Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeThe Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star
dov'è spuntato Negan? Io mica l'ho visto o.o Per me questo nuovo personaggio arriva a fine stagione, per quello dico che ci sarà da riempire da qui fino alla 16 dove mi aspetto il solito cliffhangerone
Ok la sospensione dell'incredulitá, mi sta bene quando è usata per scene e tematiche che la richiedano, ma quella scena poteva proprio essere evitata o semplicemente girata leggermente meglio. Gli sceneggiatori di questa serie hanno sempre il vizio di complicarsi la vita con scene poco credibili che invece avrebbero potuto girare in modi molto più coerenti e semplici, senza troppi fronzoli
Io tendo a non complicare la mia di vita, onestamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scherzi a parte, non ho visto niente di strano in quella scena. Hanno semplicemente pagato per la "stupidità" di Morgan (per quanto adori il suo personaggio, molto più che nel fumetto, e ce lo abbiano fatto comprendere nella quarta puntata che tu non hai apprezzato, ahimè), tutto qui...non sempre le provette Assassin's Creed riescono a fare centro (ed in questo caso, mi sembra un tantino eccessivo lamentarsi che non facciano centro perché le volte precedenti lo hanno sempre fatte [e pure lì partiva la critica con "fanno sempre headshot"]...per la serie "non va mai bene niente")! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Aspetta, forse mi son perso qualcosa..
dov'è spuntato Negan? Io mica l'ho visto o.o Per me questo nuovo personaggio arriva a fine stagione, per quello dico che ci sarà da riempire da qui fino alla 16 dove mi aspetto il solito cliffhangerone
Tranquillo che i primi fuochi d'artificio ci saranno non appena inizia la 6x09 (perché quei gran bastardi degli autori hanno deciso di terminare la puntata AD UN PASSO da una bomba, che mi aspettavo onestamente chiudesse questo episodio). Ecco perché sono nero e non devo iniziare a bestemmiare, porca *****!!! :l4gann::l4gann::l4gann:
P.S. il personaggio sotto spoiler lo nominano nella scena post titoli di coda dell'episodio.
Intendiamoci, quelli che ho scritto nello spoiler sono momenti che mi hanno fatto ridere, ma non i motivi per cui mi ha fatto schifo la puntata.
La mia critica alla serie l'ho giá fatta qualche puntata fa, inutile che mi metta a ripetere sempre le stesse cose sulla ridicola scrittura dei dialoghi, o sull'alternarsi sempre degli stessi quesiti morali che ciclicamente colpiscono un personaggio a caso, o delle scene d'azione sempre più girate malamente, o della sceneggiatura carente.
È il modo con cui ti poni che è sbagliato; perché ti dovrebbero far rodere, quelle scene? Non c'è nulla di ridicolo o di forzato, a mio parere è credo che la tua ilarità sia un po' inopportuna
Aspetta, forse mi son perso qualcosa..
È il modo con cui ti poni che è sbagliato; perché ti dovrebbero far rodere, quelle scene? Non c'è nulla di ridicolo o di forzato, a mio parere è credo che la tua ilarità sia un po' inopportuna
Scena post credit
Non c'è niente di inopportuno per te, per me invece sono ridicole sia per come sono girate, sia per come sono scrittez sia per come sono recitate. Pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è niente di inopportuno per te, per me invece sono ridicole sia per come sono girate, sia per come sono scrittez sia per come sono recitate. Pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 5
Recitazione di alto livello, mi chiedo che serie tu sia abituato a vedere per definirla tale, visto che a parte Lincoln attualmente se ne salvano ben pochi.
Per il resto, te l'ho giá scritto, la sceneggiatura e la scrittura. Sono banali e ripetitive.
Esempio? La vicenda di Carl e del ragazzino si sviluppa sulle stesse identiche premesse di altri rapporti giá visti e rivisti nelle varie stagioni.
Il ragazzino rimane traumatizzato > vuole vendicarsi > tenta di uccidere Carl > Carl lo ferma, ma lo copre davanti agli altri e non dice nulla
La stessa identica sceneggiatura del rapporto tra Glenn e il tipo che fa uccidere Noah.
Il tipo è traumatizzato > tenta di uccidere Glenn nel bosco > Glenn lo ferma, ma lo copre davanti agli altri senza dire nulla di quel che è successo
E di esempi del genere ce ne sono a bizzeffe, i rapporti tra i personaggi si sviluppano sempre in base agli stessi pattern riciclati di stagione in stagione.
Sulla credibilità delle scene giá mi sono espresso parlando con Pukka
Sui dialoghi anche giá mi sono espresso più e più volte, ho anche quotato un altro utente (Fr@ncesco mi pare) che aveva espresso il mio pensiero.
Bon, non siamo d'accordo, pazienza. Non voglio convincere nessuno delle mie opinioni, non fa niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Recitazione di alto livello, mi chiedo che serie tu sia abituato a vedere per definirla tale, visto che a parte Lincoln attualmente se ne salvano ben pochi.
Per il resto, te l'ho giá scritto, la sceneggiatura e la scrittura. Sono banali e ripetitive.
Esempio? La vicenda di Carl e del ragazzino si sviluppa sulle stesse identiche premesse di altri rapporti giá visti e rivisti nelle varie stagioni.
Il ragazzino rimane traumatizzato > vuole vendicarsi > tenta di uccidere Carl > Carl lo ferma, ma lo copre davanti agli altri e non dice nulla
La stessa identica sceneggiatura del rapporto tra Glenn e il tipo che fa uccidere Noah.
Il tipo è traumatizzato > tenta di uccidere Glenn nel bosco > Glenn lo ferma, ma lo copre davanti agli altri senza dire nulla di quel che è successo
E di esempi del genere ce ne sono a bizzeffe, i rapporti tra i personaggi si sviluppano sempre in base agli stessi pattern riciclati di stagione in stagione.
Sui dialoghi anche giá mi sono espresso più e più volte, ho anche quotato un altro utente (Fr@ncesco mi pare) che aveva espresso il mio pensiero.
Bon, non siamo d'accordo, pazienza. Non voglio convincere nessuno delle mie opinioni, non fa niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prenderei degli sceneggiatori di professione. Non gente che lo fa a tempo perso come è evidente in questo caso...
Oltre alla pochezza imbarazzante dei dialoghi (che è chiaro, non è il motivo per cui si guarda TWD. Poi perô vedi che nelle ultime puntate per la quasi totalità non succede altro...), almeno cercare di girare delle scene in maniera leggermente più studiata (vedi la "morte" di Glenn, la scena di salvataggio di Darryl con i 3 vagabondi o quella della morte della bionda o quella del tipo morso, l'invasione degli zombie di questa, come la liberazione del W...e ne ho citate alcune solo dalle ultime puntate...). Non dico che ci devono passare anni sopra, ma cacchio son scene di 1 minuto, almeno abbozzale meglio... A meno che il loro scopo non sia diventare una B-serie con effetti comici, allora ci stanno riuscendo alla grande
Personalmente ormai guardo questa serie TV (dalla 4° stagione) solo per vedere in che modo crepano gli attori, per il resto ormai la considero al pari di falling skies
Ma comunque, spiegatemi una cosa... ma quanto tempo è passato dal loro arrivo ad Alexandria? Una settimana? Un mese? Sei mese? No perchè questa metà di stagione si è basata in 3 giorni eh. TRE. GIORNI
Glenn non copre nulla, tant'è che qualcuno lì dentro lo sa. Ovvio che non lo va a dire a Rick, sennò quello gli spara tempo due secondi.
Carl è normale che non dica nulla, non in un momento simile, dove ci manca solo che si mettono lì a uccidersi l'un l'altro. Inoltre sa com'è fatto suo padre, non poteva dirglielo, perlomeno non subito; non era il momento
Per la recitazione, se consideriamo che questi non sono attori cinematografici, per me ci sta molto bene, e ne esistono di peggio.
Glenn non copre nulla, tant'è che qualcuno lì dentro lo sa. Ovvio che non lo va a dire a Rick, sennò quello gli spara tempo due secondi.
Carl è normale che non dica nulla, non in un momento simile, dove ci manca solo che si mettono lì a uccidersi l'un l'altro. Inoltre sa com'è fatto suo padre, non poteva dirglielo, perlomeno non subito; non era il momento
Per la recitazione, se consideriamo che questi non sono attori cinematografici, per me ci sta molto bene, e ne esistono di peggio.
Prenderei degli sceneggiatori di professione. Non gente che lo fa a tempo perso come è evidente in questo caso...
Oltre alla pochezza imbarazzante dei dialoghi (che è chiaro, non è il motivo per cui si guarda TWD. Poi perô vedi che nelle ultime puntate per la quasi totalità non succede altro...), almeno cercare di girare delle scene in maniera leggermente più studiata (vedi la "morte" di Glenn, la scena di salvataggio di Darryl con i 3 vagabondi o quella della morte della bionda o quella del tipo morso, l'invasione degli zombie di questa, come la liberazione del W...e ne ho citate alcune solo dalle ultime puntate...). Non dico che ci devono passare anni sopra, ma cacchio son scene di 1 minuto, almeno abbozzale meglio... A meno che il loro scopo non sia diventare una B-serie con effetti comici, allora ci stanno riuscendo alla grande
Ma sugli errori di montaggio son d'accordissimo, però qui si critica la sceneggiatura, che credo sia una roba un po' diversa
la morte del tipo ci può anche stare; tutto è improvviso, non se l'aspettava. La morte della tipa anche, perché si è visto essere una persona debole, non adatta a questo mondo. Sull'invasione degli zombie cosa non va? Sulla liberazione del W?
Ripeto, qui son paurosi gli errori di montaggio, e come sfruttino a volte (vedi l'ultimo caso noto) per far andare le cose come vogliono loro.
Non è possibile che qualcuno chieda cosa non vada nella liberazione del tizio, è una situazione che potrebbe essere tranquillamente uscita da un film di Renato Pozzetto
Non è possibile che qualcuno chieda cosa non vada nella liberazione del tizio, è una situazione che potrebbe essere tranquillamente uscita da un film di Renato Pozzetto
Ma sugli errori di montaggio son d'accordissimo, però qui si critica la sceneggiatura, che credo sia una roba un po' diversa
la morte del tipo ci può anche stare; tutto è improvviso, non se l'aspettava. La morte della tipa anche, perché si è visto essere una persona debole, non adatta a questo mondo. Sull'invasione degli zombie cosa non va? Sulla liberazione del W?
Ripeto, qui son paurosi gli errori di montaggio, e come sfruttino a volte (vedi l'ultimo caso noto) per far andare le cose come vogliono loro.
Beh dai, il tipo non si puo far mordere da uno zombie bloccato, è ridicolo. Il tipo si avvicina addirittura col braccio perchà altrimenti non l'avrebbe preso...potevano onestamente inventarsi qualcosa di un po' piu credibile. La tipa sarà stata anche debole e scema, ma non possono continuare a propinarci gente sopravvissuta ad anni di invasione zombie cadere nei modi piu assurdi che anche un bambino avrebbe evitato... L'invasioen zombie beh, oltre all'enorme massa che in men che non si dica invade la città, è proprio come è stato inscenato il tutto. Gli zombie son li per far presenza, non attaccano neanche (vedi Eugenio o Maggie), poi si vede chiaramente la massa fluire da una direzione e i nostri mentre fuggono verso le case ne incontrano 2-3 sparsi tanto per farli uccidere...da dove venivano questi? Dalla porta sul retro? Tralasciamo anche Carol che scivola sui proiettili, come fosse una prima puntata qualsiasi...dai. Cioè, anche sull "morte" di Glenn, puo essere un idea ottima (anche se Glenn l'ha già scampata 3-4 volte, ma vabbeh), ma pensala leggermente meglio, doveva essere uno dei clou della stagione ed è uscita una vaccata...