Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
stasera alle 22.45 su FOX! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quindi va praticamente in contemporanea con gli episodi USA? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho visto la season 1 in italiano (il doppiaggio mi sembra buono, ma ciò davvero mi pareva buono è che almeno per i main main character le voci erano un tantino originali e non stereotipate)

mi conviene switchare all'inglese? se non mi perdo troppo preferirei rimanere in ita

non mi costa nulla in entrambi i casi, però se non ci sono differenze abissali (tipo un personaggio che parla in modo fighissimo in eng), rimarrei in ita

altra domandina... quanti episodi?

Vista la 2x01 bella,bella,bella mi ero quasi abituato a MerdaNova fortuna che è iniziata una serie "seria" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finale da OMG ...

Episodio passabile, migliore della seconda parte della prima serie sicuramente ma lontano anni luce dalla premiere precedente

Bho vedem, continuo a seguirlo perchè adoro il fumetto, ma non son fiducioso

Alla fin fine ho guardato la premiere della seconda stagione. 63 minuti di nulla a parte un po' di splatter. Spiace soprattutto per le molte differenze concettuali dal fumetto: Carl trattato da bimbo indifeso, quando in un mondo invaso dagli zombie tutti devono avere la possibilità di difendersi; quel che più mi diede fastidio, e che sinceramente ritengo snaturi totalmente il prodotto, é nelle cause della proliferazione zombesca: il solito maledetto morso. Questo porta a non comprendere il titolo, e mi fa vedere fin troppe uscite come "vogliamo più zombie e meno chiacchiere". Così NON sarebbe The Walking Dead.

Non starò poi a disquisire su come i personaggi inventati siano futili, su come quelli che dovrebbero essere morti cambino molte carte in tavola, su come certe relazioni siano totalmente invertite rispetto al fumetto; ho visto però dalla preview della seconda puntata che avremo nuovi punti di contatto con la trama originale.

Finito di vedere la prima puntata della seconda stagione su sky e mi è piaciuta assai, il finale mi ha spiazzato, pensavo saltasse fuori uno zombie non una cosa del genere °_°

King of Pain, mi potresti dire quali sono le differenze con il fumetto? Magari sotto spoiler se gli altri non vogliono spoilerarsi niente, sarei curioso, visto che non ho letto il fumetto.

Dopo la delusione di Torrenompsons meno male che è arrivato Walking Dead a risolevvarmi il morale.. La prima puntata mi è piaciuta un sacco,maledetti per il finale che taglia nel solito momento "clou"!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena vista 2x01,al finale ho detto WTF!?!?!?!?!?!?!?

Il cliffhanger in stile lost che ti fa mangiare le unghie per aspettare la prossima puntata torna in grande stile......

Ultima modifica:
La serie è fatta bene, credo che le critiche vengano per lo più dai lettori del fumetto, secondo me è un bene distaccarsi dal media da cui attinge. Ottima puntata, un po' lenta in alcuni punti ma nulla di grave, ho visto che venerdì ci sarà la puntata senza tagli, cosa hanno tagliato nella puntata di stasera?

Bel cliffhanger finale, se non altro inaspettato. Ora tocca aspettare lunedì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

molto bella, finale da farti rimanere col pensiero per una settimana intera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La serie è fatta bene, credo che le critiche vengano per lo più dai lettori del fumetto, secondo me è un bene distaccarsi dal media da cui attinge. Ottima puntata, un po' lenta in alcuni punti ma nulla di grave, ho visto che venerdì ci sarà la puntata senza tagli, cosa hanno tagliato nella puntata di stasera?Bel cliffhanger finale, se non altro inaspettato. Ora tocca aspettare lunedì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
io un'idea ce l'avrei.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo sbudellamento ti dice niente?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La serie è fatta bene, credo che le critiche vengano per lo più dai lettori del fumetto, secondo me è un bene distaccarsi dal media da cui attinge. Ottima puntata, un po' lenta in alcuni punti ma nulla di grave, ho visto che venerdì ci sarà la puntata senza tagli, cosa hanno tagliato nella puntata di stasera?Bel cliffhanger finale, se non altro inaspettato. Ora tocca aspettare lunedì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Perchè ?

ma può reggersi solo sui cliffhangers, per il resto è una serie mediocre

se fosse più ignorante sarebbe molto più interessante

Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png
Perchè è bene che gli autori possano gestire i tempi nel modo migliore, si evitano spoiler e non saprebbe di già visto.

Il fumetto non lo leggo però nonostante tutto credo sia meglio non farne un copia/incolla.

se fosse più ignorante sarebbe molto più interessante
Ovvero zombi a volontà, splatter e dialoghi nonsense?

Perchè è bene che gli autori possano gestire i tempi nel modo migliore, si evitano spoiler e non saprebbe di già visto.Il fumetto non lo leggo però nonostante tutto credo sia meglio non farne un copia/incolla.

Ovvero zombi a volontà, splatter e dialoghi nonsense?
si anche perché nel senso opposto il risultato è pessimo ed il salvabile è poco

si anche perché nel senso opposto il risultato è pessimo ed il salvabile è poco
Sinceramente queste critiche non le capisco tanto, the walking dead fa il suo lavoro e lo svolge anche bene, forse ci si aspettava altro, non lo so. Leggendo i commenti negativi questo telefilm sembrerebbe pessimo,incompleto e scialbo, invece trovo il prodotto estremamente godibile. Sicuramente tra i migliore del, decadente, panorama televisivo.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro