PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
LOL, ma anche no, se dici così, vuol dire che non conosci molto il mondo seriale americano! Ci sono dozzine di serial decisamente migliori di TWD, senza se e senza ma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper rispondere alla parte in neretto: tolto comunque il fatto che TWD non è una brutta serie, evidentemente attualmente le serie tv non offrono di meglio, non è colpa dei telespettatori a mio avviso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi gli americani non capiscano un cazz0 di niente, non è storia nuova, ci sono molti esempi nel passato remoto ed anche recente di serial cancellati perché poco seguiti, nonostante meritassero MOLTO (il primo che mi viene in mente è un certo Twin Peaks, mortacci loro, dovrebbero bruciare tutti in un violento rogo), mentre serial di ***** vanno avanti imperterriti (Falling Skies anyone?!?)!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 12:32:07 ---------- Previous post was at 12:30:43 ----------
Te l'ho detto, non ti so dire con esattezza quanto sia diffusa, ma gli ascolti parlano chiaro! Non è un caso se TUTTI i serial su tv via cavo sono meno seguiti rispetto a quelli sui canali in chiaro!ma la tv via cavo non è ormai una cosa standard in america?! :loris: che so, tipo ormai il digitale terrestre qui da noi..:loris:
Ultima modifica da un moderatore: