Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mha! Sono l'unico che pensa non sia stata niente di che...cioè la stagione in se per se è da sei e mezzo, ma come finale di stagione mi aspettavo più colpi di scena...tutto abbastanza scontato sia per quello che è avvenuto e sia per come è avvenuto... Solita stagione carica di fumo...ma poco arrosto. Meglio di quella precedente ma secondo me niente di che. Opinione personale eh!
Non ti preoccupare non sei l'unico:bah!:

Mha! Sono l'unico che pensa non sia stata niente di che...cioè la stagione in se per se è da sei e mezzo, ma come finale di stagione mi aspettavo più colpi di scena...tutto abbastanza scontato sia per quello che è avvenuto e sia per come è avvenuto... Solita stagione carica di fumo...ma poco arrosto. Meglio di quella precedente ma secondo me niente di che. Opinione personale eh!
Beh, onestamente io mi aspettavo che:

qualcuno dei "nostri" sarebbe stato ucciso o rick&co avrebbero fatto il bordello o glenn avrebbe ucciso facciaditopo o il prete di m.rda sarebbe finito con le cervella sul pavimento (per mano di maggie, magari)

per quel che mi riguarda il colpo di scena c'è stato:

ovvero che sembrava dovesse accadere il finimondo, ed invece non è successo un c.zzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: detto questo però, durante la visione dell'episodio, di emozioni ce ne sono state a mio avviso :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:

qualcuno dei "nostri" sarebbe stato ucciso o rick&co avrebbero fatto il bordello o glenn avrebbe ucciso facciaditopo o il prete di m.rda sarebbe finito con le cervella sul pavimento (per mano di maggie, magari)

per quel che mi riguarda il colpo di scena c'è stato:

ovvero che sembrava dovesse accadere il finimondo, ed invece non è successo un c.zzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: detto questo però, durante la visione dell'episodio, di emozioni ce ne sono state a mio avviso :unsisi:
Assolutamente d'accordo su tutto! Praticamente mi hai letto nel pensiero!

Ma sì, come avevo (insieme ad altri lettori del fumetto) pronosticato fino a qualche giorno fa, non ci son stati grandi colpi di scena...anche perché mancano proprio nel fumetto in questo punto. Ma, nonostante ciò, questa puntata è la dimostrazione che le cose, se fatte bene e con cognizione di causa, possono risultare eccellenti senza la necessità di rincorrere il colpo di scena a tutti i costi!

Tutto ciò me l'aspettavo pure io, ma quello che hanno voluto fare Rick e compagnia è stato più potente, ovvero mandare un messaggio agli spettatori e fargli capire che, alla fine, non sono cambiati, che non sono diventati delle bestie che trucidano chi non li ascolta o chi gli va contro o chi non li segue. Tutti noi, nessuno escluso, s'aspettava la mattanza ed invece siamo rimasti stupiti (io in positivo) di fronte a certe scelte, perché ci vogliono dei coglionì enormi per perdonare chi ti ha quasi ucciso, chi ti ha fatto perdere qualcuno di caro o che voleva metterti su una "cattiva strada" con le sue parole. Io non ci sarei riuscito ed avrei fatto un massacro totale, ma questa svolta è semplicemente da applausi e basta.

Tutto ciò me l'aspettavo pure io, ma quello che hanno voluto fare Rick e compagnia è stato più potente, ovvero mandare un messaggio agli spettatori e fargli capire che, alla fine, non sono cambiati, che non sono diventati delle bestie che trucidano chi non li ascolta o chi gli va contro o chi non li segue. Tutti noi, nessuno escluso, s'aspettava la mattanza ed invece siamo rimasti stupiti (io in positivo) di fronte a certe scelte, perché ci vogliono dei coglionì enormi per perdonare chi ti ha quasi ucciso, chi ti ha fatto perdere qualcuno di caro o che voleva metterti su una "cattiva strada" con le sue parole. Io non ci sarei riuscito ed avrei fatto un massacro totale, ma questa svolta è semplicemente da applausi e basta.
Concordo in toto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Puntata un pò trollona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Colpa soprattutto delle musiche

sembrava dovesse succede chissà cosa, e invece sono tutti buoni :cat:
Paradossalmente la scena ripresa dal fumetto è proprio quella scritta peggio, sto parlando

dello sgozzamento del marito della boss.

Buttata proprio a casaccio solo perché doveva esserci quella svolta.
Fighissimo invece

Morgan. E' proprio un duro.
Qualcuno mi deve spiegare

come si è salvato Glenn. E che cacchio voleva il prete dalla sorella di Tyrese?!? o.O

Cioè era andato proprio fuori di testa...

Comunque secondo me la prossima stagione sarà strutturata così (spoiler fumetto)

prima parte: scontro e sterminio dei wolves

mid-season finale: assalto degli zombie alla città, morte e distruzione

seconda metà: puntate pallosissime in cui i protagonisti dovranno uscire per l'ennesima volta dalla crisi scaturita dalle ultime perdite

verso la fine: accenni a Negan

season finale: Lucille

Paradossalmente la scena ripresa dal fumetto è proprio quella scritta peggio, sto parlando
dello sgozzamento del marito della boss.

Buttata proprio a casaccio solo perché doveva esserci quella svolta.
Comunque secondo me la prossima stagione sarà strutturata così (spoiler fumetto)

prima parte: scontro e sterminio dei wolves

mid-season finale: assalto degli zombie alla città, morte e distruzione

seconda metà: puntate pallosissime in cui i protagonisti dovranno uscire per l'ennesima volta dalla crisi scaturita dalle ultime perdite

verso la fine: accenni a Negan

season finale: Lucille
Non sono affatto d'accordo con il primo spoiler...anche perché è proprio come succede nel fumetto, tutto veloce ed improvviso. Altro che buttato a caso.

Per il secondo spoiler...

SPOILER FUMETTO

Non penso faranno passare TROPPI episodi tra l'attacco dei Wolves (che, imho, avverrà tutto nella season premiere) e l'attacco dell'orda di zombie in cui vedremo il forse acciaccamento di Carl! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbero diluire TROPPO la prima metà. Salvo inventarsi qualche nuova minitrama tipo l'ospedale (ma la vedo più dura, dato che la location non permette molta libertà di scrittura, essendo circoscritta, e non vorrei che si tornasse alla stasi stile fattoria), l'attacco dell'orda sarà già nel mentre della prima metà. Vedremo. Se vogliono velocizzarsi ancora di più, probabile che Lucille la vedremo già nel Mid-season finale e che il season finale sarà sull'inizio della All-Out War!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

finale che mi ha tenuto col fiato sospeso.chi legge il fumetto sa dirmi

se resteranno nella comunità dopo quello che è successo o andranno via?
Apri se vuoi SPOILER SUL FUMETTO

sì, ci resteranno.

non so quanto devo aspettare ancora per la 6 stagione, meno male che quest'estate comincia il fear

La faccia di Rick quando

la vecia gli ha detto "fallo".. Epico! :rickds:

adesso chi resiste fino ad ottobre :morris82: meno male che nel frattempo torna GoT
dovrebbe esserci pure lo spin-off a lenire l'attesa.. :unsisi:

Non sono affatto d'accordo con il primo spoiler...
E ti pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque non tutto quello che funziona nel fumetto, funziona anche nella serie tv. Secondo me se la potevano giocare meglio quella scena.

Riguarda alla struttura della prossima stagione, sappiamo che sono bravi a diluire sempre tutto inserendo nuove storyline. Anzi noto che gli sceneggiatori sono più bravi a diluire quando c'è una location fissa, mentre procedono abbastanza spediti quando i personaggi sono in viaggio.

Finale di stagione ottimo secondo me, mi è piaciuto quasi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anyway, per me è stata una delle stagioni migliori, anche se ci son stati quei 2-3 episodi "soporiferi" e abbastanza brutti dopo il midseason, però si è ripresa alla grande ed ha concluso in modo eccellente. Sperem che nella sesta stagione arrivino subito al punto, senza perdersi in storielle inutili e inestitenti :mah:

Buon finale, forse un po' accellerato e magari anche un po' forzato verso la fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

alla fine Rick ha dimostrato coi fatti che gli abitanti di Alexadria sono dei babbei sprovveduti

Sta serie iniziava veramente a stufarmi e stavo pensando di dropparla

dall'ospedale comunque mi son ricreduto, è tornata molto intrigante

bello il finale, tanta roba interessante che andrà a svilupparsi nella sesta stagione

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro