Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
la serie più bella che abbia mai visto su FOX ( insieme a How I met your Mother //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Probabilmente non ne hai viste molte di serie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh mio ***, fino a questa puntata non mi era piaciuta molto come seconda stagione, mi sembrava troppo "tranquilla" confronto alla prima, ma questa settima puntata mi ha fatto rivedere il giudizio, stupendo il colpo di scena.

Ultima modifica:
ma secondo me c'è anche da considerare che la prima da 6 puntate doveva concentrare molto in poco tempo anche per il semplice fatto di venire confermata più avanti, se fosse stata un flop o non avesse avuto ascolti buoni l'avrebbero troncata alla prima serie. Ora ci sono 13 puntate, ovvio che i tempi si dilatano, già i tempi narrativi del fumetto rispetto alla pellicola sono diversi, se aggiungiamo sto fatto qua si spiegano molte cose.

Kmq questa era l ultima puntata seguita e diretta da darabont(regista miglio verde) le prossime sono tutta farina del sacco dell esordiente glenn mazzara(come sapete ad agosto venne licenziato darabont)vedremo se impareranno dai precedenti errori.io nella mia ultima recensione nel mio blog non me la sono sentita di bocciare l episodio.

La cosa che piu mo fa incazzare è che nel fumetto(che spero abbiate letto) i personaggi han molto piu carisma!!***** dale si chiava andrea rick è shane e rick televisivi messi insieme e tyrese è daryl e tdog uniti assieme e si fa pure una "mamma di sofia"molto piu ****!!!

bellissima l'ultima puntata , finalmente un pò di azione e un finale decisamente inaspettato :O
quoto..l'ultima puntata, per me, è stata la migliore di questa seconda stagione..speriamo continui su questa falsa riga

i personaggi han molto piu carisma!!***** dale si chiava andrea rick è shane e rick televisivi messi insieme e tyrese è daryl e tdog uniti assieme e si fa pure una "mamma di sofia"molto piu ****!!!
scusa? :rickds:

Aggiungo che Darabont non ha diretto tutte queste puntate, al massimo le ha scritte.. E credo si noti che non c'è la mano di un regista cinematografico dietro a questi episodi in particolare.

Io ho capito solo che "qualcuno" si tromba la madre di Sofia :imfao:
....che era molto più **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima puntata, finalmente. Ora voglio anche leggere il fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Vista la 2x07, di sicuro una delle migliori della serie...

devo dire che il finale mi ha particolarmente toccato...:tragic:

Viste le prime 3 puntate della seconda serie.Che palle voglio che si muovono da sto posto!Cmq Shane e il vecchio sono odiosi e in generale non c'è uno che mi piace...giusto il fratello di Merl o come si scrive

Cosa dovrebbe succedere basandosi sul fumetto e quello che si presagisce nella 2X07?

Quello che doveva essere un momento drammatico della bambina che viene trovata zombie penso sia stato accolto da tutti con:

"***** finalmente è morta e se ne vanno da quella fattoria di *****!!!"

Cosa dovrebbe succedere basandosi sul fumetto e quello che si presagisce nella 2X07?

Dovrebbero andare via dalla fattoria e trovare una prigione abbandonata. In realtà prima della fattoria trovano un complesso residenziale apparentemente deserto, ci passano una notte ma in realtà pullula di zombie. Una parte che hanno salto completamente a favore del super centro tecnologico nella prima serie. La permanenza e i fatti che accadono alla prigione sono tanti è lunga come saga, mi chiedo come aggiusteranno un'infinita di cose ormai diverse rispetto al fumetto.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro