N
Noahrel
a meVista la 3X07
Mi ha fatto venire i nervi vedere glann che prendeva le botte da quello zoticone e vedere quella sciagurata che lo sentiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma poi dai, oggi ci ripensavo, ma che cazz di tamarro è merle con un coltello al posto della mano
Minchionna mi comincia a stare più simpatica, poi ha la spada quindi
Glann che combatte con lo zombie è stata al cardiopalma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ha fatto venire di più i nervi vedere quel governatore del caiser fare spogliare Maggie, ho avuto veramente paura che la stuprasse o le facesse veramente del male :cry:
minchionna è **** con la katana, però mi sta "antipatica" perchè non si spiega e non spiccica parola nonostante sia brava! come quando arriva al carcere e incontra Rick e il gruppo, cavolo sei arrivata lì, ferita, ti vogliono aiutare e quando ti fanno 2 domande stai zitta e li guardi male...
minchionna è **** con la katana, però mi sta "antipatica" perchè non si spiega e non spiccica parola nonostante sia brava! come quando arriva al carcere e incontra Rick e il gruppo, cavolo sei arrivata lì, ferita, ti vogliono aiutare e quando ti fanno 2 domande stai zitta e li guardi male...