Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi chiedo come si faccia ad incazzarsi o essere sorpresi perla situazione Glenn. era OVVIO che fosse vivo, ma impossibile aspettarsi il contrario. Alla fine l'hanno pure risolta in maniera simil-credibile.
Con la caduta della torre ci sarà da divertirsi ora.
Se mi giuri che trolli, allora non rido.Io mi chiedo come si faccia ad incazzarsi o essere sorpresi perla situazione Glenn. era OVVIO che fosse vivo, ma impossibile aspettarsi il contrario. Alla fine l'hanno pure risolta in maniera simil-credibile.
Con la caduta della torre ci sarà da divertirsi ora.
Neanche il tasto spoiler può nascondere una cosa talmente scontataInteressante come, nonostante il tasto spoiler, avete fatto capire cosa succede nella settima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E infatti sono stati coerenti con loro stessi,Concordo in pieno
Potevano difficilmente fare peggio di quanto hanno fatto con la storyline di glen, anche se mi piace il personaggio secondo me dovevano essere coerenti e farlo morire
Concordo, ma personalmente applico il ragionamento anche ai casi che tu hai esclusoIl problema è che, Spoiler fumetto e serie, e riflessioni personali:quando Glenn verrà ucciso da Negan lo spettatore non accuserà più il colpo, questa sciocchezza di Glenn ha rovinato il momento in cui morirà sul serio ( sempre se morirà così nella serie ), il pubblico ha già "sofferto" per lui, non soffrirà ancora. E' una di quelle cose basilari e odiosissime, ricordo infatti che c'è stato un periodo in cui in quasi tutti i film, alla fine della storia, il protagonista sembrava esser morto salvo tornare trionfante pochi minuti dopo. Odio queste cose, rovinano tutto: atmosfera, credibilità, coerenza, narrativa. Un conto fosse un fantasy come GOT, che pur avendo le sue regole fisiche ci sono degli "escamotage" coerenti con il contesto per fuggire alla morte, ma qui? Qui hanno solo fatto una porcata colossale.
Ti riferisci a Got? Se sì, pure in quel caso personalmente parlando non approvo, però lì il contesto è un altro e certe cose sono "permesse" dall'ambientazioneConcordo, ma personalmente applico il ragionamento anche ai casi che tu hai escluso![]()
Sì, principalmente a quello vista (Spoiler Game of Thrones e serie TWD)la controversia di Jon Snow. E giusto stamattina mi son soffermato a pensare a quanto sia poco creativo ormai, fingere la morte di un personaggio che più o meno è amato da tutti, salvo poi ritrattare il tutto e farlo sopravvivere in modi anche idioti, tipo Glenn e il cassonetto. Oltre che poco creativo lo trovo anche irritante ed in casi come questo di Glenn, poco coerente.
Sono d'accordo, però come ha detto Pliskin riguardo GotSì, principalmente a quello vista (Spoiler Game of Thrones e serie TWD)la controversia di Jon Snow. E giusto stamattina mi son soffermato a pensare a quanto sia poco creativo ormai, fingere la morte di un personaggio che più o meno è amato da tutti, salvo poi ritrattare il tutto e farlo sopravvivere in modi anche idioti, tipo Glenn e il cassonetto. Oltre che poco creativo lo trovo anche irritante ed in casi come questo di Glenn, poco coerente.
Il problema è che, Spoiler fumetto e serie, e riflessioni personali:quando Glenn verrà ucciso da Negan lo spettatore non accuserà più il colpo, questa sciocchezza di Glenn ha rovinato il momento in cui morirà sul serio ( sempre se morirà così nella serie ), il pubblico ha già "sofferto" per lui, non soffrirà ancora. E' una di quelle cose basilari e odiosissime, ricordo infatti che c'è stato un periodo in cui in quasi tutti i film, alla fine della storia, il protagonista sembrava esser morto salvo tornare trionfante pochi minuti dopo. Odio queste cose, rovinano tutto: atmosfera, credibilità, coerenza, narrativa. Un conto fosse un fantasy come GOT, che pur avendo le sue regole fisiche ci sono degli "escamotage" coerenti con il contesto per fuggire alla morte, ma qui? Qui hanno solo fatto una porcata colossale.
Per ora Glenn è tra i più amati della serie dal grande pubblico, dopo Daryl probabilmente. Stai tranquillo che soffriranno lo stesso per la sua morte nonostante sia sopravvissuto in quest'ultimo episodio, soprattutto considerando che Maggie è incinta e finalmente riuscirà a dirglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh ma a me che sia scritto pure nei libri non cambia nulla, il pensiero a riguardo sempre quello è![]()