Revolver Ocelot
Mettiti la mascherina...
- Iscritto dal
- 3 Lug 2005
- Reazioni
- 262
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Terza e quarta stagione orribili, ma dalla quinta torna ad essere tanta roba.Ragazzi, ho iniziato a vedere questa serie (sono alla 2x04), merita continuare a vederla?
Per ora mi sta piacendo. Andando avanti mantiene questo livello di qualità?
Guarda per me la quinta fa ancora un po' cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma la sesta, a parte qualche episodio, è molto buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, ho iniziato a vedere questa serie (sono alla 2x04), merita continuare a vederla?
Se ti sta piacendo continualo, soprattutto in quanto la sesta stagione è bellissima.Ragazzi, ho iniziato a vedere questa serie (sono alla 2x04), merita continuare a vederla?
Se ti piace continuala come ti han consigliato gli altri. Io personalmente non mi ricordo più le vecchie stagioni, ha alti e bassi come la maggior parte delle serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, ho iniziato a vedere questa serie (sono alla 2x04), merita continuare a vederla?
Se ti sta piacendo la seconda merdosissima seconda stagione (la peggiore di tutte), vai liscio come l'olio! Terza stagione fantastica (finale anticlimatico a parte) e poi ha un calo più o meno vistoso nella seconda metà della quarta stagione (non ai livelli della prima metà della seconda stagione dove ci vuole un cuscino), ma poi riprende alla grande!!!Ragazzi, ho iniziato a vedere questa serie (sono alla 2x04), merita continuare a vederla?
Per me la seconda è la migliore.Se ti sta piacendo la seconda merdosissima seconda stagione (la peggiore di tutte), vai liscio come l'olio! Terza stagione fantastica (finale anticlimatico a parte) e poi ha un calo più o meno vistoso nella seconda metà della quarta stagione (non ai livelli della prima metà della seconda stagione dove ci vuole un cuscino), ma poi riprende alla grande!!!
Scommetto per quel personaggione di Shane...beato te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me la seconda è la migliore.