Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
The Walking Dead introduce un altro personaggio dei fumetti

La terza stagione di The Walking Dead ci sta appassionando episodio dopo episodio, grazie anche all’introduzione di alcuni dei personaggi più popolari e amati del fumetto, come Il Governatore, Michonne, lo zombie Penny e il Dott. Stevens, interpretato in questa versione da una donna. Ebbene, a giudicare dalle parole che Entertainment Weekly è riuscita a strappare al produttore esecutivo Robert Kirkman, non saranno i soli.

Kirkman ha rivelato che un altro famoso personaggio dei fumetti sarà introdotto nel finale di metà stagione, in onda negli Stati Uniti il 2 dicembre (la sera dopo in Italia). Nessuna parola sulla sua identità, ma secondo EW potrebbe trattarsi di Tyreese, un ex linebacker della NFL presentato nel numero 7 di The Walking Dead. L’uomo - attenzione alle anticipazioni - diventa una sorta di braccio destro di Grimes, e un potenziale interesse amoroso di Carol e Michonne.

Ad alimentare le speculazioni è l’avvistamento di Chad Coleman (The Wire) nei pressi dei set ad Atlanta. Al momento però nulla di confermato, lo stesso Kirkman ha risposto “Non lo so, amico!” alla domanda se il personaggio misterioso è Tyreese. Tra le tante ipotesi figurano anche i nomi di Aaron e Abraham, sempre che non sia una donna.

Ho letto poco fa il numero 2 del fumetto: completamente diversa la storia, ma inizia a piacermi già di più, credo andrò avanti a comprare nuovi albi.

sapete dirmi le prime due stagioni a quanti numeri del fumetto corrispondono?
Non c'è corrispondenza esatta eh...pressapoco direi 12 numeri americani, quindi due esalogie (cioè due numeroni italiani) e tre di quelli che escono in edicola ogni 15 del mese...

sapete dirmi le prime due stagioni a quanti numeri del fumetto corrispondono?
Più o meno i primi due volumoni italiani (contenenti 6 albi originali americani), con le dovute differenze (che non sono affatto poche)!

e invece la terza stagione?dato che ho iniziato adesso l'edizione economica vorrei ridurre al minimo gli spoiler.
Ancora non si è sicuri per la 3°...anche perché gli eventi son cambiati particolarmente (alcuni son proprio diversi, altri rielaborati leggermente, altri messi in ordine diverso a come appaiono nel fumetto)! Personalmente, ti consiglierei di leggere AL MASSIMO solo i volumi 3 e 4 per evitarti troppi spoiler...per il resto si va da cose che nel fumetto succedono nel volume 8 e qui già nelle prime puntate e così via!

Ancora non si è sicuri per la 3°...anche perché gli eventi son cambiati particolarmente (alcuni son proprio diversi, altri rielaborati leggermente, altri messi in ordine diverso a come appaiono nel fumetto)! Personalmente, ti consiglierei di leggere AL MASSIMO solo i volumi 3 e 4 per evitarti troppi spoiler...per il resto si va da cose che nel fumetto succedono nel volume 8 e qui già nelle prime puntate e così via!
veramente intendevo il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vorrei evitare per il momento di vedermi la terza stagione per non spoilerarmi il fumetto. sapendo quali numeri copre la stagione so anche quanti mesi mi ci vorranno per arrivarci con la nuova edizione del fumetto.

veramente intendevo il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvorrei evitare per il momento di vedermi la terza stagione per non spoilerarmi il fumetto. sapendo quali numeri copre la stagione so anche quanti mesi mi ci vorranno per arrivarci con la nuova edizione del fumetto.
Perdonami, ma è una domanda piuttosto stupida. Ti basti sapere che le prime due stagioni ricoprono vagamente i primi due volumi (3 per quanto riguarda la nuova edizione da edicola che mi sembra di capire tu voglia acquistare). Dopo i primi 3 volumetti che avrai comprato, inizierai quelli che vengono narrati (seppur che le dovute modifiche) nella terza stagione. A stagione finita ti sapremo dire fino a che volume arriva, la palla di vetro non la danno ancora in dotazione agli abbonati Sky! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perdonami, ma è una domanda piuttosto stupida. Ti basti sapere che le prime due stagioni ricoprono vagamente i primi due volumi (3 per quanto riguarda la nuova edizione da edicola che mi sembra di capire tu voglia acquistare). Dopo i primi 3 volumetti che avrai comprato, inizierai quelli che vengono narrati (seppur che le dovute modifiche) nella terza stagione. A stagione finita ti sapremo dire fino a che volume arriva, la palla di vetro non la danno ancora in dotazione agli abbonati Sky! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
veramente sono già usciti 5 episodi quindi non trovo così stupido potersi già fare un'idea di quale arco narrativo vada a coprire la stagione. è chiaro che non stavo chiedendo fino a quale pagina di quale albo arriveranno.. era giusto per avere un'idea generale della cosa.

veramente sono già usciti 5 episodi quindi non trovo così stupido potersi già fare un'idea di quale arco narrativo vada a coprire la stagione. è chiaro che non stavo chiedendo fino a quale pagina di quale albo arriveranno.. era giusto per avere un'idea generale della cosa.
Te hai appena il volume 1 del fumetto, se non vuoi spoilerartelo più di quanto non te lo sia spoilerato già con le prime due stagioni, mi sembra alquanto ovvio che devi stare lontano dalla stagione 3...e fintanto che non sarà finita non possiamo sapere fin dove arriverà. Sarebbe una domanda da fare a fine stagione, non a stagione in corso (che poi, considerando ciò che ti ho già detto, cioè, che molti eventi son diversi e/o messi in ordine differente, dirti quali numeri copre è alquanto inutile, perché volente o nolente potresti spoilerarti materiale che nel fumetto accade dopo [e che quindi è stato anticipato dal serial])!

Ma il punto essenziale resta un altro: se non vuoi spoilerarti il fumetto vedendo il serial, non ha senso chiedere fin dove arriva quest'ultimo, perché al momento devi badare SOLO a fumetto, qualsiasi altro episodio rappresenterebbe spoiler in più verso il fumetto, non importa fin dove arriva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me spoilerarsi il fumetto con la serie tv mi pare assai difficile, le differenze sono molte e quindi al limite ti spoileri qualcosina ma nulla di più. Viceversa leggendo prima il fumetto sai già cosa succede nella serie tv, con le dovute differenze...io comunque mi sparerei il fumetto se fossi in te, e mi pare che tu sia d'accordo con me

Te hai appena il volume 1 del fumetto, se non vuoi spoilerartelo più di quanto non te lo sia spoilerato già con le prime due stagioni, mi sembra alquanto ovvio che devi stare lontano dalla stagione 3...e fintanto che non sarà finita non possiamo sapere fin dove arriverà. Sarebbe una domanda da fare a fine stagione, non a stagione in corso (che poi, considerando ciò che ti ho già detto, cioè, che molti eventi son diversi e/o messi in ordine differente, dirti quali numeri copre è alquanto inutile, perché volente o nolente potresti spoilerarti materiale che nel fumetto accade dopo [e che quindi è stato anticipato dal serial])!Ma il punto essenziale resta un altro: se non vuoi spoilerarti il fumetto vedendo il serial, non ha senso chiedere fin dove arriva quest'ultimo, perché al momento devi badare SOLO a fumetto, qualsiasi altro episodio rappresenterebbe spoiler in più verso il fumetto, non importa fin dove arriva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh sì che importa, perchè in basa a questo varia il tempo che devo aspettare prima di potermi vedere la terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me spoilerarsi il fumetto con la serie tv mi pare assai difficile, le differenze sono molte e quindi al limite ti spoileri qualcosina ma nulla di più. Viceversa leggendo prima il fumetto sai già cosa succede nella serie tv, con le dovute differenze...io comunque mi sparerei il fumetto se fossi in te, e mi pare che tu sia d'accordo con me
ma infatti ho intenzione di puntare di più sul fumetto.. un mese alla volta recupero tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh sì che importa, perchè in basa a questo varia il tempo che devo aspettare prima di potermi vedere la terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il punto resta che tu non vuoi spoilerarti NIENTE del fumetto, e dato che sei appena all'inizio, devi aspettare un bel po'...al MOMENTO poco importa sapere fin dove arriva la terza stagione e considerando che ancora non siamo nemmeno a metà è una domanda dl tutto superflua! :unsisi:

Preso il primo volume in edicola \m/ siccome l'ho visto a caso e non ne sapevo niente, ogni quanto tempo escono?

Vista la puntata, carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il punto resta che tu non vuoi spoilerarti NIENTE del fumetto, e dato che sei appena all'inizio, devi aspettare un bel po'...al MOMENTO poco importa sapere fin dove arriva la terza stagione e considerando che ancora non siamo nemmeno a metà è una domanda dl tutto superflua! :unsisi:
forse non hai capito.. io la terz astagione la devo vedere prima o poi, solo che la vedrò in base a quando l'avrò raggiunta con la serie.

credo sia il mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anch'io ho cominciato il mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro