capitan spaulding
Veterano
- Iscritto dal
- 17 Giu 2009
- Reazioni
- 9
sicuramente gli appassionati di zombi l'avranno già fatto,ma vi consiglio di leggervi la serie a fumetti....davvero ben fatta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai voti si vede che è una serie fatta per bene.Quanto "amo" gli zombie, una serie incentrata su di loro è un Epic win... se realizzata bene.
http://uk.tv.ign.com/articles/112/1128930p1.html prima review e si becca un altisonante 9 :sbav:
peccato che conoscendomi aspetterò che sia uscita l'intera serie per poi vedermela tutta d'un fiato... però ci vuole troppo ***** ç_ç
Il pre-air dovrebbe essere la puntata che dovrebbe andare in onda ma priva di alcuni accorgimenti, una sorta di"beta".Prima di andare a vedere il pre-air,volevo sapere se è appunto una puntata precedente alla 1x01 o solo un pezzetto della 1x01,puoi chiarirmi questo dubbio price?
Ho visto 1 min di puntata ed è propio la 1x01.Il pre-air dovrebbe essere la puntata che dovrebbe andare in onda ma priva di alcuni accorgimenti, una sorta di"beta".
Te lo confermo anche qui.Ho visto 1 min di puntata ed è propio la 1x01.
Sbaglio o in questa reensione c'è scritto che l'episodio da loro visionato dura 90 minuti (senza pubblicità, ovviamente)? La pre-air leakata ne dura circa 67...http://uk.tv.ign.com/articles/112/1128930p1.html prima review e si becca un altisonante 9 :sbav:
peccato che conoscendomi aspetterò che sia uscita l'intera serie per poi vedermela tutta d'un fiato... però ci vuole troppo ***** ç_ç
Solitamente le pre-air sono prive di alcuni effetti, sonori o visivi. Quella trapelata era la versione per gli addetti ai lavori, quindi completa. E vedendola, non ho notato mancanze dal punto di vista degli effetti speciali sonori.Il pre-air dovrebbe essere la puntata che dovrebbe andare in onda ma priva di alcuni accorgimenti, una sorta di"beta".
ll primo Novembre andrà in onda solo sottotitolata, no?Io aspetto il 1 novembre e la vedo in ita,tanto è ormai vicino!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No,sarà doppiata in italiano.Sbaglio o in questa reensione c'è scritto che l'episodio da loro visionato dura 90 minuti (senza pubblicità, ovviamente)? La pre-air leakata ne dura circa 67...
Solitamente le pre-air sono prive di alcuni effetti, sonori o visivi. Quella trapelata era la versione per gli addetti ai lavori, quindi completa. E vedendola, non ho notato mancanze dal punto di vista degli effetti speciali sonori.
ll primo Novembre andrà in onda solo sottotitolata, no?
Anch'io volevo guardarla in ITA ma poi ho pensato al doppiaggio e ho lasciato perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo,sarà doppiata in italiano.
A meno di 24 ore dalla messa in onda negli States? Grandioso.No,sarà doppiata in italiano.