Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
punto FONDAMENTALE che nessuno ha segnalato riguardo alla puntata di ieri

che bel **** ha andrea :hype::hype::superhype::superhype:
è una cagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque prossima puntata si prospetta non epica .. di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Secondo me
Merl entrerà nel gruppo di Rick per stare insieme al fratello, piano piano se ne sta rendendo conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è probabile sì...però spero di no, mi sta troppo sui coJones //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e se così fosse è

anche probabile che Merl causi dei problemi nel gruppo e Rick si dovrà incazzar-e parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è probabile sì...però spero di no, mi sta troppo sui coJones //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife se così fosse è

anche probabile che Merl causi dei problemi nel gruppo e Rick si dovrà incazzar-e parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma la prossima puntata la fanno normale? Quando vanno in pausa?

Questo è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa la prossima puntata la fanno normale? Quando vanno in pausa?
mi ha detto un mio amico che ha letto che faranno la prossima e poi ci sarà la pausa fino a febbraio, poi di preciso non so... :cry:

io invece sono strasicuro che Daryl

ad un certo punto per la sopravvivenza di qualcuno del gruppo (carol? glenn? rick?????) farà fuori lui stesso Merl.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ed onestamente non vedo l'ora.. :sbav: mi sta troppo sul gazzo!! :morris82:

ad un certo punto per la sopravvivenza di qualcuno del gruppo (carol? glenn? rick?????) farà fuori lui stesso Merl.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La penso anche io così, magari già nella prossima puntata

ed onestamente non vedo l'ora.. :sbav: mi sta troppo sul gazzo!! :morris82:
è quello che dicevo anche io, e sì, quoto pienamente, mi sta lì anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 3x07.Caruccia, dai.
Per la serie, se non c'è azione a palate e non muore nessun personaggio principale, la puntata può essere al massimo "caruccia". Vabbè! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io comunque nella parte di Glenn

che viene torturato da Merl ho veramente avuto paura che fosse giunta la sua ora.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif meno male che ha dato conferma un'altra volta di aver delle superpalle quadrate!!

Per la serie, se non c'è azione a palate e non muore nessun personaggio principale, la puntata può essere al massimo "caruccia". Vabbè! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Posso esprimere il mio parere? E'? Posso? Oppure è meglio se evito perché il mio gusto non corrisponde al tuo? :cat:

io comunque nella parte di Glenn
che viene torturato da Merl ho veramente avuto paura che fosse giunta la sua ora.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif meno male che ha dato conferma un'altra volta di aver delle superpalle quadrate!!
hai ragione!! che grande che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Posso esprimere il mio parere? Eh? Posso? Oppure è meglio se evito perché il mio gusto non corrisponde al tuo? :cat:
Certo che puoi, come io posso criticare i tuoi commenti (ho notato che se non è una puntata ricca di azione o dove qualcuno crepa, o hai detto "che schifo" o "caruccia" come adesso)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che puoi, come io posso criticare i tuoi commenti (ho notato che se non è una puntata ricca di azione o dove qualcuno crepa, o hai detto "che schifo" o "caruccia" come adesso)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nope, io sono uno di quelli che non s'è annoiato durante i momenti morti della seconda stagione eh; però se 'sta terza stagione mi sta lasciando poco, che posso farci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nope, io sono uno di quelli che non s'è annoiato durante i momenti morti della seconda stagione eh; però se 'sta terza stagione mi sta lasciando poco, che posso farci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio, allora il tutto diventa ancora più inspiegabile (oltre che contraddittorio), ma vabbè! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, allora il tutto diventa ancora più inspiegabile (oltre che contraddittorio), ma vabbè! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo dici tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Posso esprimere il mio parere? E'? Posso? Oppure è meglio se evito perché il mio gusto non corrisponde al tuo? :cat:
No, non puoi. :none: E cambiati l'avatar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo dici tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh, perdonami, ma la logica nel "mi piace la seconda stagione, ma non mi sta piacendo la terza" fatico tantissimo a vederla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La penso anche io così, magari già nella prossima puntata
non dimentichiamoci che

Merl aveva detto al Governatore di aver ucciso Michonne! Come reagirà il simpatico leader di Woodbury davanti alla bugia di Merl? Magari sarà proprio il Governatore ad ucciderlo!

non dimentichiamoci che
Merl aveva detto al Governatore di aver ucciso Michonne! Come reagirà il simpatico leader di Woodbury davanti alla bugia di Merl? Magari sarà proprio il Governatore ad ucciderlo!
hai ragione, me lo ero dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro