Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io un'idea ce l'avrei.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa serie è fatta bene, credo che le critiche vengano per lo più dai lettori del fumetto, secondo me è un bene distaccarsi dal media da cui attinge. Ottima puntata, un po' lenta in alcuni punti ma nulla di grave, ho visto che venerdì ci sarà la puntata senza tagli, cosa hanno tagliato nella puntata di stasera?Bel cliffhanger finale, se non altro inaspettato. Ora tocca aspettare lunedì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Perchè ?La serie è fatta bene, credo che le critiche vengano per lo più dai lettori del fumetto, secondo me è un bene distaccarsi dal media da cui attinge. Ottima puntata, un po' lenta in alcuni punti ma nulla di grave, ho visto che venerdì ci sarà la puntata senza tagli, cosa hanno tagliato nella puntata di stasera?Bel cliffhanger finale, se non altro inaspettato. Ora tocca aspettare lunedì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Perchè è bene che gli autori possano gestire i tempi nel modo migliore, si evitano spoiler e non saprebbe di già visto.Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png
Ovvero zombi a volontà, splatter e dialoghi nonsense?se fosse più ignorante sarebbe molto più interessante
si anche perché nel senso opposto il risultato è pessimo ed il salvabile è pocoPerchè è bene che gli autori possano gestire i tempi nel modo migliore, si evitano spoiler e non saprebbe di già visto.Il fumetto non lo leggo però nonostante tutto credo sia meglio non farne un copia/incolla.
Ovvero zombi a volontà, splatter e dialoghi nonsense?
Sinceramente queste critiche non le capisco tanto, the walking dead fa il suo lavoro e lo svolge anche bene, forse ci si aspettava altro, non lo so. Leggendo i commenti negativi questo telefilm sembrerebbe pessimo,incompleto e scialbo, invece trovo il prodotto estremamente godibile. Sicuramente tra i migliore del, decadente, panorama televisivo.si anche perché nel senso opposto il risultato è pessimo ed il salvabile è poco