Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il prete inizia a diventare un personaggio interessante.
Spoiler puntata

Madò è passato da cagarsi sotto a "mi tengo l'abito così non mi vedono al buio", operazioni da spec ops, esecuzioni con bibbia :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Schermata_2016_03_08_alle_21_41_45.png

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Cmq una cosa che è passata in secondo piano è che...

è colpa di Abraham se il un savior è riuscito a dare l'allarme, dato che quest'ultimo è sbucato fuori dalla porta mezzo rincoglionito sotto il naso di Abraham che era però concentrato a visionare il **** di Sasha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Indescrezioni PESANTI sul proseguire della sesta stagione, SPOILER:

http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2016/02/the-walking-dead-6-primi-spoiler-di-greg-nicotero-sull-arrivo-di-negan-00809853.html

Ecco, è pesante come immagine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Me l'ha passato un'amica, visto che ne parlavamo su chi potrebbe essere il "fortunato".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sinceramente

non vedo nessuno al sicuro dei big 4: Gleen, Daryl, Maggie e Carol.

Questa kill (o queste kills, attenzione) dovranno essere parecchio importanti e dovranno toccare personaggi delle vecchie stagioni, ormai delle colonne. Così l'entrata di Negan avrebbe un impatto enorme.

Uccidendo Abrham o Morgan - che per carità, magari saranno nel mucchio delle uccisioni :rickds: - non sarebbe la stessa cosa di uno o più di quelli citati sopra.

Almeno, questo per quanto mi riguarda.. :morris82:

EDIT/

Il link per l'immagine non c'entra 'na mazza, niente allarmismi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2016/02/the-walking-dead-6-primi-spoiler-di-greg-nicotero-sull-arrivo-di-negan-00809853.html

Ecco, è pesante come immagine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Me l'ha passato un'amica, visto che ne parlavamo su chi potrebbe essere il "fortunato".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sinceramente

Questa kill (o queste kills, attenzione) dovranno essere parecchio importanti e dovranno toccare personaggi delle vecchie stagioni, ormai delle colonne. Così l'entrata di Negan avrebbe un impatto enorme.

Uccidendo Abrham o Morgan - che per carità, magari saranno nel mucchio delle uccisioni :rickds: - non sarebbe la stessa cosa di uno o più di quelli citati sopra.

Io rinuncerei a tutti

ma non a Daryl :tragic:

Lo spoiler c'è però

bisogna vedere come va a finire. Per me è il più papabile Daryl, però seccare Daryl + Glenn è tanto :rickds:.

E non seccare Glenn è una buffonata. Quindi vediamo, l'immagine spoilera ma non chiarisce, potrebbe anche non uccidere lui. La cosa del linguaggio scurrile mi lascia perplesso, spero lo facciano a dovere, Negan.

Lo spoiler c'è però

bisogna vedere come va a finire. Per me è il più papabile Daryl, però seccare Daryl + Glenn è tanto :rickds:.

E non seccare Glenn è una buffonata. Quindi vediamo, l'immagine spoilera ma non chiarisce, potrebbe anche non uccidere lui. La cosa del linguaggio scurrile mi lascia perplesso, spero lo facciano a dovere, Negan.
Vogliamo le bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se dovete parlare di immagini spoiler che sono uscite, AVVISATE. Primo ed ultimo avviso.

Io sinceramente

Spoiler fumetto:

L'immagine secondo me non vuol dire nulla

Nel fumetto mi pare fossero in 5-6 inginocchiati (Rick, Michonne, Carl, Glenn, Heath, Maggie) mentre Negan passa Lucille su ognuno di loro per decidere chi uccidere. Probabilmente hanno sostituito Heath con Daryl perché Heath legato davanti a Negan non avrebbe nessun effetto sullo spettatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo spoiler c'è però

Spoiler fumetto:
L'immagine secondo me non vuol dire nulla

Nel fumetto mi pare fossero in 5-6 inginocchiati (Rick, Michonne, Carl, Glenn, Heath, Maggie) mentre Negan passa Lucille su ognuno di loro per decidere chi uccidere. Probabilmente hanno sostituito Heath con Daryl perché Heath legato davanti a Negan non avrebbe nessun effetto sullo spettatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti il link che ho postato sopra secondo me:

Può essere stato fatto a posta per farci cadere in una trappola, mi spiego meglio: possibile che lo stesso Nicotero va a spoilerare un'immagine così pesante? Ecco, direi che diventa decisamente controproducente.

Molto probabilmente è per farci abboccare alla ormai "decisa" morte di Daryl e basta, anche se.. potrebbe essere tutto il contrario, e alla fine morirà anche lui e maledizione a loro, ecco :rickds:

Poi ecco, se Ax mi dice che anche nel fumetto sono tutti legati, questo conferma ancora di più l'esca che hanno buttato.

Poi per carità, è tutto da vedere.

EDIT/

Ah, giusto un'altra piccola cosa sul link

Potrebbe essere una cazz di foto fan made fatta decentemente, io non vedo nessun'altra foto spoiler di Nicotero oltre a quella, quindi.. pff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, come non detto

http://www.spaziofilm.it/notizie/64593/the-walking-dead-daryl-dixon-legato-e-imbavagliato.aspx

addirittura l'avevamo postata pure noi, andiamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era della Season 5.

non è successo nulla insomma, tutti tranquilli :rickds:

Ma in tutto questo nessuno commenta il fatto delle censure?

Sempre se ci saranno, a questo punto.

Nel senso, nella Season 4

vediamo che staccano praticamente la testa di Hershel senza nessun problema, non capisco che diavolo dovrebbero censurare sinceramente.

Per non stare a parlare di tantissime altre parti cruente.

Per il linguaggio? Anche lì, non ne vedo il motivo.

A meno che

la parte con Negan non sia così pesante da poter superare le precedenti stagioni. Anche se mi sa più di "Hey, compra anche il bluray, così potrai vedere queste parti censurate!"

Sempre se ci saranno, a questo punto.Nel senso, nella Season 4

vediamo che staccano praticamente la testa di Hershel senza nessun problema, non capisco che diavolo dovrebbero censurare sinceramente.

Per non stare a parlare di tantissime altre parti cruente.

Per il linguaggio? Anche lì, non ne vedo il motivo.

A meno che

la parte con Negan non sia così pesante da poter superare le precedenti stagioni. Anche se mi sa più di "Hey, compra anche il bluray, così potrai vedere queste parti censurate!"

L'ho scritto sotto spoiler prima.

Io spero venga censurato il meno possibile. Non sono arrivato ancora li col fumetto, quindi non sò che tipo di linguaggio usa.

Spero sia più fedele possibile

Comunque SPOILER SERIE TV

C'è un video online, dove viene ripreso con un Samsung lo schermino di una videocamera mentre fà vedere una scena di TWD. La scena è chiaramente Negan con in mano Lucille che colpisce qualcuno, non si vede chi.

Dato quel che si prospetta nel finale, mi riesce difficile replichino 1:1 senza censurare qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio dire SPOILER FUMETTO

Negan spappola il cranio di Glenn, con quest'ultimo che va avanti a parlare per qualche secondo con la testa aperta a metà ed un occhio che gli pende
Credo potrei vomitare davanti ad una scena simile, e di solito non mi impressiono davanti a nulla :rickds:

L'unica scena in tutta la serie tv ad avermi dato un senso di nausea, che io ricordi, è stata quella della morte di

T-Dog

- - - Aggiornato - - -

L'ho scritto sotto spoiler prima.
Io spero venga censurato il meno possibile. Non sono arrivato ancora li col fumetto, quindi non sò che tipo di linguaggio usa.

Spero sia più fedele possibile

Comunque SPOILER SERIE TV

C'è un video online, dove viene ripreso con un Samsung lo schermino di una videocamera mentre fà vedere una scena di TWD. La scena è chiaramente Negan con in mano Lucille che colpisce qualcuno, non si vede chi.
Visto anch'io qualche mese fa

Non vorrei dire una ca--ata, ma SPOILER SCENA LEAKATA FINALE

mi sembra di notare capelli scuri o comunque lunghi, quindi...Glenn / Daryl...Maggie?!

Intanto sto facendo un rewatch delle prime stagioni grazie a Sky Box, anche perché ho voglia di vedere Jon Bernthal in azione per prepararmi a Daredevil.

E devo dire che nelle prime stagioni ci sono di quelle trashate assurde, che fortunatamente non si sono più ripetute nelle stagioni successive. Alcune cose che avete criticato della sesta stagione, non sono niente rispetto a quello che hanno combinato nella seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La morte di Dale è una delle cose più assurde che io abbia mai visto in questa serie...

Lo zombie con i superpoteri, invisibilità e superforza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Compare dal nulla in una zona piana dove era impossibile non notarlo in lontananza, ed apre la pancia di Dale a mani nude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E non si è capito se pure la mucca è stata aperta in due a mani nude, oppure è stata semplicemente mangiata... Spero la seconda.

E quando i personaggi si fanno un taglio sulla mano per sporcare le superfici con il loro sangue, in modo tale che gli zombie siano attirati dal sangue e si distraggano?

Intanto sto facendo un rewatch delle prime stagioni grazie a Sky Box, anche perché ho voglia di vedere Jon Bernthal in azione per prepararmi a Daredevil.E devo dire che nelle prime stagioni ci sono di quelle trashate assurde, che fortunatamente non si sono più ripetute nelle stagioni successive. Alcune cose che avete criticato della sesta stagione, non sono niente rispetto a quello che hanno combinato nella seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La morte di Dale è una delle cose più assurde che io abbia mai visto in questa serie...

Lo zombie con i superpoteri, invisibilità e superforza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Compare dal nulla in una zona piana dove era impossibile non notarlo in lontananza, ed apre la pancia di Dale a mani nude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E non si è capito se pure la mucca è stata aperta in due a mani nude, oppure è stata semplicemente mangiata... Spero la seconda.

E quando i personaggi si fanno un taglio sulla mano per sporcare le superfici con il loro sangue, in modo tale che gli zombie siano attirati dal sangue e si distraggano?
Vada per il primo punto, che ci feci caso pure io, e mi sembrò una cacata, ma per il secondo punto, dove sta il problema?

Vada per il primo punto, che ci feci caso pure io, e mi sembrò una cacata, ma per il secondo punto, dove sta il problema?
E' una cosa che fanno 2 o 3 volte, e poi MAI più. Se era così utile, avrebbero potuto farlo altre volte nelle stagioni successive no?

A parte quei pochi casi nella seconda stagione, non mi pare che gli zombie abbiano mai dimostrato una certa attrazione verso il sangue.

Mi sembra un'idea buttata lì tanto per, che poi è stata scartata o se ne sono dimenticati.

E' una cosa che fanno 2 o 3 volte, e poi MAI più. Se era così utile, avrebbero potuto farlo altre volte nelle stagioni successive no?
A parte quei pochi casi nella seconda stagione, non mi pare che gli zombie abbiano mai dimostrato una certa attrazione verso il sangue.

Mi sembra un'idea buttata lì tanto per, che poi è stata scartata o se ne sono dimenticati.
Ah, beh, ti do ragionissima allora: mi sembrava criticassi la scelta come una cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh guarda, già che riprendono il ricoprirsi di viscere, mi vien da ringraziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ripenso alle scorse stagioni, a parte i primissimi episodi della prima che ho amato ed amo ancora, non posso non avvertire una ripresa qualitativa da urlo, per me la 6a è la migliore mai girata finora

E con quel che si prospetta, potrà solo migliorare ormai

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro