Concordo, a me come puntata è piaciuta abbastanza.Veramente no
Abbiamo visto che fine avevano fatto Carol e Morgan e hanno introdotto il Regno che probabilmente aiuterá Rick e compagni a combattere Negan.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, a me come puntata è piaciuta abbastanza.Veramente no
Abbiamo visto che fine avevano fatto Carol e Morgan e hanno introdotto il Regno che probabilmente aiuterá Rick e compagni a combattere Negan.
Inutile?Solo a me ha fatto cacare la 7x02... Non perché con è successo niente... Ma perché è stata una puntata inutile...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci stava dai, una puntata più "lenta" (anche se a guardare le basi che getta per il futuro stento a definirla tale), dopo la premiere. Penso che quello che hanno fattoBho rega a me non è piaciuta, troppo lenta... Opinione personale... Ho visto puntate ben peggiori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci stava dai, una puntata più "lenta" (anche se a guardare le basi che getta per il futuro stento a definirla tale), dopo la premiere. Penso che quello che hanno fattopossa rivelarsi una chiave di volta per lo svolgimento futuro degli eventi.coi maiali
Io invece mi son chiesto: al posto diMentre la guardavo mi è sorta spontaneamente una domanda: come viene reso questo genere di episodi nel fumetto?
Esattamente quel che ho pensato. O, perlomeno, ci vogliono provareAvvelenamento inside?
7x01interessante anche questa seconda puntata, ci sono però diverse cose che hanno poco senso secondo me per come sono stati caratterizzati fino ad ora i personaggi sopratutto per quanto riguardaLa 7x01 mi era piaciuta sul momento ma poi ripensandociCarol, la parte finale che dice di andar via ma si rifugia in una casa, apparentemente molto vicina al "regno", l'ho trovata abbastanza una cagata e abbastanza incongruente oltre che poco chiara
la morte di Abraham è super inutile e messa completamente in secondo piano data la morte di Glenn, ho sentito che nel fumetto moriva prima e che Kirkman non era pienamente soddisfatto di come la storia di Abraham si concludeva...Ora, non sono andato a vedermi cosa succedeva nel fumetto però trovo difficile pensare a una morte ancora più inutile di com'è andata nello show
Che morte di schifo7x02 almenoMorgan si è accorto di avere fatto una grossa cazzata a demolire psicologicamente Carol in quel modo
- - - Aggiornato - - -
7x01
Faceva la fine della Doc
Beh ma scusa c'era tutto quel popò diinteressante anche questa seconda puntata, ci sono però diverse cose che hanno poco senso secondo me per come sono stati caratterizzati fino ad ora i personaggi sopratutto per quanto riguardaLa 7x01 mi era piaciuta sul momento ma poi ripensandociCarol, la parte finale che dice di andar via ma si rifugia in una casa, apparentemente molto vicina al "regno", l'ho trovata abbastanza una cagata e abbastanza incongruente oltre che poco chiara
la morte di Abraham è super inutile e messa completamente in secondo piano data la morte di Glenn, ho sentito che nel fumetto moriva prima e che Kirkman non era pienamente soddisfatto di come la storia di Abraham si concludeva...Ora, non sono andato a vedermi cosa succedeva nel fumetto però trovo difficile pensare a una morte ancora più inutile di com'è andata nello show
Beh ma scusa c'era tutto quel popò didiscorso di Ezekiel, almeno un minimo l'avrà convinta se proprio non è una stupida cocciuta patentata (cosa che spesso mi son trovato a pensare, a dire il vero). Cioè non è che Carol un minuto prima vuole andar via e di punto in bianco si sogna di andare a vivere nella casetta, sinceramente non ci vedo tutta st'incongruenza, le persone possono cambiare idea di fronte ad argomentazioni valide
Ma infatti ci sta benissimo che cambi idea eh, non è quello il problema
Che senso ha però che va a vivere al di fuori delle mura del regno da sola, senza alcuna protezione attorno alla casa? Come dici tu carol non è una stupida cocciuta, che senso ha spostarsi al di fuori di mura protette per andare a stare da sola probabilmente molto vicino al regno? E' completamente illogico, se andava via aveva senso, ma per restare li non vedo proprio una ragione se non essere cucciuta, che è completamente fuori personaggio.
Poi ho trovato fuori luogo anche tutta la messa in scena di "è tutto fantastico" cioè carol ha già fatto quella parte, ma sembrava quasi una presa in giro, era una messinscena totalmente esagerata.
Carol come personaggio è in loop ormai da un po passando da super badass con le idee molto chiare a persona estremamente confusa, che trovo decisamente poco interessante, evolve come personaggio solo per regredire la puntata dopo.
Io sinceramente prima che mostrassero la casa avevo l'impressione che stesse andando via e basta, il fatto che si sposti nella casa li di fianco non so come venga fuori, magari non stavo prestando attenzione, ma mi sembra essere uscito dal nulla.
Era una via di mezzo tra il restare nel Regno e la sua idea iniziale di andare via del tutto, se fosse andata via da sola si sarebbe comunque trovata in una situazione del genere, senza nessuna protezione. Ezekiel l'ha semplicemente convinta a farlo ma restando "a portata di mano", per ragioni intuibili e/o che spiegheranno in seguito. Comunque Ezekiel la convince espressamente a scegliere questa via di mezzo, durante il dialogo in cui dice "You can go, but also not go" eccetera
La messinscena di "è tutto fantastico" era esattamente una presa per il ****, non so come abbia fatto a non scoppiargli a ridere in faccia. Io non ci sono riuscito
Razionale?Resto convinto che sia completamente fuori personaggio come mossa.
Carol è tra i personaggi più razionali e andare nella casetta per gli affari suoi non ha alcun senso e nessun fine.
La cosa che sia volontariamente una presa per il **** non mi trova per niente d'accordo, cioè lei si comporta così per un motivo, glielo dice anche Ezekiel a un certo punto, e il fatto di essere così ovvia va contro al fine per cui si comporta in quel modo....è tutto molto poco coerente
interessante anche questa seconda puntata, ci sono però diverse cose che hanno poco senso secondo me per come sono stati caratterizzati fino ad ora i personaggi sopratutto per quanto riguardaLa 7x01 mi era piaciuta sul momento ma poi ripensandociCarol, la parte finale che dice di andar via ma si rifugia in una casa, apparentemente molto vicina al "regno", l'ho trovata abbastanza una cagata e abbastanza incongruente oltre che poco chiara