimento e a dare i numeri come Shane (che poi, Shane era semplicemente pazzo, come detto da Carol nel primo episodio, lui non sarebbe mai riuscito a portarli vivi fin laggiù), non significa che sia "giusto". Dale, moralmente parlando, resta ancora nella ragione più totale. Anche perché, se un giorno si dovesse ristabilire un po' d'ordine le cose devono tornare come prima, non si può restare tiranni a vita.

bella anche la puntata di ieri, Rick così mi garba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente

L'occhio che vedeva Carol eseguire l'operazione sulla ragazza Errante era quello di Merle

Perdonami, pensavo non conoscessi il Fumetto (dal tuo commento "fattoria docet" lasciavi intendere così) e che con "cambio di focus e setting" intendessi un cambio totale e permanente del setting, non solo del 3° episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Niente censura quest'anno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma che c'entra tutto ciò? Solo perché

Rick comincia a dare segni di cedimento e a dare i numeri come Shane (che poi, Shane era semplicemente pazzo, come detto da Carol nel primo episodio, lui non sarebbe mai riuscito a portarli vivi fin laggiù), non significa che sia "giusto". Dale, moralmente parlando, resta ancora nella ragione più totale. Anche perché, se un giorno si dovesse ristabilire un po' d'ordine le cose devono tornare come prima, non si può restare tiranni a vita.

O sono cieco oppure non ho visto alcun segno di cedimento, anzi, di rafforzamento; se nell'ultima puntata mostrata non avesse piantato il machete in capo a quel detenuto sarebbe morto egli stesso. Rigurado la frase di Carol sono d'accordo, Shane era troppo per il "sacrificabile", ma le scelte che faceva anche se in modo brusco erano scelte che facevano andare avanti il gruppo. Possiamo dire che Rick nella 2° stagione era più speranzoso mentre Shane più aggressivo, idem per Carl. Ora invece Rick stesso è diventato "lo Shane della situazione" ma rimane sempre la persona che era, solo che ora pensa prima ai suoi amici/parenti e poi agli altri.

Ho isto che nel fumetto sono arrivati tipo al numero 200 e passa... se volessi seguirlo dovrei recuperare tutti quei numeri? Oppure esistono dei volumi contenenti più numeri?
E' uscito il numero 100 qualche mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è la versione italiana, un volume contiene 6 capitoli e costa 12,50€

O sono cieco oppure non ho visto alcun segno di cedimento, anzi, di rafforzamento; se nell'ultima puntata mostrata non avesse piantato il machete in capo a quel detenuto sarebbe morto egli stesso. Rigurado la frase di Carol sono d'accordo, Shane era troppo per il "sacrificabile", ma le scelte che faceva anche se in modo brusco erano scelte che facevano andare avanti il gruppo. Possiamo dire che Rick nella 2° stagione era più speranzoso mentre Shane più aggressivo, idem per Carl. Ora invece Rick stesso è diventato "lo Shane della situazione" ma rimane sempre la persona che era, solo che ora pensa prima ai suoi amici/parenti e poi agli altri.
Oh, che sia segnata questa data negli annali, finalmente concordiamo su qualcosa!!! Ma (sì, c'è un piccolo ma)

per "cedimento" intendevo che sta perdendo un po' di lucidità, accecato da questa sensazione di crudeltà che lo sta attraversando.

E' uscito il numero 100 qualche mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è la versione italiana, un volume contiene 6 capitoli e costa 12,50€
Per la cronaca: In america ora sono al numero 103 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente

L'occhio che vedeva Carol eseguire l'operazione sulla ragazza Errante era quello di Merle
:none:

Al 90% (spoiler fumetto inside)

Gli vola via la testa :leon:

:none:Al 90% (spoiler fumetto inside)

Gli vola via la testa :leon:

Ok sì, ma chi gliela fa saltare o è Merle o sono gli uomini del governatore :kep88:

---------- Post added at 20:01:46 ---------- Previous post was at 20:01:05 ----------

Qualcosa sa quanti episodi dovrebbe avere questa terza stagione?
16 episodi divisi in 8+8 a quanto ho capito.

Errante non si può sentire. :imfao: O Walkers o Zombie...ma erranti no :rickds:

Ok sì, ma chi gliela fa saltare o è Merle o sono gli uomini del governatore :kep88:
Io ti rispondo però sappi che è uno spoilerazzo, quindi è meglio che (se non hai letto il fumetto) non lo leggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehm ehm...

Nel gruppo di carcerati c'è uno psicopatico taglia teste

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro