Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per me dipende tutto da come sarà gestito l'ottavo episodio.

Se vedremo già la fine della "guerra" si rivelerebbe deludente. In caso contrario (e lo spero, per questo scontro almeno tre puntate ci starebbero tutte) mi riterrò soddisfatto.

Maledetta pausa... Nel frattempo mi riguarderò tutte le puntate in alta definizione, mi giocherò gli episodi 4 e 5 del videogioco e andrò avanti con il fumetto.
Oddio, no, 3 puntate sarebbero troppe! Imho,

SPOILER in parte del FUMETTO

in questa puntata si arriverà quasi alla fine del primo confronto (quasi perché dovranno terminare con un cliffhanger), poi verso la fine della stagione si avrà il secondo.

Oddio, no, 3 puntate sarebbero troppe! Imho, SPOILER in parte del FUMETTO

in questa puntata si arriverà quasi alla fine del primo confronto (quasi perché dovranno terminare con un cliffhanger), poi verso la fine della stagione si avrà il secondo.
Non leggo il tuo spoiler perchè sono arrivato alla fine del quarto volume...

Mi son riguardato per la seconda volta il primo episodio della prima stagione, il momento in cui Rick

uccide la zombie bionda
ha una carica emotiva senza precedenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come a febbraio? Ma come a febbraio??? :tragic::tragic::tragic:

Non leggo il tuo spoiler perchè sono arrivato alla fine del quarto volume...Mi son riguardato per la seconda volta il primo episodio della prima stagione, il momento in cui Rick

uccide la zombie bionda
la vedesse il Rick di ora

non ci penserebbe 2 volte a farla fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come a febbraio? Ma come a febbraio??? :tragic::tragic::tragic:
già, le voci sono queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non leggo il tuo spoiler perchè sono arrivato alla fine del quarto volume...Mi son riguardato per la seconda volta il primo episodio della prima stagione, il momento in cui Rick

uccide la zombie bionda
Se hai letto lo spoiler di prima, puoi leggere anche questo. Niente di grave, insomma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per chi fosse interessato, il personaggio di Tyreese non è ancora comparso nella serie (non era il tipo tra gli sgherri del governatore che alcuni avevano intravisto)! Ho letto un paio di spoiler che me l'hanno confermato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sembrava l'attore scelto per farlo..vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Per chi fosse interessato, il personaggio di Tyreese non è ancora comparso nella serie (non era il tipo tra gli sgherri del governatore che alcuni avevano intravisto)! Ho letto un paio di spoiler che me l'hanno confermato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Meno male, anche perchè non avrebbe avuto alcun senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente sto cominciando a vedere la stagione 3!

Ottimo inizio, ricco di action e di situazioni da panico

L'ultima scena della prigione mi ha messo un'angoscia addosso indescrivibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solitamente non vedo l'ora che arrivi il lunedì...ma domani sarà l'ultima fino a febbraio :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Solitamente non vedo l'ora che arrivi il lunedì...ma domani sarà l'ultima fino a febbraio :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
stai zitto guarda...non ci voglio pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pure io contento questa sera' di vedere la nuova puntata ma il rovescio della medaglia e' che fino a febbraio niente piu :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

per ingannare l'attesa ricomincerò da capo con la stagione 3.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stasera ultima puntata della 1° parte.... Ste cavolo di festività :cry:

l'ho ripresa dopo averla interrotta alla fine della prima season :unsisi:

la seconda non è iniziata male, però è un pò lenta... sto

a quando pescano l'errante trippone dal pozzo della fattoria del veterinario che cura Carl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando aumenterà un pò di ritmo? :morristend:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro