Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Era di oggi la smentita sulla pagina della Saldapress del precedente attore...e *** MIO, lui lo adoro!!! *_*Anche se, considerando il solo lato estetico, il precedente attore (con il suo mandibolone) lo vedevo maggiormente nel ruolo!

Nah, l'altro (Garret Dillahunt) l'avrei visto bene per Dwight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nah, l'altro (Garret Dillahunt) l'avrei visto bene per Dwight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La mandibola pronunciata è proprio di chi-sai-tu! Era perfetto (con una tinta nera di capelli)!

La mandibola pronunciata è proprio di chi-sai-tu! Era perfetto (con una tinta nera di capelli)!
spoiler fumetto

Garret_Dillahunt.jpg
4112893-dwight+126.jpg

Per me sono uguali, soprattutto per lo sguardo da traditore
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono foto dove non ha quell'espressione e quella capigliatura...e somiglia parecchio a chi-sai-tu, se solo avesse dei capelli neri. La mandibola vince! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io una una cosa che non mi spiego sugli zombie è che quasi non hanno la forza di camminare e sono talmente fracichi che con un pugno puoi sfracasargli il cranio pero allo stesso tempo hanno la forza nelle braccia di lacerare e sventrare la pelle della gente ancora viva

Io una una cosa che non mi spiego sugli zombie è che quasi non hanno la forza di camminare e sono talmente fracichi che con un pugno puoi sfracasargli il cranio pero allo stesso tempo hanno la forza nelle braccia di lacerare e sventrare la pelle della gente ancora viva
Sono zombi, è inutile farsi troppe domande e cercare una logica in tutto quanto :unsisi:

un'altra cosa che non mi spiego è perchè diamine non sono andati tutti in un qualche negozio a prendersi una katana invece di armarsi di pugnaletti lunghi dieci centimetri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

cioè guardate qua i cinesi che si sono inventati secoli fa... non ditemi che in america non c'è un negozio o palestra di arti marziali in cui non si possano trovare queste armi

33741559-Cinese-tradizionale-Armi-Arti-Marziali-illustrazione-vettoriale-dei-cartoni-animati--Archivio-Fotografico.jpg

un'altra cosa che non mi spiego è perchè diamine non sono andati tutti in un qualche negozio a prendersi una katana invece di armarsi di pugnaletti lunghi dieci centimetri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma guarda che se invece di Rick e soci ci fosse stata un po' di gente di GamesForum, questo show sarebbe stato un fruit ninja con gli zombi, con tutte le katane che girano qui dentro :unsisi:

Ma guarda che se invece di Rick e soci ci fosse stata un po' di gente di GamesForum, questo show sarebbe stato un fruit ninja con gli zombi, con tutte le katane che girano qui dentro :unsisi:
vabbè, me la sono cercata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:a parte gli scherzi, boh, trovo inverosimile che non sia comparso ancora nessuno con una bella arma bianca coi controcazzi (a parte michonne, chiaramente). o coi tagliacarte o coi bazooka... non ci sono vie di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè, me la sono cercata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:a parte gli scherzi, boh, trovo inverosimile che non sia comparso ancora nessuno con una bella arma bianca coi controcazzi (a parte michonne, chiaramente). o coi tagliacarte o coi bazooka... non ci sono vie di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Compare, compare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Sono zombi, è inutile farsi troppe domande e cercare una logica in tutto quanto :unsisi:
Però sarebbe figo se, in un modo o nell'altro, spiegassero tutto

- - - Aggiornato - - -

cioè guardate qua i cinesi che si sono inventati secoli fa... non ditemi che in america non c'è un negozio o palestra di arti marziali in cui non si possano trovare queste armi

33741559-Cinese-tradizionale-Armi-Arti-Marziali-illustrazione-vettoriale-dei-cartoni-animati--Archivio-Fotografico.jpg
Beh, Rick utilizza un machete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque condivido il pensiero che potrebbero utilizzare armi bianche più grandi

Ci sono foto dove non ha quell'espressione e quella capigliatura...e somiglia parecchio a chi-sai-tu, se solo avesse dei capelli neri. La mandibola vince! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok lo sguardo, ma fronte e guance smorte sono dell' altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spoiler minimo fumetto

Se non fanno cazzate, sarete accontentati tra molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la notizia di jeffrey dean morgan è praticamente una conferma che

glenn non è ancora schiattato...

ultima puntata non male, ma mi aspettavo qualcosina in più...

Compare, compare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ok lo sguardo, ma fronte e guance smorte sono dell' altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spoiler minimo fumetto

Se non fanno cazzate, sarete accontentati tra molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Appena finito di vedere la 6x04 e inaspettatamente mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Potreste dirmi chi è

il tizio a fine puntata dei Wolves con cui parla Morgan ? Non capisco da dove sia uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 6x05 una sola parola:la noia.Dopo 7 minuti mi stavo già rompendo le *****.E' stata più interessante la sigla che tutto l'episodio.

Questa sesta stagione non mi sta piacendo per niente,ormai è una serie poco interessante.Secondo me batte addirittura la seconda.:rickds:

I dialoghi di questa serie tv :rickds::rickds:

Appena finito di vedere la 6x04 e inaspettatamente mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Potreste dirmi chi è
il tizio a fine puntata dei Wolves con cui parla Morgan ? Non capisco da dove sia uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che, nella precedente puntata, pensavamo

fosse stato ucciso a fine puntata da Morgan stesso

Vista la 6x05 una sola parola:la noia.Dopo 7 minuti mi stavo già rompendo le *****.E' stata più interessante la sigla che tutto l'episodio.Questa sesta stagione non mi sta piacendo per niente,ormai è una serie poco interessante.Secondo me batte addirittura la seconda.:rickds:

I dialoghi di questa serie tv :rickds::rickds:
Boh, a me sembra parli di una serie diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che, nella precedente puntata, pensavamo
fosse stato ucciso a fine puntata da Morgan stesso

Boh, a me sembra parli di una serie diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse dopo sei stagioni mi avrà rotto un po'.A me queste 5 prime puntate sono piaciute ben poco.Mi assale la noia e il poco interesse appena inizia l'episodio.Se seguisse il fumetto a pari passo sarebbe una delle serie migliori che ci sia.

Forse dopo sei stagioni mi avrà rotto un po'.A me queste 5 prime puntate sono piaciute ben poco.Mi assale la noia e il poco interesse appena inizia l'episodio.Se seguisse il fumetto a pari passo sarebbe una delle serie migliori che ci sia.
Seguire il fumetto pari passo (così come fare un film da un libro pari passo) è impossibile. Sono due media differenti. Poi, mai come stavolta, i due differiscono poca roba. E queste prime puntate (mi riferisco alle prime 4, la 5 mi manca ancora), davvero, nemmeno impegnandomi riesco a ritenerle noiose. È dalla precedente stagione che i toni son radicalmente cambiati. Certo, qualche episodio filler più degli altri c'è, ma son lontani i tempi della seconda stagione o della seconda metà della quarta. Ma sì, può averti rotto dopo 5 anni...come potrebbe averti rotto il fumetto, ma tant'è...il serial è questo, prendere o lasciare (e mi sa che è ora che tu prenda l'opzione due)...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro