Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'orda che si è materializzata così dal nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'episodio non è da buttare però ci sono alcune cose che proprio non mi son piaciute, il monologo iniziale e le preghiere su tutti.

La serie mi piace e ormai mi sono messo in testa che non raggiungerà mai il picco del primo episodio della prima stagione, e il fumetto (di cui ho letto la prima parte) è di un altro spessore.
beh il primo episodio è stato veramente bello :sasa:

quindi direi di non paragonarlo agli altri episodi :unsisi:

Raga io ho visto la prima puntata della seconda stagione prima in inglese e poi in italiano, in inglese è moooolto meglio, e quella in italiano ha molte scene tagliate :bah!:

discreta la prima puntata

Un parere su questa serie? Mi attira molto, ma prima devo finire Dexter e vorrei sentire qualche vostro parere.

Un parere su questa serie? Mi attira molto, ma prima devo finire Dexter e vorrei sentire qualche vostro parere.
Io che non ho mai letto il fumetto dico di vederla senza pensarci due volte soprattutto se ti piace il tema "Zombi".

gente,non so dove postare questa domanda:

qualcuno sa per caso se il cofanetto UK (venduto sui siti online a circa 15 euro) ha anche l'audio ITA?

Io che non ho mai letto il fumetto dico di vederla senza pensarci due volte soprattutto se ti piace il tema "Zombi".
Quoto, telefilm spettacolare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il finale della 2x01 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

non ho il riferimento del fumetto, ma questa è una delle migliori serie in circolazione (a meno che non vi piaccia per niente il genere survival horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

certo che lo sbirro rick potrebbe anche smettere di portare quel catzo di cappello :rickds:

ps: ma qualcuno di voi ha visto la versione UNCUT ? cambia poco ?

il finale della 2x01 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non ho il riferimento del fumetto, ma questa è una delle migliori serie in circolazione (a meno che non vi piaccia per niente il genere survival horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

certo che lo sbirro rick potrebbe anche smettere di portare quel catzo di cappello :rickds:

ps: ma qualcuno di voi ha visto la versione UNCUT ? cambia poco ?
La versione UNCUT da più patos alle scene soprattutto quelle drammatiche. E aggiunge qualche inquadratura e dialogo in più

stasera il secondo episodio !!!! non vedo l'ora di vederlo..

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la seconda puntata, carina ma niente di che. Il finale però fa prospettare un'ottima terza puntata!

ps. L'attrice che interpreta lori la odio, non sa recitare per me...faceva schifo pure in prison break :icebad:

Vista la seconda puntata, carina ma niente di che. Il finale però fa prospettare un'ottima terza puntata!
ps. L'attrice che interpreta lori la odio, non sa recitare per me...faceva schifo pure in prison break :icebad:
dove l'hai vista..???

ps non anticipare niente..

[quote name=>>DAN

ps non anticipare niente..

L'ho vista in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

[quote name=>>DAN

No io l'ho vista sottotitolata in inglese, però ora i sottotitoli italiani sono usciti!

la 2x02 mi è piaciuta a metà, temo nel ritorno della noia come nella prima serie :morristend:

secondo me la prima puntata di questa seconda stagione è stata ottima.....mi ha fatto riprovare le stesse sensazioni ed "emozioni" delle prime 2 puntate della prima stagione...

secondo me la prima puntata di questa seconda stagione è stata ottima.....mi ha fatto riprovare le stesse sensazioni ed "emozioni" delle prime 2 puntate della prima stagione...
Appena vista la seconda, a me è piaciuta parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro