Cosa c'è di nuovo?

The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

  • Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio
ufficiale
M

Max_caos90

Raga mi sbaglio, o ci sarà anche l'attrice che interpreta SARA TANCREDI di Prison break?

 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10
A meno di 24 ore dalla messa in onda negli States? Grandioso.
Si,la fox fa spesso così con i telefilm.

Anch'io volevo guardarla in ITA ma poi ho pensato al doppiaggio e ho lasciato perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No la guardo in ita,tanto si aspetta solo 1 gg,se non mi piace il doppiaggio cambio,non ci sono problemi.

Cmq ancora lo dobbiamo sentire il doppiaggio quindi non sottovalutiamolo a prescindere.

Raga mi sbaglio, o ci sarà anche l'attrice che interpreta SARA TANCREDI di Prison break?
Si ci sarà anche lei.

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,459
Reazioni
2,471
Medaglie
11
bella la prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Nicks

LV
1
 
Iscritto dal
22 Dic 2006
Messaggi
616
Reazioni
0
Medaglie
5
Sbaglio o su FOX lo danno alle 22:45?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,599
Reazioni
720
Medaglie
9
Si,la fox fa spesso così con i telefilm.


No la guardo in ita,tanto si aspetta solo 1 gg,se non mi piace il doppiaggio cambio,non ci sono problemi.

Cmq ancora lo dobbiamo sentire il doppiaggio quindi non sottovalutiamolo a prescindere.
Ho Fox, e quando lo danno a 24 ore di distanza è solo sottotitolato. Se lo doppiassero con una mattinata+pomeriggio di tempo, il risultato sarebbe fuori discussione: al di sotto degli standard. E' anche vero che ci sono poche battute per un episodio di 67 minuti, ma mi pare proprio poco il tempo a disposizione. Comunque, per chi non l'avesse visto, c'è il doppio audio che è la salvezza di tutti quelli contrari ai doppiaggi, incluso il sottoscritto.

 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10
Ho Fox, e quando lo danno a 24 ore di distanza è solo sottotitolato. Se lo doppiassero con una mattinata+pomeriggio di tempo, il risultato sarebbe fuori discussione: al di sotto degli standard. E' anche vero che ci sono poche battute per un episodio di 67 minuti, ma mi pare proprio poco il tempo a disposizione. Comunque, per chi non l'avesse visto, c'è il doppio audio che è la salvezza di tutti quelli contrari ai doppiaggi, incluso il sottoscritto.
No è propio doppiato,poichè per lost il finale l'avevano detto che era doppiato,per No Ordinary Family pure,quindi sarà doppiato visto che non dice nulla nella pubblicità.

 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,599
Reazioni
720
Medaglie
9
No è proprio doppiato,poichè per lost il finale l'avevano detto che era doppiato,per No Ordinary Family pure,quindi sarà doppiato visto che non dice nulla nella pubblicità.
Mi spiace contraddirti, ma No Ordinary Family va in onda sottotitolato, quello doppiato è l'episodio della settimana precedente. Per The Walking Dead mi sto informando, ma pare che il lunedì andrà in onda sottotitolato. Quando avrò notizie certe, le posterò.

 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10
Mi spiace contraddirti, ma No Ordinary Family va in onda sottotitolato, quello doppiato è l'episodio della settimana precedente. Per The Walking Dead mi sto informando, ma pare che il lunedì andrà in onda sottotitolato. Quando avrò notizie certe, le posterò.
Si lo che in NOF la puntata sottotitola è quella successiva,ma almeno nella pubblicità lo dicono,cmq anche io mi sto informando,ma notizie certe al 100% non c'è ne!

 

Price

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2008
Messaggi
1,690
Reazioni
0
L'unica cosa sarebbe che la Fox Italia è già in possesso di tutte e sei le puntate della prima stagione, cosa molto strana.

 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10
L'unica cosa sarebbe che la Fox Italia è già in possesso di tutte e sei le puntate della prima stagione, cosa molto strana.
Ma cmq alla fine è sempre un distaccamento della fox americana,quindi non e che sia così improbabile,già hanno inviato alla stampa le puntate e non le dovrebbe avere fox italia?io credo che saranno doppiate,se non è così,allora via di sub.

 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,599
Reazioni
720
Medaglie
9
Ma cmq alla fine è sempre un distaccamento della fox americana,quindi non e che sia così improbabile,già hanno inviato alla stampa le puntate e non le dovrebbe avere fox italia?io credo che saranno doppiate,se non è così,allora via di sub.
Negli States va in onda su AMC, non su Fox.

Detto fatto, ho chiesto a Fox Italia riguardo all'episodio del 1° Novembre e, in generale, riguardo ai primi passaggi degli episodi e mi hanno risposto: "Andrà in onda doppiato. Stesso per gli episodi successivi."

Quindi questa è una certezza.

 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10
Negli States va in onda su AMC, non su Fox.Detto fatto, ho chiesto a Fox Italia riguardo all'episodio del 1° Novembre e, in generale, riguardo ai primi passaggi degli episodi e mi hanno risposto: "Andrà in onda doppiato. Stesso per gli episodi successivi."

Quindi questa è una certezza.
Che ti ho detto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si in pratica volevo dire che fox lo distribuisce,e che fox italia dipende da fox america,cmq questo è un altro discorso...

Si capiva dalla pubblicità cmq,quando sono sottotitolati lo dicono.

 

breakfast.club

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2010
Messaggi
47
Reazioni
0
The Walking Dead è un prodotto della tv via cavo, preparato con anticipo rispetto a serie come Flash Forward o No Ordinary Family, che andando sulla TV generalista spesso vanno incontro a cambi in corso di produzione e comunque vengono girati poco prima della messa in onda. E' per questo che è possibile trasmettere The Walking Dead già doppiato a ridosso della trasmissione americana...

 

Kappe

LV
0
 
Iscritto dal
30 Lug 2003
Messaggi
209
Reazioni
0
[sky]The walking dead

lunedi su sky:

The Walking Dead è la nuova, attesissima serie tv prodotta dal prestigioso network televisivo AMC e distribuita a livello internazionale da FOX International Channels, basata sul fumetto bestseller di Robert Kirkman, pubblicato da Image Comics in USA e da Saldapress in Italia.

Kirkman è inoltre produttore esecutivo della serie, mentre sceneggiatura, regia e produzione esecutiva sono affidati all'acclamato regista candidato all’Oscar per ben tre volte Frank Darabont (Il Miglio Verde, Le Ali della Libertà).

The Walking Dead è un drama ricco di azione e suspense in sei episodi che racconta la storia di un gruppo di americani sopravvissuti a un’invasione di zombie. Guidati dal poliziotto Rick Grimes (interpretato dall’attore inglese Andrew Lincoln), i superstiti vagano alla ricerca di un posto sicuro dove potersi rifugiare, e lungo il cammino affrontano numerosi pericoli e conflitti, anche di natura personale. Perchè non esiste più un posto dove sentirsi al sicuro, e non è più tempo per sperare. Bisogna solo sopravvivere, ad ogni costo!

The Walking Dead è la prima zombie-series della tv. Nel cast, oltre Andrew Lincoln, Sarah Wayne Callies (Prison Break), Laurie Holden (The Shield), Jon Bernthal (The Class) e Jeffrey De Munn, presenza fissa nella filmografia di Darabont.

 

Kra.

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Ago 2008
Messaggi
918
Reazioni
0
Medaglie
8
Unico al topo ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Top