Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sicuramente gli appassionati di zombi l'avranno già fatto,ma vi consiglio di leggervi la serie a fumetti....davvero ben fatta

Ragazzi -29 alla premier Usa e -30 alla premiere Italiana!!!

Hanno anticipato il telefilm infatti adesso non esce più il 4 novembre in italia ma il 1 novembre,invece in america esce il 31 ottobre!!!!!

Ho visto la pubblicità su FOX e incuriosito ho cercato info, poi ho visto il trailer e ***** lo voglio vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto "amo" gli zombie, una serie incentrata su di loro è un Epic win... se realizzata bene.

Quanto "amo" gli zombie, una serie incentrata su di loro è un Epic win... se realizzata bene.
Dai voti si vede che è una serie fatta per bene.

http://uk.tv.ign.com/articles/112/1128930p1.html prima review e si becca un altisonante 9 :sbav:

peccato che conoscendomi aspetterò che sia uscita l'intera serie per poi vedermela tutta d'un fiato... però ci vuole troppo ***** ç_ç

Me l'aspettavo che prendesse un bel voto,cmq io sarò lunedì sera su fox a guardarmela.

Su Sky è dall 1/11

Prima di andare a vedere il pre-air,volevo sapere se è appunto una puntata precedente alla 1x01 o solo un pezzetto della 1x01,puoi chiarirmi questo dubbio price?

Prima di andare a vedere il pre-air,volevo sapere se è appunto una puntata precedente alla 1x01 o solo un pezzetto della 1x01,puoi chiarirmi questo dubbio price?
Il pre-air dovrebbe essere la puntata che dovrebbe andare in onda ma priva di alcuni accorgimenti, una sorta di"beta".

Il pre-air dovrebbe essere la puntata che dovrebbe andare in onda ma priva di alcuni accorgimenti, una sorta di"beta".
Ho visto 1 min di puntata ed è propio la 1x01.

Ho visto 1 min di puntata ed è propio la 1x01.
Te lo confermo anche qui.

Puntata bella e promettente, i toni sono chiaramente drammatici senza essere però pesanti.

Convincente insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vista anche io, ottima prima impressione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io aspetto il 1 novembre e la vedo in ita,tanto è ormai vicino!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://uk.tv.ign.com/articles/112/1128930p1.html prima review e si becca un altisonante 9 :sbav:

peccato che conoscendomi aspetterò che sia uscita l'intera serie per poi vedermela tutta d'un fiato... però ci vuole troppo ***** ç_ç
Sbaglio o in questa reensione c'è scritto che l'episodio da loro visionato dura 90 minuti (senza pubblicità, ovviamente)? La pre-air leakata ne dura circa 67...

Solitamente le pre-air sono prive di alcuni effetti, sonori o visivi. Quella trapelata era la versione per gli addetti ai lavori, quindi completa. E vedendola, non ho notato mancanze dal punto di vista degli effetti speciali sonori.

Io aspetto il 1 novembre e la vedo in ita,tanto è ormai vicino!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ll primo Novembre andrà in onda solo sottotitolata, no?

Sbaglio o in questa reensione c'è scritto che l'episodio da loro visionato dura 90 minuti (senza pubblicità, ovviamente)? La pre-air leakata ne dura circa 67...

Solitamente le pre-air sono prive di alcuni effetti, sonori o visivi. Quella trapelata era la versione per gli addetti ai lavori, quindi completa. E vedendola, non ho notato mancanze dal punto di vista degli effetti speciali sonori.

ll primo Novembre andrà in onda solo sottotitolata, no?
No,sarà doppiata in italiano.

Anch'io volevo guardarla in ITA ma poi ho pensato al doppiaggio e ho lasciato perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno di 24 ore dalla messa in onda negli States? Grandioso.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro