Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
secondo me gli americani cacheranno davvero un virus che ci trasformerà tutti in zombie.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci stanno solo preparando.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:house:

La serie mi intriga abbastanza, ma Iansante come doppiatore non lo posso soffrire... e dire che quando doppiava Chris Vance in "Mental" mi piaceva.

secondo me gli americani cacheranno davvero un virus che ci trasformerà tutti in zombie.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci stanno solo preparando.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma almeno!

La mia proff di arte la sta seguendo e dice che le piace molto il trucco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo ragazzi, ho visto solo la prima fin'ora, procede bene?
alla grande direi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Speriamo bene in questa quarta puntata!

Puntata 4 fantastica .. il finale poi O_O

Bella puntata ma troppo poco "realistica".

Allora io dico ma come cacchio si fa a non fare la guardia (stranamente nelle puntate precedenti c'era il tizio sul camper di sera a fare la guardia,ora che sono arrivati gli zombi non c'era)sul camper per vedere se arrivano degli zombi dalla valle?inoltre come si può far restare un tizio nella tenda (anche nelle puntate precedenti i rifugiati dormono tranquillamente di notte come se stessero facendo campeggio,mah).

Puntata molto bella, l'unico difetto è che non sembra decollare, cioè queste puntate andrebbero benissimo per una stagione intera ma non per una composta da soli sei episodi. A questo punto credo ci sarà un cliffhanger talmente sbalorditivo da farci rimanere a bocca aperta, spero.

PORCA ***** CHE PUNTATONA

dopo essermi calati pesantemente con la seconda e leggermente risaliti con la terza, qua han fatto il botto...stranamente i cambiamenti rispetto al fumetto son stati davvero azzeccati, minuti finali da cardiopalma con quella scena davvero, davvero straziante (cazzarola che interpretazione!)

Son felice di dire che la strada diversa che stanno prendendo rispetto al fumetto non gli sta facendo altro che bene ora che sta prendendo forma :, Hype abbestia per la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro