Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista adesso la settima.

A parte la roba di Glenn a cui preferivo non credere ma che era prevedibile, Morgan m'è sceso con 'sta cazzata del curare il maledetto prigioniero, la storia del campanile che crolla non me l'aspettavo e mi aspettavo che facessero vedere qualcosa di Daryl e gli altri. Come avvenimenti sono un po' deluso da questa puntata.

vista la settima

per quanto riguarda Glenn è successo proprio quello che si ipotizzava da tempo, sotto il cassonetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
puntata non eccezionale ma nel complesso carina, almeno il finale prepara le basi per una mid-season finale interessante :kep88:

Vista la settima.

Immaginavo che Glenn non fosse morto, ma molto probabilmente ci lascerà più avanti.

Morgan mi piace come personaggio, ma il suo pensiero di non uccidere ed anzi, curare chi ha tentato di farli fuori è la cosa più stupida che possa pensare (e fare).

Da panico il finale con la caduta del campanile, non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio!
Ovviamente m'è piaciuta molto la puntata, fino ad ora questa stagione mi sta lasciando molto soddisfatto.

Adesso però se si è coerenti in molti dovranno droppare la serie, sennò evitate di dare aria alla bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso però se si è coerenti in molti dovranno droppare la serie, sennò evitate di dare aria alla bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho chiuso il player subito dopo averlo visto entrare dentro il cassonetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: ovviamente con "entrare dentro il cassonetto" intendo il serial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E comunque, l'avevamo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tutto come previsto :gix:

Pliskin, anche se non fai la spoilerata ma la fai intendere, cerca di coprirla, please.

Cosa dire...

Glenn che si salva è la più grande cazzata che hanno fatto dalla prima stagione a oggi, e ne hanno fatte tante. Cioè sotto il cassonetto dell'immondizia in mezzo ad almeno 20-30 zombie, tanti dei quali striscianti, e nessuno, ripeto nessuno, in mezza giornata è andato a romperli le palle...

E la ragazzina? In tutti i posti che poteva andare a nascondersi, fatalità proprio la casa davanti al cassonetto di Glenn... :rickds::rickds::rickds::rickds:

Il nero ha rotto la minkia, in un mondo oramai alla frutta dove se non ti ammazzano dei morti cannibali ci pensano dei psicopatici, questo cosa fa, li libera e quelli feriti li cura? Ma siete completamente impazziti? Chi con un mino di sale nella zucca si comporterebbe in questa maniera?

Comunque se vogliono cercare di seguire il fumetto alla lettera (come si diceva prima dell'inizio della stagione), nella prossima puntata succederà che (spoiler fumetto)

il bambino con la faccia da ***** sparerà in faccia a Carl, invertendo i ruoli dove nel fumetto era il capo di alexandria a farlo (in questo caso la donna).

A questo punto comincio a dubitare che sarà Sasha l'amante di Rick (nel fumetto Andrea) e resterà viva la biondona, dove nel fumetto è crepata proprio nell'attacco zombie alla città.

Babba bia! Che puntata incredibbile!11!11!1

Trpp billa!

(Non per flame eh, mi è piaciuta per davvero. Non cancellatemelo questo post, plz)

Vabè tutto come previsto

Finalmente capiamo come Glenn riesca a salvarsi. Il sangue di Nicholas deve contenere qualche spezia di cui gli erranti vanno pazzi, quindi ignoravano completamente qualsiasi parte del corpo di Glenn. Pure quando si rifugia sotto il cassonetto gli basta punzecchiarli un po' sulle mani per farli desistere. E finalmente si capisce perché Enid sia fuggita da Alexandria: vuole inseguire il suo sogno di diventare una portaborracce.

Il resto dell' episodio si sussegue come al solito con tizi che provano a fare qualcosa di stupido ( e straordinariamente non schiattano), dialoghi imbarazzanti e bimbominchia ribelli. Quindi in definitiva si può considerare l'ennesimo buon epsiodio della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con l'invasione degli erranti gli sceneggiatori potrebbero addirittura superarsi, vediamo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visti i primi 2 minuti
LOL :rickds:
Stessa reazione che ho avuto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente Glenn vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto Morgan l'idiota di turno, Spencer il beota, Enid la bimba paurosa, e quel idiota di un ragazzino immagino che faccia già.

La prossima puntata sarà bella se seguono il fumetto so già che succederà e non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Quanta nonchalanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Questa serie ha perso DEFINITIVAMENTE credibilità, ho resistito fino adesso con enorme sforzo ma ora basta, non la reggo più. :kep88:

vabbè ma cè qualcuno che si sorprende fosse successo il contrario ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

rispetto alla precedenti sicuramente interessante come puntata comunque

Questa serie ha perso DEFINITIVAMENTE credibilità, ho resistito fino adesso con enorme sforzo ma ora basta, non la reggo più. :kep88:
Concordo in pieno

Potevano difficilmente fare peggio di quanto hanno fatto con la storyline di glen, anche se mi piace il personaggio secondo me dovevano essere coerenti e farlo morire

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro