Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un'intera stagione concentrata in 10 minuti...speriamo bene per le prossime.

A proposito, ma ora quando usciranno le nuove puntate?

Un'intera stagione concentrata in 10 minuti...speriamo bene per le prossime.
A proposito, ma ora quando usciranno le nuove puntate?
se non sbaglio a metà febbraio 2012

---------- Post added at 23:10:42 ---------- Previous post was at 23:09:23 ----------

12 febbraio per l'esattezza

A quando su Sky questa "buona puntata"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente un episodio con le palle!

---------- Post added at 22:14:49 ---------- Previous post was at 22:14:18 ----------

Quand'è che esce la prossima su Sky? La sto seguendo doppiata per pigrizia + problemi al computer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stasera la 7.

Finalmente un episodio con le palle! 

---------- Post added at 22:14:49 ---------- Previous post was at 22:14:18 ----------

Stasera la 7.
Bene, adesso sono curioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non sbaglio a metà febbraio 2012 

---------- Post added at 23:10:42 ---------- Previous post was at 23:09:23 ----------

12 febbraio per l'esattezza
Capito, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

che figata di finale! finalmente!

Finalmente una puntata coi contro cazzi.. Era anche ora dopo 6 episodi di anonimato

Cioè farmi capire adesso si fermano e si riprende a febbraio con the walking dead? Cmq finalmente puntatona questa sera! Io credo che è stata una decisione (discutibile) quella di incentrare 6 episodi sulla ricerca di Sofia e far esplodere tutto all'improvviso, immagino adesso sia in discesa.. Si sono definite bene alcune personalità. Vedremo

Oh, comunque io per il finale, ho goduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma taaaaanto
na gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Perchè secondo voi la 2 stagione dura più della prima? Tanto per farla sembrare più lunga... ci avranno messo si e no 3 giorni a fare quelle 6 puntate... speriamo che diventi bello come la prima stagione a febbraio...

bende yeni bir film sitesi keşfettim.http://Http://bedava-izle.net herkeze tavsiye ederim çok hoş bir site.

Visti episodi 6 e 7, i primi ad essermi piaciuti dai tempi del pilot della prima serie lol

Fosse la volta buona che riescono a fargli fare il salto di qualità, sperando non facciano casini con il fattaccio che sta per succedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Glenn

era ora.. bambina di *****.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora attendo con ansia che anche il figlio di Ric faccia quella fine.. :silent2:

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto bella ma ora sorge la domanda spontanea, ma quando brazzo

l'hanno buttata dentro il fienile?

Appena finita la 2x06, mi state facendo salire l'hype per l'ultima prima della pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto bella ma ora sorge la domanda spontanea, ma quando brazzo
l'hanno buttata dentro il fienile?
probabilmente la penultima volta che è successo.. contando come ultima quella in cui hanno coinvolto Ric per il recupero.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente una puntata coi contro cazzi.. Era anche ora dopo 6 episodi di anonimato
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le prime 6 puntate mi hanno fatto venir voglia di non seguire più la serie, ma quest'ultima.... Hype per la prossima stagione

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro