Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io credo che da febbraio la stagione inizierà ad aumentare di ritmo anche grazie al finale della 2X08.

Ci vorrebbe un minimo di azione, non mi aspetto Dead set, ma almeno qualcosa di meno statico.

Ultima modifica da un moderatore:
che poi un conto è la lentezza... cioè, ci può stare la lentezza in una serie o in un film ci mancherebbe, lì son gusti e non si discute. Ma quello che fin'ora ho odiato di più non è la sola lentezza, ma la lentezza inutile e la filleraggine continua!

7 puntata a cercare una bambina del cazz e ti aspetti personaggi caratterizzati a fondo, intrecci personali, problemi grandi e imminenti, e invece?

La madre della bambina che piange e fa la coccolona con quello bullo, il quale nel frattempo non viene minimamente approfondito a dovere nel carattere (rimane il solito bulletto represso rambo, niente di più), T-dog rimane assolutamente privo di senso, il coreano idem alla fine si fa solo sempre odiare di più, il vecchio Dale (che io adoro!) ha occasioni per scoppiare di figaggine e invece gli danno dialoghi senza senso e al limite del grottesco, la moglie di Rick uuuuh è incinta wow e il figlio è di Rick e il problema è se tenerlo o meno :bah!:, Rick stesso alla fine in queste puntate è un burattino in mano agli eventi e non ha nessuna evoluzione... l'unico alla fine è Shane che diventa oscuro e cattivo, ma non mi ha mai dato l'idea di essere una minaccia o fare qualcosa di concreto, il tutto è forzato e si vede. Ah si, poi c'è la bionda inutile, non mi ricordo neanche che faccia abbia per dire.
Ma voi avete mai visto serie come Prison Break, Game of Thrones, Dexter... fate un confronto con i personaggi che ricordate e la loro evoluzione e poi dite che ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direte che i personaggi non sono tutto ecc... d'accordo, ma solo in una serie piena di avvenimenti e il cui focus è incentrato su altro. E' questo il caso? No.

Ultima modifica da un moderatore:
quello che non capisco è

perchè dale non va dire a tutti quello che ha fatto shane...l'ha minacciato di ucciderlo in più occasioni....
questo si che creerebbe nuovi spunti..

Ultima modifica:
Vista la seconda stagione....il finale è spettacolare!Dopo 7 puntate di nulla finalmente qualcosa di fico...ora riprende a febbraio giusto?

Cmq concordo alla grande con chi dice che i personaggi non sono approfonditi per niente e non sono per niente carismatici..secondo me è il più grande difetto della serie...se si pensa a game of thrones,twin peaks,dexter...

@targot

Non è detto che non succeda nelle prossime puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena finito di vedere la 1a serie, che dire stupenda anche se dura veramente poco
...e direi che puoi fermarti li. La seconda stagione scade nel ridicolo puntata dopo puntata. Davvero un peccato. Non è lo stesso genere ma puoi buttarti su American horror show

...e direi che puoi fermarti li. La seconda stagione scade nel ridicolo puntata dopo puntata. Davvero un peccato. Non è lo stesso genere ma puoi buttarti su American horror show
dalla cacca alla dhiarrea

E comunque è American Horror Story non Show //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che secondo me non è malaccio, però non ci sono gli zombi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Visti tutti e 7 gli episodi in 2 giorni. Molto lenta, ma il finale mi ha soddisfatto in pieno. Anche il modo in cui è stato girato.

Qualcuno può dirmi le differenze con il fumetto?

Ho cominciato da poco la seconda serie, è uno dei pochi tele film che seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo dire che mi sta piacendo molto, e ho deciso di recuperare anche i fumetti, visto che è l'opera principale.

Non resisto fino a febbraio :(
maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente qualcosa di grosso in arrivo e loro vanno in vacanza ....

se non altro la scena finale ha ripagato in parte un'attesa createa nei precedenti episodi (dove non succedeva quasi nulla) a volte snervante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visti tutti e 7 gli episodi in 2 giorni. Molto lenta, ma il finale mi ha soddisfatto in pieno. Anche il modo in cui è stato girato.Qualcuno può dirmi le differenze con il fumetto?
le differenze con il fumetto è impossibile elencarle tutte.....sono in pratica due opere parallele...

imho il fumetto ,anche sepersino piu sbrigativo del telefilm circa i personaggi.....è meglio del telefilm....

Ho cominciato ieri la prima serie, ho visto la prima e la seconda puntata e mi sembra una serie fantastica... ricordo che tempo fa lessi che su internet c'è una web serie di 6 puntate di pochi minuti che chiarisce alcuni punti della serie, se la guardo adesso mi spoilero qualcosa??

Ho cominciato ieri la prima serie, ho visto la prima e la seconda puntata e mi sembra una serie fantastica... ricordo che tempo fa lessi che su internet c'è una web serie di 6 puntate di pochi minuti che chiarisce alcuni punti della serie, se la guardo adesso mi spoilero qualcosa??
Nono, parla della prima zombie "viva" che vede Rick :sasa:

sul mysky mi è ricomparsa l icona di the walking dead, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

No non ti spoileri niente ma fa pena secondo me quella web serie 2 minuti scarsi a puntata

Ma sono l'unico che ha droppato la serie dopo aver visto 3\4 episodi della seconda stagione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro