Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
vabbè, il thread è diventato di nuovo pukka contro tutti? allora torno quando ricomincia la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma no, che esagerato. Io e Giamast abbiamo avuto uno scambio brevissimo. L'ultimo utente che mi ha quotato (che leggo per la prima volta) non ha aggiunto nulla di nuovo. Quindi muore lì la cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In ogni caso, non avevo ancora commentato la 6x08, causa incazzatura dovuta al mancato "finale". Bon, per quanto mi riguarda, un'ottima puntata, sulla linea generale di questa buonissima prima metà di stagione. L'episodio è bello denso, nonostante mi sia incazzato nero perché

SPOILER FUMETTO

mi vanno a chiudere l'episodio AD UN PASSO dalla carneficina che si stava per consumare, con Jesse e figli maciullati e Carl che perde l'occhio...ma porca giuda maledetto, gli autori sono dei grandissimi figlia di buona donna!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ok che terminare così l'episodio lasci un cliffhanger non da poco con un'ansia pazzesca, ma 5 minuti in più potevano farlo durare l'episodio e terminare con il botto e con lo shock!!!
Gran bastardata ed occasione mancatissima, imho.

P.S.

Carol mi ha deluso, si è fatta legnare da Morgan! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco le critiche alla liberazione del Wolf...era scontatissimo che Tara non corresse alcun rischio nei confronti di Denise! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Walking Dead | Sesta stagione in corso | Settima stagione annunciata | AM...

questa prima metà di stagione mi ha fatto scendere talmente tanto l'aspettativa per la serie che ho iniziato a leggermi i vostri spoiler sul fumetto, dico solo questo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso, non avevo ancora commentato la 6x08, causa incazzatura dovuta al mancato "finale". Bon, per quanto mi riguarda, un'ottima puntata, sulla linea generale di questa buonissima prima metà di stagione. L'episodio è bello denso, nonostante mi sia incazzato nero perchéSPOILER FUMETTO

mi vanno a chiudere l'episodio AD UN PASSO dalla carneficina che si stava per consumare, con Jesse e figli maciullati e Carl che perde l'occhio...ma porca giuda maledetto, gli autori sono dei grandissimi figlia di buona donna!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ok che terminare così l'episodio lasci un cliffhanger non da poco con un'ansia pazzesca, ma 5 minuti in più potevano farlo durare l'episodio e terminare con il botto e con lo shock!!!
Gran bastardata ed occasione mancatissima, imho.

P.S.

Carol mi ha deluso, si è fatta legnare da Morgan! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco le critiche alla liberazione del Wolf...era scontatissimo che Tara non corresse alcun rischio nei confronti di Denise! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è normale che nessuno corra rischi, visto che lei

è l'unico MEDICO!!
A volte mi chiedo come la gente ragioni, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è l'unico MEDICO!!
A volte mi chiedo come la gente ragioni, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah non dirlo a me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con parecchio ritardo ho visto la premiere della sesta. Carina, non mi è solo piaciuta com'è stata strutturata. Mescolare momenti di un passato molto vicino e il presente mi ha reso i primi 15 minuti abbastanza confusionari (ci ho impiegato un pò a legare gli avvenimenti), poi è diventato tutto molto chiaro però è stato un virtuosismo un pò inutile. Non tanto per il bianco e nero a caso, ma perchè per quello che succede si poteva benissimo gestire tutto in modo lineare che avrebbe forse avuto anche più impatto per alcune scene.

è l'unico MEDICO!!
Si guarda, è proprio quello il motivo. :rickds:

Probabilmente nel tuo episodio c'erano le vignette dei pensieri, come nei fumetti, sui tre rimbambiti recitanti "È il nostro unico medico, meglio non rischiare di perderlo facendola portare via non si sa dove da un pazzo squilibrato che uccide per divertimento"

Inviato dal mio Nexus 5

Si guarda, è proprio quello il motivo. :rickds:Probabilmente nel tuo episodio c'erano le vignette dei pensieri, come nei fumetti, sui tre rimbambiti recitanti "È il nostro unico medico, meglio non rischiare di perderlo facendola portare via non si sa dove da un pazzo squilibrato che uccide per divertimento"

Inviato dal mio Nexus 5
Semplicemente io cerco di immedesimarmi nei personaggi di una storia ad ambientazione post-apocalittica, al contrario di voi che criticate qualsiasi cosa o scelta facciano, come se fosse così ovvio e scontato quale sia la cosa giusta da fare: immagino che anche voi prendereste le scelte con la stessa leggerezza con cui scrivete e pontificate; ma fatemi il piacere!

Semplicemente io cerco di immedesimarmi nei personaggi di una storia ad ambientazione post-apocalittica, al contrario di voi che criticate qualsiasi cosa o scelta facciano, come se fosse così ovvio e scontato quale sia la cosa giusta da fare: immagino che anche voi prendereste le scelte con la stessa leggerezza con cui scrivete e pontificate; ma fatemi il piacere!
Beato te che riesci ad immedesimarti con st'immondizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5

Certo che leggere che questa metà di stagione è stata ottima mi fa cadere le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte 2-3 puntate non è che è stato chissà che TWD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prime 4 puntate ottime (e già siamo a metà), poi una puntata inutile e filler, poi una puntata buona (quella su Daryl, Sasha e Abraham), poi un'altra buona

affossata per la mala gestione di Glenn
ed infine un midseason finale buonissimo criticato, come il più delle volte, per cose che manco vengono prese in considerazione (a giudicare dalle risposte date a Dante)!!!

Non è stata una buonissima (mai detto ottima) metà stagione!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono l'unico che pensa che TWD sia peggiorato in confronto alle prime stagioni?

Sono l'unico che pensa che TWD sia peggiorato in confronto alle prime stagioni?
Per certi aspetti sì

Daje che mo si ricomincia coi soliti commenti. :gouki:

iHx7r24.gif
So excited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ci son deliri in tutti i casi, quindi poco cambia :sad2:

Mi sono rimesso in pari dato che ero fermo da più di un anno a metà della quinta.

Che dire... questa serie è veramente imbarazzante. Una sequela di scene completamente sconclusionate in cui vogliono infilare situazioni in scene assurde per generare hype facendoceli poi uscire in modi altrettanto ridicoli.

Un po' si spoiler

La puntata di Morgan con degli effetti speciali IMBARAZZANTI. Il fov... IL FOV :rickds:

Il panzone dell'aikido che mangia solo vegetale ed è obeso, dopo non si sa quanti anni in mezzo ad una apocalisse zombie.

Panzone che ovviamente crepa come un demente, dato che in questo telefilm tutti crepano come dementi.

La morte di Tyreese, unica nota positiva finalmente si è tolto la ciuccia, che viene scaricato dalla macchina, coperto, poi (non si vede ma si deduce) ricaricato, riscaricato e seppellito. Anche lui autore di una carneficina zombie che crepa per uno zombie di 15 kg. Boh.

A più riprese si vedono personaggi cecchinare zombie e gente varia che neanche Robin Hood con la pistola, e consegnano le armi ad un tipo che sta a 2 metri da loro con una testa ENORME.

La parte di Glenn e del bidone? Imbarazzo puro. Precipita verso gli zombie e nella scena dopo si ritrova girato "casualmente" in più modi diversi. Per non parlare degli zombie davanti a lui che, nonostante ne abbiano una moltitudine dietro a spingere, non gli cascano addosso. Tralasciando il fatto che si mettono su sto bidone quando ci sono le scale esterne li a 5 metri.

Il tipo che sgozza l'architetto con la katana perché spinto?

Oppure il fatto che la riunione è di notte, Rick nella scena precedente cerca lo zombie in pieno giorno e arriva alla riunione di notte. 6 ore per trovarlo?

Il prete... IL PRETE. Un altro totale demente.

La scena di Derryl inseguito che elimina il nemico grazie ad uno zombie spiaccicato dentro un masso :rickds: Per non parlare della questione della moto. Prima va, poi non va, poi all'improssivo rifunziona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il dialogo tra Carl e l'altro bamboccio riguardante il padre ucciso. O il finale con quel bimbomerda e il "mamma mamma".

E poi scene senza senso a profusione. Ma ce ne sarebbero ancora, ogni puntata è un profusione di situazioni imbarazzanti

Poi la recitazione è da cani, i personaggi sono tutti odiosi (vado avanti a vederla sperando che crepino tutti dal primo all'ultimo.

Questa serie è veramente un insulto all'intelligenza :docwho:

Che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su certe cose non hai tutti i torti...le ho trovate molto meh pure io.

Boh...invece di aumentare il budget,visto l enorme successo,mi sembra che vadano indietro nella cura e confezione del prodotto.

Paradossalmente le prime 6 puntate mi sembrano di un altro livello

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro