Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non capisco perchè difenderli a tutti i costi .Se il 90% di noi ci è "cascato" vuol dire che era ingannevole come cosa.

non capisco perchè difenderli a tutti i costi .Se il 90% di noi ci è "cascato" vuol dire che era ingannevole come cosa.
Pure io ci sono cascato in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutto pronto x 90minuti di puntata e poi .... :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma difendere cosa??? Lo capite o no che è da quando è nato il serial tv che in America funziona così!!! :loris:

Se non sapete VOI come funziona la questione delle "hours" nelle serie tv, non potete prendervela con LORO, minchia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

btw le capre sono gli americani, mica noi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Please, gli americani mi stanno ampiamente sul cazz0, ma dargli delle capre su una cosa che funziona benissimo da decenni, proprio no eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

State buoni e manteniamo le discussioni su livelli decenti (e già che ci siete, tornate ON).

Ma come lo vedete questo 

Morgan/Jesus?
Beh alla fine ci sta.

Le scelte di cambiare i ruoli rispetto al fumetto sono ormai una consuetudine nella serie quindi non mi stupisco. Anche se Morgan in versione ninja mi ha fatto morire, fortissimo e addestratissimo e non si sa come ha fatto a diventare così :rickds:

Poi aggiungiamoci i soliti zombi spuntati dal nulla (quando c'è la lotta tra glenn e coso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte queste due cose il finale è stato abbastanza soddisfacente.

Ma difendere cosa??? Lo capite o no che è da quando è nato il serial tv che in America funziona così!!! :loris:Se non sapete VOI come funziona la questione delle "hours" nelle serie tv, non potete prendervela con LORO, minchia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Please, gli americani mi stanno ampiamente sul cazz0, ma dargli delle capre su una cosa che funziona benissimo da decenni, proprio no eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io vivo in italia...e se leggo un articolo che in italiano mi fa capire una cosa...vuol dire che è quella.Poi se si sono sbagliati loro è un altro conto.

Non è che io dovevo sapere che in america funziona così ecc....

Buon final season ma niente di eccezzionale in passato avevano fatto di meglio,si salva giusto per il crescendo di tensione certo che:

Morgan aveva appena finito di dire "ogni vita ha un valore" a Daryl e appena arrivato ad Alexandria vede Rick sparare in testa ad un umano :rickds:

ma io vivo in italia...e se leggo un articolo che in italiano mi fa capire una cosa...vuol dire che è quella.Poi se si sono sbagliati loro è un altro conto.Non è che io dovevo sapere che in america funziona così ecc....
Se si parla della messa in onda americana...sì, devi sapere come funziona in america.

Cmq ci siam capiti, la puntata è quella, inutile discuterne. Goditela che è bella! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Buon final season ma niente di eccezzionale in passato avevano fatto di meglio,si salva giusto per il crescendo di tensione certo che:

Morgan aveva appena finito di dire "ogni vita ha un valore" a Daryl e appena arrivato ad Alexandria vede Rick sparare in testa ad un umano :rickds:
Bellissima quella scena! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se si parla della messa in onda americana...sì, devi sapere come funziona in america.Cmq ci siam capiti, la puntata è quella, inutile discuterne. Goditela che è bella! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Bellissima quella scena! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusa ma a me fottesembola dell'uscita americana...io me lo guardo su sky...e le dichiarazioni che ho letto erano tutte in italiano

Evidentemente qua c'è qualcuno che non comprende la funzione dei richiami.
Scusa Gouki, eviterò oltre, tanto è inutile, è evidente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È stato il finale di stagione di una serie televisiva più visto di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Walking Dead | Quinta stagione conclusa | Sesta stagione annunciata | AMC...

Puntata bellissima, è stato un continuo su e giù d'emozioni!! :phraengo: Rick è sempre il numero unissimo.. Ottobre.. è così lontano.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La parte dell'episodio che mi è piaciuta di più?! La pubblicità della Breil! Ahahahahah, ok dai la smetto! :rickds: :rickds:

Ma non doveva esserci il trailer dello spin off finita la puntata?

E cmq su sky la puntata è durata 70 minuti compresa la pubblicità..quindi non 25 minuti in più rispetto al solito..

E cmq su sky la puntata è durata 70 minuti compresa la pubblicità..quindi non 25 minuti in più rispetto al solito..
Solitamente durano 40/45 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Puntata che conclude degnamente un'ottima quinta stagione, certo che già ad inizio puntata

si capiva che fine avrebbe fatto l'architetto :rickds: E faccia di ratto ancora campa, ma quanto gli ci vuole a Glenn...

Comunque secondo me *SPOILER FUMETTO*

Morgan non prenderà le parti di Jesus, e a questo punto vedremo davvero Negan a fine sesta stagione... non credo che i Wolves siano il suo gruppo, magari sono quei predoni che attaccarono Alexandria (maggiormente caratterizzati) e la prima metà di stagione si concluderà con il loro attacco e la loro disfatta.

-7 mesi, HYPE :hype:

Mha! Sono l'unico che pensa non sia stata niente di che...cioè la stagione in se per se è da sei e mezzo, ma come finale di stagione mi aspettavo più colpi di scena...tutto abbastanza scontato sia per quello che è avvenuto e sia per come è avvenuto... Solita stagione carica di fumo...ma poco arrosto. Meglio di quella precedente ma secondo me niente di che. Opinione personale eh!

Avranno fatto meno pubblicità rispetto all'America, ovvio! :sad2:

Cioè, che la puntata duri 65 minuti circa senza pubblicità è un dato di fatto, alias 25 in più del normale! Jesus, ora pure su questo sindachiamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque secondo me *SPOILER FUMETTO*
Morgan non prenderà le parti di Jesus, e a questo punto vedremo davvero Negan a fine sesta stagione... non credo che i Wolves siano il suo gruppo, magari sono quei predoni che attaccarono Alexandria (maggiormente caratterizzati) e la prima metà di stagione si concluderà con il loro attacco e la loro disfatta.

-7 mesi, HYPE :hype:
SPOILER FUMETTO

Oddio, i Wolves saranno sicuramente i predoni che attaccano Alexandria subito dopo la questione Pete, ma faranno la stessa fine di quelli di Terminus (nel senso, più caratterizzati, ma comunque usciranno di scena velocemente). Impossibile che se li portino dietro fino alla 6x08, molto più probabile che il tutto si chiuda già nella Premiere (come fu per Terminus).

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro