Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mai solo 6?? Non ha avuto successo? E una domanda idiota:donnie:: ma in 6 puntate ci sarà occasione di capire perchè sia successo il contagio e tutto??? Spero che gli zombie non siano:Si, son 6 puntate in totale.
E' una miniserie, ecco perchè ha solo sei puntate. Si presuppone quindi che la storia narrata si concluda nell'arco della stagione.Come mai solo 6?? Non ha avuto successo? E una domanda idiota:donnie:: ma in 6 puntate ci sarà occasione di capire perchè sia successo il contagio e tutto??? Spero che gli zombie non siano:ma che siano zombie al 100% per qualche diavoleria genetica alla Resident evil....speriamodei semplici cittadini del ***** posseduti dal diavolo...la peggior trama di zombie che abbia mai visto REC2 per la cronaca...
Già mi stavo emozionando al solo pensiero di una nuova saga che mi avrebbe appassionato quanto solo il ***...
:hail:Prison Break:hail:
ha saputo fare
Che peccato....speravo in una serie di almeno 2 stagioni visto che doveva essere breve, o almeno una decina di episodi, comunque ogni episodio quanto dura??? 20 minuti o 40min?E' una miniserie, ecco perchè ha solo sei puntate. Si presuppone quindi che la storia narrata si concluda nell'arco della stagione.
Mah... mi sa che una schiera di appassionati di zombie, romeriani doc, è già sulle tue tracce dopo questa analisi ^^Come mai solo 6?? Non ha avuto successo? E una domanda idiota:donnie:: ma in 6 puntate ci sarà occasione di capire perchè sia successo il contagio e tutto??? Spero che gli zombie non siano:ma che siano zombie al 100% per qualche diavoleria genetica alla Resident evil....speriamodei semplici cittadini del ***** posseduti dal diavolo...la peggior trama di zombie che abbia mai visto REC2 per la cronaca...
Già mi stavo emozionando al solo pensiero di una nuova saga che mi avrebbe appassionato quanto solo il ***...
:hail:Prison Break:hail:
ha saputo fare
Mitica questa affermazione ne l'alba dei morti viventi!!! Comunque da come ragioni avrebbero dovuto linciare anche Shinji mikami per il suo Resident evil, o meglio se linciano i due registi di REC per piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah... mi sa che una schiera di appassionati di zombie, romeriani doc, è già sulle tue tracce dopo questa analisi ^^
Spiegare?
Gli Zombie camminano sulla Terra perchè non c'è più posto all'Inferno. Punto, ecco la spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora, il pre-air non l'ho visto e il fumetto non l'ho letto, ma da quanto ne so il serial dovrebbe essere rigoroso sotto questo aspetto, e per fortuna.
Lasciamo stare Mikami nel suo medium ^^Mitica questa affermazione ne l'alba dei morti viventi!!! Comunque da come ragioni avrebbero dovuto linciare anche Shinji mikami per il suo Resident evil, o meglio se linciano i due registi di REC per piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti quoto, ma non mischiamo la merdà con la cioccolata, cioè Mikami non ha CREATO la saga cinematografica di RE fortunatamente, quindi paragoniamo il tutto alla saga videoludica in quanto a trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...ma torniamo IN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLasciamo stare Mikami nel suo medium ^^Diciamo solo che questo serial fortunatamente sembra avere pochissimo a che spartire con i film di RE
60 minuti a episodio.Che peccato....speravo in una serie di almeno 2 stagioni visto che doveva essere breve, o almeno una decina di episodi, comunque ogni episodio quanto dura??? 20 minuti o 40min?
Alle 22:45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDal 1 Novembre su FOX Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif