anche perché spero che da febbraio la serie cominci ad ingranare per bene. per adesso è davvero statica al massimo.Non resisto fino a febbraio :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche perché spero che da febbraio la serie cominci ad ingranare per bene. per adesso è davvero statica al massimo.Non resisto fino a febbraio :(
...e direi che puoi fermarti li. La seconda stagione scade nel ridicolo puntata dopo puntata. Davvero un peccato. Non è lo stesso genere ma puoi buttarti su American horror showHo appena finito di vedere la 1a serie, che dire stupenda anche se dura veramente poco
dalla cacca alla dhiarrea...e direi che puoi fermarti li. La seconda stagione scade nel ridicolo puntata dopo puntata. Davvero un peccato. Non è lo stesso genere ma puoi buttarti su American horror show
maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon resisto fino a febbraio :(
le differenze con il fumetto è impossibile elencarle tutte.....sono in pratica due opere parallele...Visti tutti e 7 gli episodi in 2 giorni. Molto lenta, ma il finale mi ha soddisfatto in pieno. Anche il modo in cui è stato girato.Qualcuno può dirmi le differenze con il fumetto?
Nono, parla della prima zombie "viva" che vede Rick :sasa:Ho cominciato ieri la prima serie, ho visto la prima e la seconda puntata e mi sembra una serie fantastica... ricordo che tempo fa lessi che su internet c'è una web serie di 6 puntate di pochi minuti che chiarisce alcuni punti della serie, se la guardo adesso mi spoilero qualcosa??
No non ti spoileri niente ma fa pena secondo me quella web serie 2 minuti scarsi a puntataHo cominciato ieri la prima serie, ho visto la prima e la seconda puntata e mi sembra una serie fantastica... ricordo che tempo fa lessi che su internet c'è una web serie di 6 puntate di pochi minuti che chiarisce alcuni punti della serie, se la guardo adesso mi spoilero qualcosa??
Registrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngStasera c'è la maratona su FOX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif