Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Puntata brutta brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

605:

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORING!!! -.-'

Noia assoluta sta puntata. In pratica cosa succede: niente. Maggie fa e disfa, tanto ormai l'abbiam capito che ChinaTown tornerà dal mondo dei morti.

La Sindachessa è andata di melone, non mi è mai stata simpatica e ora che, ovviamente, ha dato lo scettro del potere a Rick spero venga "accisa" al piu presto...

Per il resto alcuni personaggi senza nome o il cui nome non è importante dialogano sul nulla tra loro. Ok. Vado a letto...

Probabilmente lo faranno vedere in qualche flashback nelle prossime puntate :unsisi:
Non ci conterei troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Concordo sulla 6x05

puntata piattina, la classica di passaggio alla walking dead, si spera sempre che siano casi isolati ma spesso e volentieri la serie inizia a macinare puntate di passaggio una dietro l'altra in cui non succede granchè. Almeno ci fossero dialoghi interessanti.. invece la solita piattezza. Anche l'evoluzione dei personaggi è parecchio abbozzata, vedi ad esempio Deanna. Mezzo catatonica da due puntate finalmente si smuove progettando su carta il futuro di Alexandria per poi sfogare la rabbia e la frustrazione repressa sullo zombi di turno (che poi, capire che colpirlo al petto era inutile? vabbè ci sta, era in trans agonistica) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque tornando nei binari dico che la sua apparente evoluzione è molto abbozzata e non intriga più di tanto, rimane un personaggio macchietta che inizialmente sembrava importante ma poi è diventato molto secondario e inutile (ovvero morirà presto probabilmente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chiaramente esprimo il mio punto di vista, non sto facendo un'analisi filmica professionale :rickds: Va da sè che Deanna è solo un esempio, non è un caso isolato.

ma solo io non ci sto capendo nulla della 6a stagione?

Nella 5a la megamandria dove era? si è materializzata all'improvviso? O sono quelli in fila al padiglione del Giappone?

Si è passati da "statevi attenti che il pericolo è dietro l'angolo" a "siamo spacciati, Rick aiutaci tu" in quanto tempo?

Ma poi, ma chi genio ha architettato sto piano?

cioè...

ci sta Daryl che

sembra Renegade che non si capisce quale sia il suo scopo, l'importante è farlo vedere in moto

Abraham e la tipa di colore che fino a 2 puntate fa dormiva con i morti

che portano gli zombie in gita agli scavi di Pompei.

Ok deviare la mandria da Alexandria, ma alla fine come pensano di uscire dalla macchina?

Più ci stanno Rick, Michonne e Glen che non ho ben capito cosa dovessero fare

che poi Glen e Nicholass... te credo che ci scappa il morto.

in tutto questo i Walkers cosa mi rappresentano?

Ma poi mi chiedo... visto che stanno A 7 MIGLIA DAL PENTAGONO E DA WASHINGTON DC, cioè nemmeno mezza giornata di cammino, 15 min in macchina c.a.z.z.o!!!, non viene in mente a nessuno di andare a vedere che si dice lì invece di girare come i fessi?

Secondo me no ha prospettiva sta serie tv, ormai lo sto dicendo dalla 4a stagione (eh si lo so, sto continuando a vederla ugualmente) o per lo meno sicuramente non ci sarà un lieto fine dove uscirà il presidente degli usa con una cura, ma tutto finirà in una bolla di sapone come Lost

ma solo io non ci sto capendo nulla della 6a stagione?
Nella 5a la megamandria dove era? si è materializzata all'improvviso? O sono quelli in fila al padiglione del Giappone?

Si è passati da "statevi attenti che il pericolo è dietro l'angolo" a "siamo spacciati, Rick aiutaci tu" in quanto tempo?

Ma poi, ma chi genio ha architettato sto piano?

cioè...

ci sta Daryl che

sembra Renegade che non si capisce quale sia il suo scopo, l'importante è farlo vedere in moto

Abraham e la tipa di colore che fino a 2 puntate fa dormiva con i morti

che portano gli zombie in gita agli scavi di Pompei.

Ok deviare la mandria da Alexandria, ma alla fine come pensano di uscire dalla macchina?

Più ci stanno Rick, Michonne e Glen che non ho ben capito cosa dovessero fare

che poi Glen e Nicholass... te credo che ci scappa il morto.

in tutto questo i Walkers cosa mi rappresentano?

Ma poi mi chiedo... visto che stanno A 7 MIGLIA DAL PENTAGONO E DA WASHINGTON DC, cioè nemmeno mezza giornata di cammino, 15 min in macchina c.a.z.z.o!!!, non viene in mente a nessuno di andare a vedere che si dice lì invece di girare come i fessi?

Secondo me no ha prospettiva sta serie tv, ormai lo sto dicendo dalla 4a stagione (eh si lo so, sto continuando a vederla ugualmente) o per lo meno sicuramente non ci sarà un lieto fine dove uscirà il presidente degli usa con una cura, ma tutto finirà in una bolla di sapone come Lost
Se non sbaglio walking dead, almeno il fumetto, non avrà una fine e vera e propria. Magari per la serie tv posso immaginare una fine fittizia in cui spiegano l epidemia, ma il fine della serie non è vedere come si risolve o come è nata, bensì i comportamenti umani in questa situazione particolare.

Puntatona eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il colmo si ha quando l'aspirante chirurgo leggendo una pagina al volo del manuale del bravo medico riesce a salvare la vita a quell'uomo. Il tutto grazie alla morale fattale da...no, non mi ricordo neanche come diavolo si chiama talmente che la considero inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntatona eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il colmo si ha quando l'aspirante chirurgo leggendo una pagina al volo del manuale del bravo medico riesce a salvare la vita a quell'uomo. Il tutto grazie alla morale fattale da...no, non mi ricordo neanche come diavolo si chiama talmente che la considero inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol il Gray's Anatomy (uno dei libri che leggeva) "manuale del bravo medico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque piaciuta come puntata, soprattutto per quanto riguarda

Rick che crolla emotivamente senza i suoi fidati. Quella scena mi è stra piaciuta.

E quanta permalosità, è chiaro cosa intendessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jeffrey Dean Morgan sarà

Negan
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E quanta permalosità, è chiaro cosa intendessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro è chiaro che, studiando (anzi, finendo di studiare) nei libri giusti, qualcosa di giusto la si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vogliamo parlare del "genio" Rick che

dice di "far silenzio come in un cimitero" sbraitando come un camionista bulgaro? Ma dai... :rickds:

Oddio, quindi lui con quel faccino d'angelo

Dovrebbe spaccare la testa di Glenn a suon di pietrate?

Lel.

Però lo vedo azzeccato.

Mi piace l'attore che farà

Negan. Il babbo dei fratelli winchester //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vogliamo parlare del "genio" Rick che
dice di "far silenzio come in un cimitero" sbraitando come un camionista bulgaro? Ma dai... :rickds:
Questa è una contraddizione presente anche nel fumetto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

SPOILER FUMETTO

dopo che "sistemano" la mandria, Andrea (che nel fumetto è ancora viva e completamente diversa) sotto ordine di Rick insegna ad usare le armi (facendoli impratichire su degli zombi) ai cittadini di Alexandria...appena fuori le mura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro