Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quarantasei minuti e diciassette secondi.Quanto dura l'episodio? :morristend:
Vai avanti, le ultime paio di stagioni sono molto buoneMi ero fermato alla fine della terza per la noia. Vale la pena recuperarla o devo farmi le ***** enormi?
Terza e quarta stagione sono pessime, dalla quinta in poi si torna su alti livelli. Quindi recupera.Mi ero fermato alla fine della terza per la noia. Vale la pena recuperarla o devo farmi le ***** enormi?
Guarda qualche video riassuntivo della 3 e 4, poi vai inizia a guardare dalla 5. La 3 parte bene ma poi diventa un letamaio. Anzi, già la seconda metà della 4 è buona, ma nulla di che.Mi ero fermato alla fine della terza per la noia. Vale la pena recuperarla o devo farmi le ***** enormi?
YT è il male in questi casi, comunque tranquillo, non ne resterai deluso in ogni caso.Fantastico.Mi sono spoilerato la vittima di Negan a causa di un fottutissimo video di youtube che conteneva il nome della vittima nel titolo...Ho aspettato per mesi questo momento e ora me lo sono rovinato...
Sostenetemi, ragazzi... ne ho tanto bisogno... :(
7x01 riguardo la vittima
nessuna sorpresa per quanto mi riguarda.. era il più probabile alla fine.