Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dovrebbero andare via dalla fattoria e trovare una prigione abbandonata. In realtà prima della fattoria trovano un complesso residenziale apparentemente deserto, ci passano una notte ma in realtà pullula di zombie. Una parte che hanno salto completamente a favore del super centro tecnologico nella prima serie. La permanenza e i fatti che accadono alla prigione sono tanti è lunga come saga, mi chiedo come aggiusteranno un'infinita di cose ormai diverse rispetto al fumetto.

Ormai ci sono troppe differenze con il comics: non penso che si vedranno mai Michonne, o la prigione, o il dannato Governor

Ormai ci sono troppe differenze con il comics: non penso che si vedranno mai Michonne, o la prigione, o il dannato Governor

In effetti troppo difficile metterli nella prigione quando mancano tipo le gemelline, chi ammazza lo psicopatico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti la puntata "Nebraska" mi sa tanto di "andiamo a sbattere da un'altra parte". Senza contare che Rick col moncherino in TV non ce lo vedo proprio.

La seconda stagione non mi piace molto... non è tanto la lentezza, tante serie lo sono, ma per la filleraggine continua... e per i personaggi... io spero che muoiano tutti a parte Rick e il vecchio (che è il migliore per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

uff ieri ero in pausa pranzo al blockbuster video e c'era la prima serie di Walking Dead a 9 euro...........mai vista, ed ero col dvd in mano, ma la mia raga ha spento l'entusiasmo dicendomi "ma cosa te ne fai, magari non ti piace, lascia perdere", e ho desistito.

ho fatto male? cazzzzzzzz

uff ieri ero in pausa pranzo al blockbuster video e c'era la prima serie di Walking Dead a 9 euro...........mai vista, ed ero col dvd in mano, ma la mia raga ha spento l'entusiasmo dicendomi "ma cosa te ne fai, magari non ti piace, lascia perdere", e ho desistito.
A 9 euro era da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si hai fatto male Clod.azzo combini!

mmmerda raga me la devo prendere mannagggggggggggggg

dovevi lasciare la ragazza altro che il dvd paccone

Qualcuno sa a quanti numeri è arrivato il fumetto in italia...? E in america?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Qualcuno sa a quanti numeri è arrivato il fumetto in italia...? E in america?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
In americano sono 84 albi, in questo mese uscirà "The walking dead Survivors Guide" e anche gli abi fino al 90 mi sembra

In americano sono 84 albi, in questo mese uscirà "The walking dead Survivors Guide" e anche gli abi fino al 90 mi sembra
Porco cane...così tanti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porco cane...così tanti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In italia sono raccolti in volumi da 10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In italia sono raccolti in volumi da 10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E sapete se si possono acquistare via internet? Ah, visto...12 euro per 144 pagine...certo :imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
E sapete se si possono acquistare via internet?
Yep. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova IBS o Bol.it, non ricordo quale dei due aveta tutti i volumi disponbili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena finito di vedere la 1a serie, che dire stupenda anche se dura veramente poco, sapete perchè???? Ma il marito della sig.ra coi capelli corti, cioè quella che viene

spesso picchiata dal marito è per caso un pedofilo
?

Ho appena finito di vedere la 1a serie, che dire stupenda anche se dura veramente poco, sapete perchè???? Ma il marito della sig.ra coi capelli corti, cioè quella che viene
spesso picchiata dal marito è per caso un pedofilo
?
Mmm non si accenna nulla nel telefilm

Mmm non si accenna nulla nel telefilm
mi sembra di ricordare un discorso di lei (moglie) nella seconda stagione che invece lascia proprio intendere di sì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sembra di ricordare un discorso di lei (moglie) nella seconda stagione che invece lascia proprio intendere di sì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, parlava di certi "sguardi"

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro