Merlino80
Legend of forum
Offline
mortoMi sono rimesso in pari dato che ero fermo da più di un anno a metà della quinta.Che dire... questa serie è veramente imbarazzante. Una sequela di scene completamente sconclusionate in cui vogliono infilare situazioni in scene assurde per generare hype facendoceli poi uscire in modi altrettanto ridicoli.
Un po' si spoiler
La puntata di Morgan con degli effetti speciali IMBARAZZANTI. Il fov... IL FOV
Il panzone dell'aikido che mangia solo vegetale ed è obeso, dopo non si sa quanti anni in mezzo ad una apocalisse zombie.
Panzone che ovviamente crepa come un demente, dato che in questo telefilm tutti crepano come dementi.
La morte di Tyreese, unica nota positiva finalmente si è tolto la ciuccia, che viene scaricato dalla macchina, coperto, poi (non si vede ma si deduce) ricaricato, riscaricato e seppellito. Anche lui autore di una carneficina zombie che crepa per uno zombie di 15 kg. Boh.
A più riprese si vedono personaggi cecchinare zombie e gente varia che neanche Robin Hood con la pistola, e consegnano le armi ad un tipo che sta a 2 metri da loro con una testa ENORME.
La parte di Glenn e del bidone? Imbarazzo puro. Precipita verso gli zombie e nella scena dopo si ritrova girato "casualmente" in più modi diversi. Per non parlare degli zombie davanti a lui che, nonostante ne abbiano una moltitudine dietro a spingere, non gli cascano addosso. Tralasciando il fatto che si mettono su sto bidone quando ci sono le scale esterne li a 5 metri.
Il tipo che sgozza l'architetto con la katana perché spinto?
Oppure il fatto che la riunione è di notte, Rick nella scena precedente cerca lo zombie in pieno giorno e arriva alla riunione di notte. 6 ore per trovarlo?
Il prete... IL PRETE. Un altro totale demente.
La scena di Derryl inseguito che elimina il nemico grazie ad uno zombie spiaccicato dentro un massoPer non parlare della questione della moto. Prima va, poi non va, poi all'improssivo rifunziona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il dialogo tra Carl e l'altro bamboccio riguardante il padre ucciso. O il finale con quel bimbomerda e il "mamma mamma".
E poi scene senza senso a profusione. Ma ce ne sarebbero ancora, ogni puntata è un profusione di situazioni imbarazzanti
Poi la recitazione è da cani, i personaggi sono tutti odiosi (vado avanti a vederla sperando che crepino tutti dal primo all'ultimo.
Questa serie è veramente un insulto all'intelligenza
Che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
