Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti rispondo con una domanda, anche se non é molto educato: a chi pensi si riferisca il titolo?Finito di vedere la prima puntata della seconda stagione su sky e mi è piaciuta assai, il finale mi ha spiazzato, pensavo saltasse fuori uno zombie non una cosa del genere °_°
King of Pain, mi potresti dire quali sono le differenze con il fumetto? Magari sotto spoiler se gli altri non vogliono spoilerarsi niente, sarei curioso, visto che non ho letto il fumetto.
il livello dei dialoghi attuali è ben peggiore del nonsenseOvvero zombi a volontà, splatter e dialoghi nonsense?
il "prodotto" è estremamente godibile sotto quali punti di vista? cosa trovi davvero a grandi livelli?Sinceramente queste critiche non le capisco tanto, the walking dead fa il suo lavoro e lo svolge anche bene, forse ci si aspettava altro, non lo so. Leggendo i commenti negativi questo telefilm sembrerebbe pessimo,incompleto e scialbo, invece trovo il prodotto estremamente godibile. Sicuramente tra i migliore del, decadente, panorama televisivo.
Ma che tipo di dialoghi vorreste in un telefilm del genere? Per la situazione che offre "the walking dead" i dialoghi mi sembrano abbastanza in linea con la "normalità" di chi vive una situazione anormale, niente metafore, niente citazioni filosofiche, scientifiche o altro, solo semplici scambi di battute tra persone normali.il livello dei dialoghi attuali è ben peggiore del nonsense
Parto col presupposto che tutto ciò che tratta di Zombie, per me, è oro colato.il "prodotto" è estremamente godibile sotto quali punti di vista? cosa trovi davvero a grandi livelli?
Sinceramente non capisco dove vuoi andare a parare, ti ho fatto quella domanda per pura curiosità, visto che pare che tu abbia letto il fumetto ho colto la palla al balzo, se non mi vuoi rispondere peace & love //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTi rispondo con una domanda, anche se non é molto educato: a chi pensi si riferisca il titolo?
il presupposto ci sta e lo avevo intuito.Ma che tipo di dialoghi vorreste in un telefilm del genere? Per la situazione che offre "the walking dead" i dialoghi mi sembrano abbastanza in linea con la "normalità" di chi vive una situazione anormale, niente metafore, niente citazioni filosofiche, scientifiche o altro, solo semplici scambi di battute tra persone normali.
Parto col presupposto che tutto ciò che tratta di Zombie, per me, è oro colato.
Il prodotto è godibile perchè quello che deve fare in 40 minuti lo fa e anche abbastanza bene. Detto in parole poverissime, è un telefilm sugli zombi e l'effetto globale, sotto questo punto di vista, è notevole. Secondo me non servono metafore di centri commerciali e orde di morti che indicano una società spietata, crudele o che sia altro; voglio gli Zombi, ci sono? Bene. Voglio scene che siano divertenti, ci sono? Bene. Per me questo è godibile, non ho mai detto di volere un prodotto altisonante sotto tutti i punti di vista ma che cerca nel bene o nel male di divertire.
Se poi ad alcuni ha annoiato, pazienza, sono gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La premiere in se non è stata proprio il massimo ma presa come puntata a sè stante l'ho apprezzata, dopo un anno potevano fare di più ma aspetto la stagione conclusa per tirare le somme.
anni luce praticamente hanno "coperto" 7 volumi dei 90+ che sono, stanno manipolando stranamente i personaggi, allungando/modificando scene e sono proprio sicuro che andranno a modificare un avvenimento che accadrà a breve (sarebbe già dovuto accadere ma la questione è stata messa in moto diversamente)Secondo la trama del fumetto a quanto ci troviamo dalla fine della storia originale?
E io ti ho posto una contro-domanda per partire da un diverso presupposto con la conversazione, mica per provocare chissà quale reazione.Sinceramente non capisco dove vuoi andare a parare, ti ho fatto quella domanda per pura curiosità, visto che pare che tu abbia letto il fumetto ho colto la palla al balzo, se non mi vuoi rispondere peace & love //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il fumetto é ancora in corso, quindi non possiamo parlare di fine. Inoltre la storia é totalmente diversa, i personaggi sono diversi. Uno dei punti di contatto sarà nella prossima puntata, con avvenimenti presi dal 10° capitolo (negli States esce in volumetti che racchiudono un solo capitolo, e successivamente in volumi paperback che ne racchiudono 6). La prossima settimana uscirà il 90°, ma sono troppe le differenze.Secondo la trama del fumetto a quanto ci troviamo dalla fine della storia originale?
Beh l'importante è che non facciano di testa loro per poi magari presentare un finale diverso da quello del fumetto per il solo motivo di allungare il brodo...anni luce praticamente hanno "coperto" 7 volumi dei 90+ che sono, stanno manipolando stranamente i personaggi, allungando/modificando scene e sono proprio sicuro che andranno a modificare un avvenimento che accadrà a breve (sarebbe già dovuto accadere ma la questione è stata messa in moto diversamente)