Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quanto la trasmettono su Sky la nuova puntata?

Lunedí?

X curiosita La puntata di lunedì quanta dura i classici 50minuti o 90 ?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Porc mi hanno tirato uno spoiler della puntata di stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:l4gann: avrei voluto vederlo domani cavolo mi hanno rovinato una cosa uffa, vabbè non vedo l'ora di vederla domani la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Puntata stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Alla scena iniziale con l'RPG sono stramorto :rickds:

Alla scena dove il bimbo ritardato schiatta ho esultato, quando Michonne secca pure il fratello strònzo ho goduto.

Quando Rick esce dall'infermeria e fa il Rambo ho pensato che era un idiota, ma visto che è andato tutto bene tanto di cappello.

Epica tutta la parte finale.

Vista la nove.

Puntata perfetta sotto ogni punto di vista e, lo dico tranquillamente, è stata una delle migliori dell'intera serie.

volevamo l'azione? beh, ce l'hanno data, e che azione,

farcita di morti e feriti illustri.

la scena con l'rpg sui motociclisti :rickds: ora voglio vedere come re-introducono Negan.

chi doveva morire (non tutti) è morto, chi doveva ricredersi comincia a farlo (rick e carol)
che sia il punto di svolta per la serie? forse, sicuramente questa puntata ha ridato un po' di linfa vitale.

attendo impaziente di vedere cosa succede ora.

there's a new governor in town, bitches //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ho spoilerato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Può anche mangiare ancora fagioli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma dato che lasci intendere qualcosa sul fumetto, da adesso in poi avvisa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ma dato che lasci intendere qualcosa sul fumetto, da adesso in poi avvisa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va bene, ma non è spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volevamo l'azione? beh, ce l'hanno data, e che azione,
farcita di morti e feriti illustri.

la scena con l'rpg sui motociclisti :rickds: ora voglio vedere come re-introducono Negan.

chi doveva morire (non tutti) è morto, chi doveva ricredersi comincia a farlo (rick e carol)
che sia il punto di svolta per la serie? forse, sicuramente questa puntata ha ridato un po' di linfa vitale.

attendo impaziente di vedere cosa succede ora.

there's a new governor in town, bitches //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di già? :ooo:

La vedo stasera in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Momento, succede quello che sappiamo a
SPOILER FUMETTO

Carl ?
Sì, anche se non so come avvenga la cosa nel fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

azz è ricominciata? :rickds: io già mi sono scordato tutto
Tranquillo, c'è il recappone all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto l'episodio :ivan: veramente ottimo!

Per la parte iniziale sapevo che Daryl tirava una bella bazzokata era troppo ghiotta l'occasione, ho goduto enormemente a quella scena :gix:

Ringrazio gli Zombie per avermi eliminato il bimbo scemo, la madre scema, e per aver morsicato il tipo dei Wolf.

Ringrazio Michonne per aver eliminato il fratello idiota anche se questo è costato l'occhio e della parte di testa del povero Kooorl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (mi ero spoilerato questa cosa ieri che sapevo che succedeva nel fumetto ma volevo scoprirlo che succedeva in questa puntata io stesso.)

La parte finale con tutti quanti è stata fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro