Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Magari potrebbe essere

Daryl quello a terra. Almeno così ce lo togliamo di mezzo una volta per tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dove lo trovo questo video?:.bip:
Rimosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà un tizio qualunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Boh, ma a questo punto facevano prima a seguire il fumetto e morta lì :loris:

Cioè, non ho ben capito,
Si inventano quella scena dove si presume sia morto Glenn (facendo incazzare chi ha letto il fumetto), per poi farlo salvare miracolosamente (facendo incazzare anche tutti gli altri), per poi farlo crepare col cranio sfondato da Negan come originariamente doveva essere? No dai, voglio credere d'aver capito male io :sad2:
Per me sarebbe perfetto, così, onestamente.

SPOILER FUMETTO

Con il personaggio di Glenn ci hanno trollato un'infinità di volta, persino con un'arma simile a quella usata da Negan nel fumetto (mi riferisco all'inizio della quinta stagione, nel mattatoio dei Cannibali), l'ennesima trollata con poi shock per la morte definitiva (dove lo spettatore pensa "vabbè, si salva ancora una volta, mi gioco la casa") sarebbe uno spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ma se deve diventare una barzelletta almeno che lo facciano capire chiaramente :rickds:

Non ha senso, la morte di Glenn perde completamente alcun tipo di peso e di impatto sullo spettatore se lo resuscitano per poi farlo morire nel season finale.

Lo shock c'è già stato, non puoi replicarlo.

6x06

Puntata sufficiente solo per la presenza di Darryl, ma il resto è veramente poco interessante. Vengono introdotti queti 3 idioti del quale non sappiamo niente (e Darryl ovviamente non è che si informa no...infatti l'avevano preso per un altro), e un gruppo di personaggi armati del quale sappiamo ancora meno (e mi chiedo perché non mostrarli quindi, l'unica è che siano dei tizi già visti...).

Un paio di considerazioni su questo:

-I 3 cretini patentati hanno comunque dato fuoco a un foresta intera e ucciso x decine di zombie. Se 3 pirla riescono a organizzare una cosa del genre, mi chiedo come Rick e co. non riescano a metterlo in pratica alla cava...bravi

-La maniera in cui muore la bionda è in lizza come la più scema di tutta la serie. E questi 3 sarebbero sopravvissuti da soli per così tanto? ma non fatemi ridere. I 2 che restano comunque, infamissimi, schiatteranno facile...

-La maniera i cui si fa mordere il tizio è ancora più scema. Ma mi spiegate perché girano solo cretini nel mondo di TWD?

-Tra i 3, i wolves, questo gruppo sconosciuto e chi piu ne ha piu ne metta ci sono numerosi gruppi in giro ad Alexandria. Possibile che non si siano mai incontrati o quasi? Bah...

-Dimenticavo la finta tensione sullo zombie ucciso da Darryl con la balestra...un menomato si sarebbe allontanato di 10 metri, guadagnando il tempo di estrarre qualunque cosa e con calma fargli pelo e contropelo, ma no lui sta a terra cercando di estrarre la comodissima balestra come fosse un bambino impaurito

La parte di RedRambo (che mi dicono chiamarsi Abraham...stranamente mi ero dimenticato...) e Sasha pallosa. Approfondisce la tamarraggine di lui, che sembra una macchietta uscita da un videogioco alla StreetFighter, ma è comunque simpatico. Quanto a Sasha, è sempre stata una bella gnocca, ma ha la personalità di un Polaretto, quindi ce ne frega poco e niente...

La puntata si chiude quindi con un nulla di fatto se non l'introduzione di sto gruppo il tutto per giungere all'Help finale...di Glenn mi sembra chiaro, era telefonato che ChinaTown fosse vivo (anzi era walkitalkato che fosse vivo)

Ultima modifica da un moderatore:
6x06
Puntata sufficiente solo per la presenza di Darryl, ma il resto è veramente poco interessante. Vengono introdotti queti 3 idioti del quale non sappiamo niente (e Darryl ovviamente non è che si informa no...infatti l'avevano preso per un altro), e un gruppo di personaggi armati del quale sappiamo ancora meno (e mi chiedo perché non mostrarli quindi, l'unica è che siano dei tizi già visti...).

Un paio di considerazioni su questo:

-I 3 cretini patentati hanno comunque dato fuoco a un foresta intera e ucciso x decine di zombie. Se 3 pirla riescono a organizzare una cosa del genre, mi chiedo come Rick e co. non riescano a metterlo in pratica alla cava...bravi

-La maniera in cui muore la bionda è in lizza come la più scema di tutta la serie. E questi 3 sarebbero sopravvissuti da soli per così tanto? ma non fatemi ridere. I 2 che restano comunque, infamissimi, schiatteranno facile...

-La maniera i cui si fa mordere il tizio è ancora più scema. Ma mi spiegate perché girano solo cretini nel mondo di TWD?

-Tra i 3, i wolves, questo gruppo sconosciuto e chi piu ne ha piu ne metta ci sono numerosi gruppi in giro ad Alexandria. Possibile che non si siano mai incontrati o quasi? Bah...

-Dimenticavo la finta tensione sullo zombie ucciso da Darryl con la balestra...un menomato si sarebbe allontanato di 10 metri, guadagnando il tempo di estrarre qualunque cosa e con calma fargli pelo e contropelo, ma no lui sta a terra cercando di estrarre la comodissima balestra come fosse un bambino impaurito

La parte di RedRambo (che mi dicono chiamarsi Abraham...stranamente mi ero dimenticato...) e Sasha pallosa. Approfondisce la tamarraggine di lui, che sembra una macchietta uscita da un videogioco alla StreetFighter, ma è comunque simpatico. Quanto a Sasha, è sempre stata una bella gnocca, ma ha la personalità di un Polaretto, quindi ce ne frega poco e niente...

La puntata si chiude quindi con un nulla di fatto se non l'introduzione di sto gruppo il tutto per giungere all'Help finale...di Glenn mi sembra chiaro, era telefonato che ChinaTown fosse vivo (anzi era walkitalkato che fosse vivo)
concordo in quasi tuitto con te...

Che poi il roscio non stava

con la superfiga latino americana?la nera vale manco la metà esteticamente:rickds: E pure la messicana combatte bene. eppure mi sembra chiaro che sia attratto...evidentementer la vede uguiale a lui

concordo in quasi tuitto con te...Che poi il roscio non stava

con la superfiga latino americana?la nera vale manco la metà esteticamente:rickds: E pure la messicana combatte bene. eppure mi sembra chiaro che sia attratto...evidentementer la vede uguiale a lui
Io preferisco Sasha decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque cosa vi fa pensare che

(spoiler serie)

Glenn non sia morto?

Vista la 6x06 ed è abbastanza noiosa almeno ci sono stati due momenti esilaranti:

la morte della bionda e il tizio che si fa mordere :rickds::rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro