Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ho visto tutta la serie...mi è piaciuta molto!

la prima e la seconda puntata creano la giusta tensione e ansia che ti fa sudare al posto del protagonista...

purtroppo dal terzo episodio la tensione scende per concentrarsi maggiormente sui rapporti fra i superstiti...

io comunque non boccio questa serie...perchè alla fine dei conti un survival horror deve mostrare la sopravvivenza estrema dei protagonisti....quel barricarsi dentro una stanza e pensare ad un piano oppure scappare da un gruppo di zombie...ovviamente è "mia personale opinione"...

Ultima modifica:

Questo Behind the Scenes mi ha appena risparmiato dalla season 2. Enjoy!

Uh stasera eh? Ottimo sostituto per BB del lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E domani sera esce in Italia su fox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

stasera mi gusto la nuova su sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho appena recuperato la prima, ora la guardo:gab:

Dura 60 minuti, ma in teoria è gia la versione integrale? Mi hanno detto che venerdì su sky ne mostreranno una da 90 minuti O_O

finalmentee! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A guardare sul sito di Sky stasera ha uno slot di 75 minuti mentre venerdì é di soli 50.

A guardare sul sito di Sky stasera ha uno slot di 75 minuti mentre venerdì é di soli 50.
Forse oggi fanno un quarto d'ora di recap della prima stagione...boh:morristend:

stasra inizia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

puntata già pronta in attesa dei sub, stasera seratona con Dexter 6x03 e Walking dead 2x01

Forse oggi fanno un quarto d'ora di recap della prima stagione...boh:morristend:
Semplicemente sono 60 minuti di show + 15 di pubblicità. Venerdì, andando in onda in prima serata, sarà probabilmente la versione vietata ai minori di 14 invece che 18 (come accade per Spartacus, non so se conosci).

Semplicemente sono 60 minuti di show + 15 di pubblicità. Venerdì, andando in onda in prima serata, sarà probabilmente la versione vietata ai minori di 14 invece che 18 (come accade per Spartacus, non so se conosci).
quindi ci saranno le censurate e le non?

quindi ci saranno le censurate e le non?
E' una mia supposizione basata sulle informazioni apprese dalla guida TV on-line del sito di Sky, non si hanno ancora notizie ufficiali.

L'unica cosa certa è che l'episodio andato in onda ieri sera su AMC é durato 60 minuti (con 90 di slot).

Lmao i commenti che ho letto fin'ora son tutto fuorchè rassicuranti

Domani se c'ho voglia me lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena visto l'episodio, puntatonaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro