Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista la 3X07
Mi ha fatto venire i nervi vedere glann che prendeva le botte da quello zoticone e vedere quella sciagurata che lo sentiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma poi dai, oggi ci ripensavo, ma che cazz di tamarro è merle con un coltello al posto della mano :rickds:

Minchionna mi comincia a stare più simpatica, poi ha la spada quindi :ivan:

Glann che combatte con lo zombie è stata al cardiopalma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
a me

ha fatto venire di più i nervi vedere quel governatore del caiser fare spogliare Maggie, ho avuto veramente paura che la stuprasse o le facesse veramente del male :cry:

minchionna è **** con la katana, però mi sta "antipatica" perchè non si spiega e non spiccica parola nonostante sia brava! come quando arriva al carcere e incontra Rick e il gruppo, cavolo sei arrivata lì, ferita, ti vogliono aiutare e quando ti fanno 2 domande stai zitta e li guardi male...:bah!:

La stagione 2 era una noia mortale, l'apoteosi del nulla. Si sono salvati giusto con le ultime 2 puntate.

Davano proprio l'impressione di non fare niente pur avendo un potenziale illimitato.

La terza già dall'inizio è completamente un altro paio di maniche. Non vedo l'ora di gustarmi il mid season e imprecare subito dopo per dover aspettare a continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La stagione 2 era una noia mortale, l'apoteosi del nulla. Si sono salvati giusto con le ultime 2 puntate.Davano proprio l'impressione di non fare niente pur avendo un potenziale illimitato.

La terza già dall'inizio è completamente un altro paio di maniche. Non vedo l'ora di gustarmi il mid season e imprecare subito dopo per dover aspettare a continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
vero non sarai l'unico :rickds::rickds::rickds::morris82:

ma io non capisco perchè disprezziate così tanto la seconda stagione.

sì è vero, saranno gusti, anche perchè a me tirava anche quella pur essendo la peggio delle 3, però non era brutta, anzi secondo me

ci sta un po' di "pausa".

Poi a "intrattenere" c'è la storiella di Glenn e Maggie, le discussioni con Shane e i suoi intenti che non si capivano bene. In più c'era anche il fatto che all'inizio il padre di Maggie (mi sfuggie il nome) li voleva mandare via e quindi non si sapeva per quanto rimanevano lì e dove andavano. In fine, colmo dei colmi, la bella e simpatica famigliola di campagna si teneva gli zombie nel fienile perchè avevano un'idea totalmente distorta di chi fossero realmente diventati i loro parenti. Insomma, è vero, è un po' più brutta se si mette a confronto con le altre 2 ma non è pessima e orribile come dicono alcuni qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mettono solo da parte un po' gli zombie e la solita azione. :morris82:

Poi ripeto, gusti son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La stagione 2 era una noia mortale, l'apoteosi del nulla. Si sono salvati giusto con le ultime 2 puntate.Davano proprio l'impressione di non fare niente pur avendo un potenziale illimitato.

No, ora non esageriamo...per il resto concordo!

Ma fino a quando durerà la pausa?

Se ci si pensa bene eliminando 1-2 avvenimenti importanti sarebbe totalmente eliminabile la stagione, tranne le ultime puntate
No, io salvo abbondantemente metà stagione, se non qualcosa in più...diciamo che il NULLA più totale si ha nelle puntate 3-4-5 (4-5 in particolare)...poi, dalla 6 in poi, è in crescendo fino alla fine. Insomma, era iniziata con il botto e da metà stagione in poi è in crescendo, buttarla totalmente nel cesso salvando 1-2 avvenimenti proprio no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No, io salvo abbondantemente metà stagione, se non qualcosa in più...diciamo che il NULLA più totale si ha nelle puntate 3-4-5 (4-5 in particolare)...poi, dalla 6 in poi, è in crescendo fino alla fine. Insomma, era iniziata con il botto e da metà stagione in poi è in crescendo, buttarla totalmente nel cesso salvando 1-2 avvenimenti proprio no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io direi che di ogni puntata c'è ben poco da salvare, funzionale a conoscere i personaggi e a caratterizzarli ma i fatti non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E soprattutto

