..::JaSoN::..
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Lug 2006
- Reazioni
- 0
Quindi nessuno ha visto la scena post titoli di coda? L'hype é tutto li
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No potresti portare il video?Quindi nessuno ha visto la scena post titoli di coda? L'hype é tutto li
Bah, questa è una fesseria madornale. 28 giorni dopo o Resident Evil (quest'ultimo spiega per filo e per segno come si sia diffusa l'epidemia a raccoon city) danno delle spiegazioni in merito, ma non solo (vogliamo parlare di Romero?). Se uno cerca una serie tv da pop corn e rutto libero allora capisco, se vuoi fare una serie tv di qualità non puoi basarla su espedienti da soap opera. In tre stagioni gli zombie sono sempre stati una scocciatura, solo un intermezzo tra una diatriba/storia d'amore/dilemma esistenziale e l'altro. Sono delle comparse e non mi è mai sembrato che i protagonisti stessero sopravvivendo da qualcosa, gli zombie arrivano in massa solo per costringere i protagonisti ad andare avanti nella storia e cambiare location //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Non ci contare. Non ne ho voglia e, da quel che ho letto, sarebbe anche fiato sprecato. Già solo la questione "come ha fatto l'esercito ecc ecc" mi fa desistere dallo scrivere una qualsiasi risposta argomentata, perché è tipo la BASE di qualsiasi storia a base zombie per cui viene chiesto al lettore/spettatore/whatever la sospensione dell'incredulità. Se non vogliamo concedere manco quella, inutile anche solo approcciarsi a storie del genere.Ergo, lascio a te la palla più che volentieri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No che non lo è! Le Zombie-Apocalypse-Story hanno praticamente tutte lo stesso incipit ed è quello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBah, questa è una fesseria madornale. 28 giorni dopo o Resident Evil (quest'ultimo spiega per filo e per segno come si sia diffusa l'epidemia a raccoon city) danno delle spiegazioni in merito, ma non solo (vogliamo parlare di Romero?). Se uno cerca una serie tv da pop corn e rutto libero allora capisco, se vuoi fare una serie tv di qualità non puoi basarla su espedienti da soap opera. In tre stagioni gli zombie sono sempre stati una scocciatura, solo un intermezzo tra una diatriba/storia d'amore/dilemma esistenziale e l'altro. Sono delle comparse e non mi è mai sembrato che stessero sopravvivendo da qualcosa, gli zombie arrivano in massa solo per costringere i protagonisti ad andare avanti nella storia e cambiare location //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Cioè questo era il finale di metà stagione? :OMi aspettavo molto di più da questo finale di meta stagione...mi dicevo tutta la puntata "ora succede qualcosa ora succede qualcosa " e invece boom finita la puntata ... x me veramente pessimo
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Riprende a febbraio?
Yes.Non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Riprende a febbraio?
Sì, ma alcune foto leakate hanno già mostrato il personaggio di cui parli...quindi, si presume che nella seconda metà, prima di arrivare al fatidico finale, vedremo ciò di cui parli.(SPOILER COMICS)
...prima di incontrare i Saviors, non arriva prima Jesus che poi porta il gruppetto a Hilltop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Stanno a fà l'ennesima cosa a caso o sbaglio?
(SPOILER COMICS)Sì, ma alcune foto leakate hanno già mostrato il personaggio di cui parli...quindi, si presume che nella seconda metà, prima di arrivare al fatidico finale, vedremo ciò di cui parli.
Abraham(SPOILER COMICS)
Lo so, l'ho viste le foto con Jesus. Però... anche Abraham, non dovrebbe morire prima che arrivino i Saviors? Cioè, contemporaneamente a quando Rick e gli altri incontrano Negan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Molto probabilmente mi sto confondendo con i momenti, non ricordo benissimo, ma okay.
Okay, ma non significa che...Abraham
non morirà. Kirkman ha detto di essersi pentito di averlo fatto morire così presto nel fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(SPOILER COMICS)
Lo so, l'ho viste le foto con Jesus. Però... anche Abraham, non dovrebbe morire prima che arrivino i Saviors? Cioè, contemporaneamente a quando Rick e gli altri incontrano Negan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Molto probabilmente mi sto confondendo con i momenti, non ricordo benissimo, ma okay.