Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solita durata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin pausa pranzo me la guardo... sapete quanto durerà? i soli 43 minuti o 1 ora?
Sì ma dato che lasci intendere qualcosa sul fumetto, da adesso in poi avvisa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non ho spoilerato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Può anche mangiare ancora fagioli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va bene, ma non è spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì ma dato che lasci intendere qualcosa sul fumetto, da adesso in poi avvisa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di già?volevamo l'azione? beh, ce l'hanno data, e che azione,che sia il punto di svolta per la serie? forse, sicuramente questa puntata ha ridato un po' di linfa vitale.farcita di morti e feriti illustri.
la scena con l'rpg sui motociclistiora voglio vedere come re-introducono Negan.
chi doveva morire (non tutti) è morto, chi doveva ricredersi comincia a farlo (rick e carol)
attendo impaziente di vedere cosa succede ora.
there's a new governor in town, bitches //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Momento, succede quello che sappiamo a
SPOILER FUMETTO
Carl ?
Tranquillo, c'è il recappone all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifazz è ricominciata?io già mi sono scordato tutto