NON SI VEDE UN CAVOLETTI DI ZOMBIE

Io direi che di ogni puntata c'è ben poco da salvare, funzionale a conoscere i personaggi e a caratterizzarli ma i fatti non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E soprattutto
NON SI VEDE UN CAVOLETTI DI ZOMBIE
Hai detto niente (considerando soprattutto che nelle 6 puntate della prima stagione si era visto pochissimo a livello di personaggi)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto ad "eventi", così su due piedi mi viene in mente:

fuga da Atlanta con agguato in autostrada, fucilata a Carl e scomparsa di Sophia; arrivo alla fattoria (luogo ideale in cui vivere, apparentemente) ed inizio delle ricerche di Sophia; morte di Otis (ok, non era un personaggio importante, ma la sua morte è abbastanza forte, soprattutto se si guarda il personaggio di Shane); un po' di nulla condito da public relation e ricerche di Sophia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif; Lori incinta e Rick che sapeva già di lei e Shane; ritrovamento di Sophia; scoperta del fienile infestato; incontro con la coppia di predoni; cattura del giovane predone con conseguente dibattito su vita e morte con Dale a fare da ago della bilancia (stupenda quella puntata); morte di Dale; sfida tra Rick e Shane (da cardiopalmo); Shane impazzisce e muore; assalto alla fattoria e fuga!

Il tutto condito dalla nascita del legame tra Glen e Meggie, quello tra Daryl e Carol (per il legame con Sophia), la guerra psicologica tra Shane e Dale, introduzione del personaggio di Hershel con la sua filosofia sugli Zombie-malati curabili and so on...senza contare che, ok, gli zombie son stato pochini, ma che non se ne veda nessuno NO (c'è una bella dose nelle prime 2 puntate, poi qualcuno di qua e di là, per poi rispuntare in massa verso la fine)!
Insomma, non saranno tantissimi e tutti IMPORTANTI, ma ci sono...ripeto, salvo molto di più di soli due episodi come dite!

Hai detto niente (considerando soprattutto che nelle 6 puntate della prima stagione si era visto pochissimo a livello di personaggi)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanto ad "eventi", così su due piedi mi viene in mente:

fuga da Atlanta con agguato in autostrada, fucilata a Carl e scomparsa di Sophia; arrivo alla fattoria (luogo ideale in cui vivere, apparentemente) ed inizio delle ricerche di Sophia; morte di Otis (ok, non era un personaggio importante, ma la sua morte è abbastanza forte, soprattutto se si guarda il personaggio di Shane); un po' di nulla condito da public relation e ricerche di Sophia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif; Lori incinta e Rick che sapeva già di lei e Shane; ritrovamento di Sophia; scoperta del fienile infestato; incontro con la coppia di predoni; cattura del giovane predone con conseguente dibattito su vita e morte con Dale a fare da ago della bilancia (stupenda quella puntata); morte di Dale; sfida tra Rick e Shane (da cardiopalmo); Shane impazzisce e muore; assalto alla fattoria e fuga!

Il tutto condito dalla nascita del legame tra Glen e Meggie, quello tra Daryl e Carol (per il legame con Sophia), la guerra psicologica tra Shane e Dale, introduzione del personaggio di Hershel con la sua filosofia sugli Zombie-malati curabili and so on...senza contare che, ok, gli zombie son stato pochini, ma che non se ne veda nessuno NO (c'è una bella dose nelle prime 2 puntate, poi qualcuno di qua e di là, per poi rispuntare in massa verso la fine)!
Insomma, non saranno tantissimi e tutti IMPORTANTI, ma ci sono...ripeto, salvo molto di più di soli due episodi come dite!
Ok, sarà anche un bel pacco di eventi in tutta la stagione, ma cio non toglie che l'impressione è effettivamente quella che stiano li a girarsi i pollici un po tutti XD Poi in un telefilm di zombie mi aspetto gli zombie, tanti, affamati ed incazzati, e poi mi ritrovo

Con andrea che si scopa shane ogni 2x3 LOOOOL xD (non è un criticone o chissa che, solo mi aspettavo di piu eh..)

Ok, sarà anche un bel pacco di eventi in tutta la stagione, ma cio non toglie che l'impressione è effettivamente quella che stiano li a girarsi i pollici un po tutti XD Poi in un telefilm di zombie mi aspetto gli zombie, tanti, affamati ed incazzati, e poi mi ritrovo
Con andrea che si scopa shane ogni 2x3 LOOOOL xD (non è un criticone o chissa che, solo mi aspettavo di piu eh..)
Indubbiamente in più occasioni l'impressione è quella, ma il concentrato di nulla è negli episodi che ti ho nominato. Quanto al numero di Zombie, c'è da dire che TWD non è una Zombie-Story come le altre, è tutto da interpretare in varie chiavi di lettura, pensa te che in un intervista l'autore del fumetto disse che non la sua non è una storia horror sugli zombie, né ha mai avuto queste intenzioni (gli zombie sono solo una metafora della società moderna), quindi il basso numero non è per forza una cosa negativa. Quanto ad

Andrea e Shane, se scopano una volta è pure assai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ha detto giustamente Pukka, questo non è un brand sugli zombie, considerato che son messi lì solo come mera giustificazione.

Se cerchi una serie con tanti mangiacervelli da uccidere e smembrare, hai sbagliato posto.

Anchio sono in disaccordo con chi dice che la seconda stagione è il nulla assoluto. E' una stagione di passaggio, necessaria per indurire Rick, e questo non può avvenire in tre puntate. Ok, è leggermente dilatato, ma gli eventi nella fattoria sono molto ben calibrati per far evolvere l'intero gruppo di sopravvissuti. Nel fumetto questa consapevolezza avviene in diverso modo, e nella trasposizione televisiva è stato coraggioso a dedicare 10 puntate sulla loro prima e falsa speranza di una vita normale. Infatti temo che questa terza stagione velocizzi troppo la narrazione: personalmente che dopo sole 7 puntate si sia arrivati

allo scontro tra le due fazioni
un pò dispiace, a meno che la pausa non ci lasci con tutto ancora da decidere. Speriamo!

Come ha detto giustamente Pukka, questo non è un brand sugli zombie, considerato che son messi lì solo come mera giustificazione. Se cerchi una serie con tanti mangiacervelli da uccidere e smembrare, hai sbagliato posto.

Anchio sono in disaccordo con chi dice che la seconda stagione è il nulla assoluto. E' una stagione di passaggio, necessaria per indurire Rick, e questo non può avvenire in tre puntate. Ok, è leggermente dilatato, ma gli eventi nella fattoria sono molto ben calibrati per far evolvere l'intero gruppo di sopravvissuti. Nel fumetto questa consapevolezza avviene in diverso modo, e nella trasposizione televisiva è stato coraggioso a dedicare 10 puntate sulla loro prima e falsa speranza di una vita normale. Infatti temo che questa terza stagione velocizzi troppo la narrazione: personalmente che dopo sole 7 puntate si sia arrivati

allo scontro tra le due fazioni
un pò dispiace, a meno che la pausa non ci lasci con tutto ancora da decidere. Speriamo!
Perfettamente d'accordo, tranne che sulle ultime frasi. No, casomai era la seconda stagione ad aver un ritmo FIN TROPPO lento e tedioso (ma, per la tipologia di eventi e per il loro numero comunque esiguo, era anche, più o meno, giusto [ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif]), con la terza il ritmo e la narrazione son tornati sui giusti binari ed anche io pensavo che avrebbero rushato troppo prima che iniziasse la stagione, poi mi son dovuto ricredere. Inoltre, considerando che nel

FUMETTO

gli scontri tra fazioni sono due
, io non mi preoccuperei troppo!

Perfettamente d'accordo, tranne che sulle ultime frasi. No, casomai era la seconda stagione ad aver un ritmo FIN TROPPO lento e tedioso (ma, per la tipologia di eventi e per il loro numero comunque esiguo, era anche, più o meno, giusto [ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif]), con la terza il ritmo e la narrazione son tornati sui giusti binari ed anche io pensavo che avrebbero rushato troppo prima che iniziasse la stagione, poi mi son dovuto ricredere. Inoltre, considerando che nel FUMETTO

gli scontri tra fazioni sono due
, io non mi preoccuperei troppo!
Per me dipende tutto da come sarà gestito l'ottavo episodio.

Se vedremo già la fine della "guerra" si rivelerebbe deludente. In caso contrario (e lo spero, per questo scontro almeno tre puntate ci starebbero tutte) mi riterrò soddisfatto.

Maledetta pausa... Nel frattempo mi riguarderò tutte le puntate in alta definizione, mi giocherò gli episodi 4 e 5 del videogioco e andrò avanti con il fumetto.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro