Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In realtà SPOILER FUMETTO E SERIE

Negan dopo il primo colpo dice la stessa frase del fumetto tipo "Dannazione, incassi bene!". Quindi si può dedurre che non è una donna la vittima. Il cerchio per me si stringe tra Abraham e Glenn. Sicuramente è un personaggio alla sinistra di Rick, visto che quando dice che se qualcuno si muove toglierà l'altro occhio al ragazzino e lo farà mangiare al padre si gira verso di loro. Abraham sarebbe una morte importante ma non importantissima, io spero in Glenn. Per quanto riguarda Daryl pare che in America uscirà una serie nuova tipo "Attraversa l'america con Daryl Dixon", è troppo amato come personaggio dubito posso essere eliminato.

Ultima modifica da un moderatore:
SPOILER 6x16

Abraham mi sembra quello più psicologicamente preparato alla morte

spoiler

Kirkman ha fatto capire che sarà un personaggio importante a lasciarci le penne, uno dei più amati..quindi mi verrebbe anche da escludere Abraham

spoiler
Kirkman ha fatto capire che sarà un personaggio importante a lasciarci le penne, uno dei più amati..quindi mi verrebbe anche da escludere Abraham
spoiler 6x16

in questa sesta stagione Abraham si è visto molte volte, quindi secondo me non è da escludere

infatti secondo me sarà lui, e se così fosse mi dispiacerà un sacco, mi è sempre piaciuto

preferirei che morisse glenn :rickds:

In realtà SPOILER FUMETTO E SERIE

Negan dopo il primo colpo dice la stessa frase del fumetto tipo "Dannazione, incassi bene!". Quindi si può dedurre che non è una donna la vittima. Il cerchio per me si stringe tra Abraham e Glenn. Sicuramente è un personaggio alla sinistra di Rick, visto che quando dice che se qualcuno si muove toglierà l'altro occhio al ragazzino e lo farà mangiare al padre si gira verso di loro. Abraham sarebbe una morte importante ma non importantissima, io spero in Glenn. Per quanto riguarda Daryl pare che in America uscirà una serie nuova tipo "Attraversa l'america con Daryl Dixon", è troppo amato come personaggio dubito posso essere eliminato.
Non riesco a cogliere il nesso tra le prime due frasi sotto spoiler :Morrisfuma:

Una donna non può incassare bene? O mi son perso qualcosa io?

Per come è intesa la scena, chi

riceve il colpo è uno tosto

A parte il fatto che, seguendo lo stile del fumetto,

Negan non uccide donne o feriti, a beccarsi quelle mazzate deve per forza essere un uomo

Ed una

mazzata del genere una donna l'avrebbe uccisa sul colpo

Boh, io spero non sia

Daryl,
per il resto possono

spappolare il cranio
a chi vogliono loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Se tutti i piccoli indizi raccolti dovessero fare una prova, comunque, il prescelto sarebbe

Abe

Non riesco a cogliere il nesso tra le prime due frasi sotto spoiler :Morrisfuma:

Una donna non può incassare bene? O mi son perso qualcosa io?

Bhe, si.

Per lo meno io l'ho intesa cosi

tra l'altro non uccidendo feriti, si può escludere anche Daryl. Abraham o Glenn, spero Glenn

Ultima modifica da un moderatore:
Se quella cosa riguardo l'inquadratura che ho notato io è vera, allora direi più il primo

spoiler
SPOILER FUMETTO

Tempo fa ha anche detto di essersi pentito di aver ucciso Abraham in Something To Fear. Lo avrebbe voluto in All Out War. E infatti la sua morte se l'è presa Denise.

Per come è intesa la scena, chi
riceve il colpo è uno tosto
Lo credo anch'io.

Dall'audio sembra di capire che resiste a tre mazzate per morire con la quarta, gente come Carl o Maggie sarebbe morta alla prima. Tre mazzate son tante, il che mi farebbe pensare a Abraham, decisamente il più solido del gruppo, fisicamente parlando.

Io non so se andare al Comicon o meno, sinceramente spendere soldi per andarci non mi va, però incontrare "Abrham" non sarebbe male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché proprio

Abraham dovrebbe "incassare come un campione"? È il più grosso lì in mezzo, una frase così la direi ad uno piccolo da cui non me l'aspetto, tipo Glenn o Aaron, e secondo me finirà come nel fumetto. Per quanto riguarda Daryl, imho non lo lasceranno andare, se lo terranno per divertirsi, magari sotto consiglio di Dwight, e poi succede ciò che succede

Ma perché proprio
Abraham dovrebbe "incassare come un campione"? È il più grosso lì in mezzo, una frase così la direi ad uno piccolo da cui non me l'aspetto, tipo Glenn o Aaron, e secondo me finirà come nel fumetto. Per quanto riguarda Daryl, imho non lo lasceranno andare, se lo terranno per divertirsi, magari sotto consiglio di Dwight, e poi succede ciò che succede
Anche secondo me andrà come nel fumetto

Gleen dead

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Anche secondo me andrà come nel fumetto
Gleen dead

Poi pensavo anche a *spoiler fumetto*

Daryl che tenuto prigioniero, farà cambiare fazione a Dwight

Ma perché proprio
Quel che è certo è che

non è stato Daryl a morire, né tantomeno Rick o una donna. Scommetto 20€ che sarà uno tra Glenn e Abraham.

Poi pensavo anche a *spoiler fumetto*
Daryl che tenuto prigioniero, farà cambiare fazione a Dwight
Vero potrebbe essere ma poi *spoiler fumetto*

ritornando alle morte x mano di negan secondo me sarà gleen xche la sua dipartita e' fondamentale x far evolvere la storia,non vedo nessun ruolo diverso x maggie se non quello che ha nel fumetto dopo la morte del pizza boy

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro