Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh....conta che durerà 30 minuti in più mi sembra...Come minimo non succede niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho paura di rimanere deluso ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sì ma vorrebbe dire che allora dura praticamente solo 20 minuti in più, altro che "puntata doppia"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, è SEMPRE così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNormalmente, in America pubblicizzano le puntate "ad ora", ma durano 40-50min (a seconda del serial)...è la pubblicità a completare l'ora. Lo stesso con questa puntata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Successe già con il Pilot di TWD e con la Premiere della seconda stagione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hanno MAI detto che sarebbe stato un episodio doppio. Quando è doppio lo pubblicizzano come un episodio di 2 ORE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsì ma vorrebbe dire che allora dura praticamente solo 20 minuti in più, altro che "puntata doppia"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sinceramente quando hanno detto "episodio (doppio) di un'ora e mezza" speravo intendessero pubblicità esclusa.. 2 ore in totale quindi..Un'ora e mezza con 25 minuti di pubblicità inclusa mi sa di leggera presa per il c.lo..
![]()
Più che altro, mi chiedo dove abbia imparato le arti marziali nel mondo di TWD! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come lo vedete questo
Morgan/Jesus?
su diverse pagine web (e se non ricordo male anche nell'anticipazione di settimana scorsa) era spacciato per episodio doppio.. pure qui, mi sembra.. ti ho preso una pagina a caso (occhio ai potenziali spoiler).. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon hanno MAI detto che sarebbe stato un episodio doppio. Quando è doppio lo pubblicizzano come un episodio di 2 ORE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma poi.. voi che l'avete visto.. allora, è doppio o no?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Per "doppio" intendo 80-90 minuti di solo episodio eh.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl prossimo 29 marzo andrà in onda su AMC il finale della quinta stagione di The Walking Dead, e sarà un doppio episodio da 90 minuti, intitolato Conquer:
Quindi, alla fine di tutto, la durata è di...?Ripeto, su AMC non l'hanno MAI pubblicizzato come doppio epsiodio (cioè, come un "two hours season finale"). Che tu mi linki siti a caso che non sono quelli ufficiali del serial, posso solo dirti che hanno capito un cazz per un altro. E no, non è doppio, esattamente come il Pilot e la Premiere della seconda stagione, dura 65 minuti!
ah ok, a posto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRipeto, su AMC non l'hanno MAI pubblicizzato come doppio epsiodio (cioè, come un "two hours season finale"). Che tu mi linki siti a caso che non sono quelli ufficiali del serial, posso solo dirti che hanno capito un cazz per un altro. E no, non è doppio, esattamente come il Pilot e la Premiere della seconda stagione, dura 65 minuti!
L'ho scritto eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi, alla fine di tutto, la durata è di...?
(Pubblicità escluse.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
65 minuti pieni + relative pubblicitàL'ho scritto eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eccolo, trovato!! E' colpa di Gouki che diffonde notizie dal titolo fuorviante.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Anche se a fuorviare tutti mi sa che è stato quel furbone di Dalton Ross con il suo tweet ingannevole ("super-size episode of 90mins [cit.]"): a casa mia (e di molti altri, a quanto pare) 90=45x2, ergo episodione "doppio", sembrava..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai letto bene la news! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeccolo, trovato!! E' colpa di Gouki che diffonde notizie dal titolo fuorviante.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Anche se a fuorviare tutti mi sa che è stato quel furbone di Dalton Ross con il suo tweet ingannevole ("super-size episode of 90mins [cit.]"): a casa mia (e di molti altri, a quanto pare) 90=45x2, ergo episodione "doppio"..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sa che la maggior parte della gente che segue TWD su FOX non sa come funziona in america, per cui in molti hanno capito "un c.zzo per un altro" come dici tu.. Inutile stupirsi (o "bacchettare") quindi che in diversi abbiano inteso che stasera sarebbe stato un epidosio dalla durata doppia.. siamo in Italia, dove le partite di calcio durano 90 minuti, non 105.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon hai letto bene la news! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLeggi la parte dove dice "ben 90 min, 30 in più di un episodio normale"...but, oh well un episodio normale NON DURA 60 MINUTI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'inghippo dove sta quindi? Semplice, gli americani pubblicizzano la durata dell'evento comprensivo di pubblicità, SEMPRE. Come, quando si tratta di doppio episodio, dicono "two hours episode".
E daje, ha SEMPRE funzionato così, da nessuna parte si è parlato di "doppio episodio", sembra che caschiate tutti dalle nuvole ogni volta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma qui dentro seguiamo serie da anni...e dallo stesso TWD abbiamo imparato, in passato con il Pilot e la Premiere della seconda stagione, che per "hour" in America intendono "60 min compresa la pubblicità". Ma, puntualmente, fioccano commenti come i vostri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sa che la maggior parte della gente che segue TWD su FOX non sa come funziona in america, per cui in molti hanno capito "un c.zzo per un altro" come dici tu.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
evidentente non abbiamo imparato!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSì, ma qui dentro seguiamo serie da anni...e dallo stesso TWD abbiamo imparato, in passato con il Pilot e la Premiere della seconda stagione, che per "hour" in America intendo "60 min compresa la pubblicità". Ma, puntualmente, fioccano commenti come i vostri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif