Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Partivo con aspettative zero, dopo la valanga di noia di stagione uno.

M'ha fatto veramente pena anche la prima di stagione due.

Addeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Col poco tempo libero che ho, sono sempre stranamente contento quando qualcosa di delude al punto da scartarla in partenza.

Stasera secondo episodioo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ora me lo vedo, mi hanno detto che è stato migliore del (pessimo) primo episodio, sperem

Visto il premi episodio della season 2...in pratica apparte l'ultima scena non è successo un cavolo per 60 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero nella seconda che vedrò domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto il premi episodio della season 2...in pratica apparte l'ultima scena non è successo un cavolo per 60 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero nella seconda che vedrò domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A be nel secondo succede ancora meno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maledetti finali di episodio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AHAHAHAHAH oggesù la scena a metà episodio con Andrea :rickds:

Ma perfavore sforzatevi ***** a non farmelo odiare in questi momenti :rickds:

Per il resto mi son piaciute tutte le scene con

Rick e Shane alla fattoria
highltight della puntata sicuramente e tutto sommato sicuramente migliore della prima, inizia a carburare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cavolo mi son scordato che c'era the walking dead o,o

per caso sapete se metteranno anche questo episodio su sky selection?

cavolo mi son scordato che c'era the walking dead o,o per caso sapete se metteranno anche questo episodio su sky selection?
su fox+1 e fox+2 c'è ancora adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

AHAHAHAHAH oggesù la scena a metà episodio con Andrea :rickds:
Ma perfavore sforzatevi ***** a non farmelo odiare in questi momenti :rickds:

Per il resto mi son piaciute tutte le scene con

Rick e Shane alla fattoria
highltight della puntata sicuramente e tutto sommato sicuramente migliore della prima, inizia a carburare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quell'urlo in slow motion è stato terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol, non avete tutti i torti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bello anche il secondo episodio..

a me la seconda stagione sta piacendo ancora di piu' della prima..

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà pèrchè sto seguendo il fumetto e questo secondo episodio me l'ero già praticamente spoilerato quasi tutto, l'unica grande differenza è la ricerca dei materiali medici di Shane ed Otis, ma l'ho trovato molto piatto. Il proseguo nella narrazione è troppo lento, poca azione e troppi dialoghi futili, si è risollevato giusto nel finale!

Spero in un terzo episodio migliore, anche se personalmente continuo a preferire il fumetto alla serie TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono felice di non aver mai letto il fumetto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me lo sto godendo proprio tanto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visto da poco il secondo episodio...carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[quote name=>>DAN

a me la seconda stagione sta piacendo ancora di piu' della prima..

Per il momento si...

Comunque secondo me
Quello di colore si trasformerà in un mostro :patpat:
l'ho pensato pure io questo :unsisi:

Vista la prima puntata della prima stagione...mi piace!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro