Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
The Walking Dead | Quinta stagione conclusa | Sesta stagione annunciata | AMC...

Finale come mi aspettavo ... Non potevano fare altrimenti, la speranza è che nella prima parte della sesta stagione come scritto da molti non si perdano in storie inutili x allungare il brodo

Comunque spero solo in una cosa che se mettono quella scena x me hanno tutta la mia stima in eterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ATTENZIONE SPOILER PESANTE PERSONAGGIO E STORIA DEL FUMETTO

Negan e la famosa conta con conseguente sfondamento del cranio da parte di Lucille ai danni di un personaggio importante della storia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Rivisto in italiano oggi è incredibile come storpino però i dialoghi nel doppiaggio,cambiano a volte letteralmente il significato della frase.

Fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ora chi cazz0 aspetta fino a Ottobre minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Io continuo a non capire

l'esecuzione di mantella rossa e come mai avesse delle foto di alexandria con se?

Ultima modifica:
E ti pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Comunque non tutto quello che funziona nel fumetto, funziona anche nella serie tv. Secondo me se la potevano giocare meglio quella scena.

Riguarda alla struttura della prossima stagione, sappiamo che sono bravi a diluire sempre tutto inserendo nuove storyline. Anzi noto che gli sceneggiatori sono più bravi a diluire quando c'è una location fissa, mentre procedono abbastanza spediti quando i personaggi sono in viaggio.
LOL, non sono l'unico a pensare che quella scena sia resa benissimo eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi, onestamente, non so cosa ti aspettassi. La scena è praticamente uguale al fumetto e non è che nella serie tv potevano fare di più...

durante l'episodio hanno mostrato Pete separato dalla moglie e terribilmente indispettito, durante la riunione si presenta furioso e ci scappa il morto. Che avrebbero dovuto fare per renderla meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E cmq, LOL ma anche no, la fattoria ed in parte anche la prigione sono la dimostrazione che a diluire in un luogo circoscritto non sono per niente bravi gli autori. Ma, se è per questo, la seconda metà della quarta stagione dimostra che non sono bravi a diluire manco in viaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, l'ospedale è più una mosca bianca che non altro...ma io incrocio le dita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
The Walking Dead | Quinta stagione conclusa | Sesta stagione annunciata | AMC...

Io continuo a non capire
l'esecuzione di mantella rossa e come mai avesse delle foto di alexandria con se?

le foto le prende da lo zaino di Aron che perde nella fuga da gli zombi insieme a Daryl e Morgan

Ultima modifica:
Io continuo a non capire
Non era mantella rossa ad avere foto di

Alexandria...quello era lo zaino lasciato lì, durante la fuga, da Aaron. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le foto le prende da lo zaino di Aron che perde nella fuga da gli zombi insieme a Daryl e Morgan

Si ma perché

ucciderlo
Scusate ma non posso rassegnarmi alla sua perdita! Era il mio personaggio preferito!!!

Non era mantella rossa ad avere foto di
Alexandria...quello era lo zaino lasciato lì, durante la fuga, da Aaron. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma perché
ucciderlo
Scusate ma non posso rassegnarmi alla sua perdita! Era il mio personaggio preferito!!!

ucciso ?? Chi??? Mi sono perso qualcosa?

Mi sa di no :sad2:

Hahaha si viene
giustiziato come se avesse fatto qualcosa
senza apparente motivo!

Ma hai visto chi ha contro? Sono persone che della vita umana se ne fregano e di certo non hanno bisogno di motivi validi per uccidere.

Allora dici che devo rassegnarmi e accettarlo eh!? E si dai...la vita va avanti....anche se non sarà più lo stessa.....

Scusate la mia ignoranza !! Ma di chi cavolo state parlando ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se parlate di

cappuccio rosso come fa' a dispiacervi così tanto si è' visto un secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Qualcuno qui sta trollando...e di merd@ per giunta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma infatti è' l'unica spiegazione che mi do' pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro